Come non detto, dovevo giocarmi la schedina. Da bresciano giornata devastante
Ottima vittoria dei granata giovedì sera in un momento insospettabile viste le due precedenti prestazioni (e anche quella del primo tempo), contro un Milan sempre più a fondo.
Peccato che non sia la prima volta che usciamo alla grande da una serie negativa... solo per poi ripiombare in una nuova serie negativa. E così via... e l'Europa resta un miraggio e nulla di più.
(Quest'anno abbiamo fatto i preliminari sono perché la società Milan ci ha fatto un regalo di Natale anticipato)
L’Inter continua a vincere e la Juve tiene il passo. Al momento, con l’Atalanta e il Napoli, danno l’idea di ripetere le prime 4 dello scorso anno.
Nella prossima giornata Inter Juve. Nel perfetto stile di arroganza e menefreghismo degli altri della proprietà bianconera, a una settimana dalla partita esce fuori un altro ricorso per lo scudetto del 2006. Giusto per tenere calmi gli animi dei tifosi e non creare polemiche.
9 hours fa, senza volto dice:a una settimana dalla partita esce fuori un altro ricorso per lo scudetto del 2006.
Se non sbaglio non è il primo ricorso che fanno, ma finora sono stati sempre respinti.
Il mio discorso è sui tempi. Manca una settimana alla partita e rialimenti questi veleni?
Tipico stile Juve.
Fatemi un corso accelerato please, perchè in questa facce da davvero non capisco. Qual'è il problema con questo benedetto scudetto del 2006? È quello assegnato nell'anno di Calciopoli giusto? E dopo la revoca alla Juve è stato assegnato all'inter. Che tipo di ricorso tenta la Juve (e lo ha già fatto parecchie volte)?
È notizia di un giorno fa. Se fai una ricerca su internet la trovi.
Non pensavo che Giampavpotesse fare così male al Milan. Veramente una vergogna i 6 punti in 6 gare.
Io l'avevo detto...
Ma non si può dare solo la colpa a lui, dai, i giocatori sono morti che camminano (fatta eccezione per un paio). Io è dall'anno scorso che lo dico: finché non si svegliano e rinforzano veramente la rosa e comprano un allenatore di livello alto le cose contniueranno ad andare di male in peggio, perché con il fattore tempo subentra anche la frustrazione e il nervosismo.
Se domani esonerano Giampaolo e ingaggiano un Pioli, un Di Francesco o un Montella (tutti allenatori già occupati, ma è solo per fare un esempio) non credo che la situazione migliorerebbe più di tanto.
Domanda: secondo voi quale dovrebbe essere l'obiettivo della società A.C. Milan per la stagione 2019/2020?
Evitare la zona retrocessione.......e lo dico da milanista
Cercare di piazzarsi a metà classifica e nel frattempo ragionare lungamente su come fare meglio il prossimo anno.
Che è un pò quello che fa il Milan ogni anno da sei anni a questa parte.