Colpa del Brescia che ha comprato uno come Balotelli. Non capisco come gli si possa dare ancora fiducia.
Eppure il contratto di balotelli è studiato bene. Cellino si è però affidato troppo a scommesse
Il punto è che Balotelli è proprio inadatto a fare il calciatore, e le seconde occasioni non gli sono neanche mancate ma lui le ha sperperate tutte.
Ormai è un giocatore totalmente perso alla causa. Mancini farebbe bene ad escluderlo a priori dalla spedizione europea.
5 hours fa, joramun dice:
Guai se mi toccano il principio per cui, se vuoi spacciare per verità ciò che è banalmente una tua opinione, hai il dovere, per correttezza di dibattito, di portare dati e prove a sostegno della tesi. Ma siccome non puoi farlo perchè quei numeri ti smentirebbero (la Juve NON HA meno ammonizioni degli altri, NON ha più rigori a favore nè meno rigori contro. Spiace), allora viri sull'opinabile, su ciò che "dovrebbe essere fischiato" in base a non si capisce cosa.
No. Lo faccio perchè trovo ridicolo e avvilente poter anche solo pensare che una partita di calcio possa essere influenzata da una mancata ammonizione per simulazione. Una volta erano i gol-non gol e i rigori; arrivata la GLT si è detto che il problema erano i rigori; arrivata la VAR adesso il problema è la gestione dei cartellini; quando i numeri smentiscono una gestione dei cartellini favorevole ad una squadra, il problema diventa "eh ma le simulazioni", "eh ma i momenti".
Ripeto, prossimo passo l'oroscopo. "Eh ma se dai un rigore quando sai che il portiere ha Venere in quinta casa falsi la partita"
Appunto. Parli di ciò che non rientra nelle statistiche perchè cosi resti nell'ambito dell'opinabile, del "secondo me quel fallo andava fischiato", e cosi non corri il rischio di essere smentito. Molto comodo. Peccato che il modo per vedere se una squadra sia più o meno sanzionata esiste, ed è il semplicissimo calcolo che ho fatto io. Che dice l'opposto.
Dicendo infatti una colossale ca**ata, facendo una figura barbina e venendo giustamente preso per i fondelli da un intero paese. Un rigore al 85esimo può essere invalidante quanto uno al decimo minuto. Tu puoi sostenere "eh ma all'85esimo poi non hai più tempo di recuperare", io posso dire "al decimo ti mette in discesa una partita, permettendoti di gestirtela tatticamente". È, appunto, opinabile.
No senti. Spari ca***te sapendo che lo sono e solo per averla vinta, e che in altro tempo e luogo sostieni/sostenevi al contrario. Non la reggo più sta discussione e non ho più tempo e voglia di provare a reggerti.
Fai conto che abbia ripetuto le stesse cose e che le ripeterò alla tua risposta. Quindi puoi andare avanti da solo.
17 hours fa, senza volto dice:Le sue sono di solito quelle sbagliate
17 hours fa, senza volto dice:Non stiamo litigando. Ci vogliamo bene ma abbiamo idee diverse su molti aspetti del calcio. Le sue sono di solito quelle sbagliate. Le mie sono di solito quelle giuste. Ma sappiamo entrambi che a volte sbagliamo, anche se lui non lo ammette mai.
I vostri toni tendono ad estremizzare ciò che esprimete, vogliamo solo evitare flame, non stiamo intervenendo nemmeno con il MOD/ON a dimostrazione che si tratta solo di inviti a mantenere la calma. Tuttavia, se perpetrate imperterriti senza tener conto di quanto vi si sta consigliando, potreste incappare in reprimende vere e proprie; non arriviamo a ciò, non lo vogliamo noi e non lo volete voi, ok?
Vedi citazione in grassetto; un tantino forte come affermazione, non puoi pretendere che, in generale, la gente non se la prenda per uscite come queste. Chiaramente dal proprio punto di vista ognuno di noi ha ragione e dice cose giuste.....il che porta poi allo "scontro" con chi la pensa in modo diametricalmente opposto; vale quindi quanto esposto qui sopra.....
Chiaramente l'invio è valido per TUTTI, il fatto che abbia citato senza volto è solo perché lui ha risposto al mio post, non ci sono altri messaggi e/o significati particolari.....
Stavo cercando di sdrammatizzare. Mi sembrava tanto assurda come affermazione che credevo si capisse l’ironia. Purtroppo scordo di accompagnare con delle faccine che potrebbero spiegare meglio e quindi capisco che si fraintenda.
Altri 2 punti regalati alla Juventus dagli arbitri. Dapprima con un’espulsione assurda a Cassata. Poi con un rigore al 94, anche se era facile rimanere ingannati dalla splendida simulazione di Cristiano Ronaldo. Un fuoriclasse anche in quello.
Comunque siamo a 4 punti di troppo e ho iniziato a contare solo da 2 giornate.
Letteralmente assurdo quello che succede a Napoli. Non viene fischiato un rigore per il Napoli e mentre tutto di aspettano che l’arbitro fermi il gioco (per guardare il var o almeno per controllare un possibile colpo in testa a un giocatore rimasto a terra) l’Atalanta va a segnare il gol del decisivo pareggio. Al var c’era Banti che doveva andare in pensione da quest’anno ma si è deciso di tenerlo come esperto di var. Un disastro.
Rizzoli e Nicchi dovrebbero rendere conto di tutti questi casini che dall’inizio del campionato stanno aumentando.
Domanda per i mod...ma non si potrebbe aprire una discussione dedicata esclusivamente a VAR e moviola (credo che tra l'altro ci fosse già una vecchia discussione sul tema da qualche parte), in modo che chi fosse interessato ne discuta li, mentre in questa si continua a discutere solo e soltanto di calcio giocato?
Comodo.
Non voglio scatenare un'altra faida, però pure a Sky erano un po' in imbarazzo per il rosso a Cassata.
Intanto il mio Toro scende ancora più basso di quanto già non fosse prendendo meritatamente quattro pere dalla Lazio. Spero che finiscano al più presto in zona retrocessione, così magari si danno una svegliata.
8 hours fa, joramun dice:Domanda per i mod...ma non si potrebbe aprire una discussione dedicata esclusivamente a VAR e moviola (credo che tra l'altro ci fosse già una vecchia discussione sul tema da qualche parte), in modo che chi fosse interessato ne discuta li, mentre in questa si continua a discutere solo e soltanto di calcio giocato?
Sì certamente,
anzi vi inviterei caldamente ad usare una discussione ad hoc. E sì, c'era già un topic dedicato alla VAR ed era questa; tuttavia parte proprio dall'inizio, 2014 quando ancora se ne parlava soltanto come possibilità. L'ultimo post, di pieno argomento VAR, data 2018.
Se volete proseguire là, non ci sono problemi; tuttavia, se avete intenzione di esporre l'argomento da più punti di vista, forse è meglio aprire una nuova discussione e descrivere l'oggetto di argomentazione.
Io sinceramente avrei preferito che la Juve pareggiasse, per evitare continue ondate di gente che urla e strepita.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
12 hours fa, senza volto dice:Altri 2 punti regalati alla Juventus dagli arbitri. Dapprima con un’espulsione assurda a Cassata. Poi con un rigore al 94, anche se era facile rimanere ingannati dalla splendida simulazione di Cristiano Ronaldo. Un fuoriclasse anche in quello.
Comunque siamo a 4 punti di troppo e ho iniziato a contare solo da 2 giornate.
Se l'andazzo continuerà, sarà interessante vedere come reagirà Conte, che comportamenti e che parole avrà, ora che sta dall'altra parte della barricata.
4 hours fa, Lady Monica dice:Io sinceramente avrei preferito che la Juve pareggiasse, per evitare continue ondate di gente che urla e strepita.
Piano. La partita sarebbe dovuta finire in pareggio perché il Genoa meritava il pareggio. Le "continue ondate di gente che urla e strepita" magari un po' di ragione ce l'hanno (non prenderla sul personale, a me di questo argomento importa relativamente e di certo non mi metto a scrivere Filippiche a riguardo sul forum). Certo l'aggressività sarebbe sempre da evitare, però penso che molta gente sia un po' esasperata da questi continui favoritismi, parzialità, colpi di fortuna o comunque li vogliamo chiamare. E ripeto, io non entro nel merito. Ma nascondersi dietro le solite raffigurazioni iperboliche di folle manzoniane inferocite contro la Juve mi sembra una strategia piuttosto debole.