L E3 si avvicina. Occhi puntati sull evento Nintendo e Square.
per quanto mi riguarda
finalmente si mostra
Che non si dica più che Martin non finisce i progetti in cui è coinvolto!!
Il trailer è pieno di citazioni, speriamo che il coinvolgimento dello zione voglia dire che c'è una storia con i controcosi ad animare il gioco e non solo un insieme di lore più o meno sterile.
3 ore fa, Il Lord ha scritto:Che non si dica più che Martin non finisce i progetti in cui è coinvolto!!
In progetti corali senz'altro. E' quando lavora solo soletto che possono passare ere geologiche prima che finisca.
Posso dire che E3 noioso?
nintendo salvaci tu
Probabilmente rinvieranno Horizon 2 al 2022.
perfetto, benissimo....
Ne avevo parlato nella discussione su BioShock ma qui forse è più adeguato: l'anno prossimo dovrebbe uscire Atomic Heart, videogioco russo dello studio Mundfish con evidenti legami nell'estetica con Fallout e appunto BioShock. Condivido un po' di articoli e il trailer così da stimolare la discussione.
Il trailer sembra molto interessante: l'ispirazione di Bioshock pare evidente, ma l'ambientazione sembrerebbe molto piú varia e cosí anche il gameplay. Al di lá del design, sembra peró anche un pó poco originale (Bioshock nel suo aspetto retrofuturistico, ma mi pare anche di scorgere elementi da giochi come Control, Half Life 2 etc). Non che sia necessariamente un aspetto negativo, tanto piú che, almeno ad occhio, questo gioco si presta ad una solida campagna single player old style senza menate come "open world" etc
Titolo da tenere sott'occhio, anche se non ci potró giocare
Giovedì prossimo evento Sony. Speriamo di vedere giochi interessanti
Si prospetta un 2022 scoppiettante in casa Sony.
Ho già diversi giochi segnati sul mio calendario che acquisterò al 100%
il primo sarà Horizon FW poi Sifu e GT7
dopo di che avrò Forspoken
e poi ovviamente il titolo più atteso di tutti
Senza contare tanti altri titoli che potrebbero uscire nel corso del anno non ancora annunciati.
E nel 2023 Spiderman 2
Sorprendentemente ragnarok segnerà la fine della saga ambientata nella mitologia norrena. Che vogliano andare in Egitto (io spero in una sopresa nipponica...)?
Visti i tatuaggi di Tyr... non sarebbe follia pensare ad una cosa di questo tipo e personalmente lo gradirei tantissimo. Ma più che altro
Kratos vivrà?
Martin ha pubblicizzato l'arrivo del video gioco con cui ha collaborato
https://georgerrmartin.com/notablog/2021/12/18/long-long-ago/
ELDEN RING
Questo sembra interessante ma se ne sa ancora poco: https://multiplayer.it/articoli/avatar-frontiers-of-pandora-anteprima.html