Entra Registrati
Serie A - 2019/2020
di Lady Monica
creato il 15 luglio 2019

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2019 14:37

La cosa continua a meravigliarmi. Secondo me, sulla carta, rimane la seconda squadra italiana.

19884467_10213276566612556_1074857699646

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9063 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9063 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2019 14:40

Teoria e pratica non sempre coincidono.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2019 12:30

Post che non vuole essere polemico ma solo sconcertato: ma ADL è uscito di testa?

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9063 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9063 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2019 12:41

Prevedo un "glorioso" futuro per il Napoli.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2019 14:27

Io mi stupisco sempre del fatto che ADL venga dal mondo cinematografico, dove pure un minimo il fattore umano nel rapportarsi con attori, registi, maestranze varie e responsabili di produzione dovrebbe essere una componente abbastanza importante.

Lui invece si comporta come se ignorasse totalmente tale aspetto, e non si rende conto delle conseguenze di ciò che fa e di come la sua gestione sia deleteria per la squadra. Ieri il Napoli è entrato nel novero delle 16 migliori squadre d'europa: io vorrei che qualcuno mi dicesse in quale altra di queste 16 grandi squadre, il presidente se ne esce dicendo che il proprio capitano è una sorta di minus habens che solo per scommessa non viene mandato aff***lo dall'allenatore, che il tuo unico top player ha praticamente le valigie in mano perchè "non potrai trattenerlo per sempre", che i due giocatori più amati dalla tifoseria, se vogliono, possono andare a fare le marchette in Cina (dove secondo lui si fa una vita di m+++a...alla faccia di incentivare il marketing :stralol:).

Quali si aspettava che sarebbero state le reazioni?

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2019 20:12

Di tutte le scelte di ADL, l'esonero di Ancelotti è il più sensato. Ok, il Napoli è passato ai gironi, ma ci mancava anche non passassimo considerando che avevamo comunque la qualificazione in pugno e l'avversario non era temibile. 

La situazione del Napoli è tragica, al di là della posizione in classifica. È tragica nelle performances, nelle formazioni messe in campo, nel gioco. 

Da quando è andato via Sarri ed è arrivato Ancelotti, per quanto io lo stimi molto, la situazione è degenerata di troppo. Era difficile e impossibile tenere testa al vecchio Napoli, ma è passata una stagione e mezza e Ancelotti non aveva ancora capito cosa fare col Napoli. Dal girone di ritorno dello scorso anno esiste il problema, non da tre partite. 

Ancelotti colleziona il terzo esonero di fila e il quarto negli ultimi cinque incarichi, se non sbaglio.

Diciamo che il problema non è solo di ADL

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9063 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9063 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2019 21:34
%d/%m/%Y %i:%s, DaenerysArya2510 dice:

La situazione del Napoli è tragica

E con Gattuso lo diventerà ancora di più.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2019 8:56
12 hours fa, DaenerysArya2510 dice:

Di tutte le scelte di ADL, l'esonero di Ancelotti è il più sensato. 

Diciamo che il problema non è solo di ADL

Volevo chiarire il mio commento che mi rendo conto fosse piuttosto laconico: sono d'accordo che l'esonero fosse inevitabile, ma resto basita sulla scelta di Gattuso. Cioè non vedo proprio cosa possa c'entrare con la realtà del Napoli.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2840 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2840 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2019 14:54

Su gattuso ci sono  due partiti uno che va matto per lui e quello che lo considera uno ancora inesperto che compensa colla grinta. 

L'Inter non recupera nessuno per domenica : le magagne della fiore  saranno superiori alla stanchezza dell'Inter? 

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2019 15:41

E chi prendevano? Io ho letto che è stato interpellato Spalletti ma è successo quello che è successo col Milan. Spalletti vuole una tale buonuscita dall’Inter che praticamente dovrebbero pagarlo un anno o uno e mezzo per allenare un’altra squadra. Allora preferiscono pagarlo per stare fermo. 

19884467_10213276566612556_1074857699646

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2019 9:38

Ora è ufficiale: il Toro non vincerà mai tre partite di fila, soprattutto contro squadre scarse la cui sconfitta sarebbe significata fare un balzo avanti in classifica. Che schifo facciamo.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2019 9:54

Non capisco per quale motivo alla Fiore si siano ostinati ad iniziare la stagione con Montella, dopo i disastri dello scorso anno e sapendo benissimo che al 90% sarebbe andata a finire come è andata a finire.

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2019 11:58

Il bello è che noi ci abbiamo pure perso. Grande Giampy

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2019 12:51 Autore

E infatti ecco che è stato esonerato. 

Chi vedete come traghettatore alla Fiorentina?

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2019 14:52

Un traghettatore random, con Spalletti probabile la prossima stagione.

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
4 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
senza volto
71 messaggi
joramun
64 messaggi
Euron Gioiagrigia
55 messaggi
A