Entra Registrati
Titoli in arrivo
di NonnoOlenno
creato il 04 luglio 2019

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 marzo 2020 17:04

Riprenderà le vicende del gioco. Io sono fiducioso e penso che ne uscirà un ottimo prodotto. Anche perché a sceneggiarla sarà Druckman(creatore di TLOU) e lo sceneggiatore di Chernobil. 
 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 09 marzo 2020 10:32

@NonnoOlenno Ho appena parlato della cosa su "serie tv" :stralol:

Quando ho letto il tweet di Druckman mi è venuta la pelle d'oca.


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 09 marzo 2020 14:42

Venerdì 13 marzo esce su Steam Borderlands 3 per PC. Da appassionato della saga, se non costa tanto potrei prenderlo.

Modificato il 05 July 2024 17:07


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 30 marzo 2020 22:32

Dovrebbe uscire a giorni la campagna rimasterizzata di modern warfare 2.

Se sono comprese anche le operazioni speciali penso proprio di comprarlo e lo consiglio a tutti


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 aprile 2020 12:53

Giocato ai tempi. Ghost <_<


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 aprile 2020 10:42

Hanno leakato Tlou2, una vergogna enorme. Mi spiace per chi ci ha lavorato a lungo 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 maggio 2020 14:14

Ho amato la serie, questo capitolo seguirà sicuramente la linea degli ultimi capitoli e seppur Origins mi era particolarmente piaciuto avevo trovato una snaturalizzazione preoccupante è Odissey non mi ha mai convinto.

 

l ambientazione è molto interessante ma questi trailer in cgi non mi fanno più alcun effetto, attenderò del gameplay



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 13 maggio 2020 16:15 Autore
Il 1/5/2020 at 14:14, Ancalagon dice:

e seppur Origins mi era particolarmente piaciuto avevo trovato una snaturalizzazione preoccupante

Concordo. Dopo Unity ne avevo abbastanza degli AC "di prima generazione" e avevo iniziato a giocare a Origins. Risultato: non l'ho nemmeno finito e sono tornato ai classici AC, tant'è vero che ora mi appresto a giocare a Syndacate...

 

Cercando notizie di DA4 (che mi intriga assai per ciò che potrebbe venire fuori), ho trovato questo articolo sulle prossime mosse di Bioware. Pare che stiano remasterizzando Mass Effect. Non ci ho mai giocato, ma magari a qualcuno può interessare. Quanto a Dragon Age, invece, si parla di un'uscita oltre marzo 2021, ma visti i tempi di Inquisition non dubito che l'attesa dovrà ancora prolungarsi ben oltre il prossimo anno (meno male che Martin ci allena a questo). Se ho capito bene Bioware naviga in cattive acque da dopo Anthem: pensavo quindi che avrebbero puntato tutto su quello che, se sfruttato bene e, diciamo, semi-rivoltato come un calzino, poteva essere un titolone... E invece no...

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 maggio 2020 20:12

@NonnoOlenno Eh secondo me andiamo anche nel 2022. Io dopo Gow2 è il sequel che attendo di più ma che si prendano tutto il tempo che vogliono, non possono inciampare questa volta altrimenti saranno guai seri per Bioware. 



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 15 maggio 2020 0:24
Il 1/5/2020 at 14:14, Ancalagon dice:

Ho amato la serie, questo capitolo seguirà sicuramente la linea degli ultimi capitoli e seppur Origins mi era particolarmente piaciuto avevo trovato una snaturalizzazione preoccupante è Odissey non mi ha mai convinto.

 

l ambientazione è molto interessante ma questi trailer in cgi non mi fanno più alcun effetto, attenderò del gameplay

Da quando hanno abbandonato la storia nel presente con Desmond sono scivolati sul compitino. Pure i personaggi storici, camei o fondamentali per la storia, non sono stati più utilizzati bene. 

Segnalo ghost of tsushima e consiglio la parte in cui mostrano il combattimento come samurai minuto 8(a seconda della situazione,posizione di guardia e mosse si devono adattare) 

https://m.youtube.com/watch?v=aodc49mHZv8



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9039 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9039 messaggi
Inviato il 15 maggio 2020 10:01
Il 2/4/2020 at 12:53, Ancalagon dice:

Giocato ai tempi. Ghost <_<

 

Io invece ho sempre amato poco i CoD ambientati nell'epoca moderna, non avevano sufficiente pathos e la trama era sempre la stessa (i cattivissimi russi e arabi contro gli americani). Meglio i videogiochi ambientati nella Seconda Guerra Mondiale.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 maggio 2020 13:29

No MW2 come il primo di quella saga sono degli ottimi FPS anche a livello di trama



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 15 maggio 2020 13:43

La sceneggiatura è sì spesso esagerata e incoerente ma certi momenti sono cinematografici e di alto livello. 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 28 maggio 2020 13:36

non vi preoccupate non ci sono spoiler. A dir poco impressionante cioè che Ellie fa a livello di animazioni, non ricordo nulla di simile. 



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 30 maggio 2020 14:51 Autore

The Last of Us II in arrivo il 19 giugno! :victory:


Messaggi
118
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
46 messaggi
O
Oathkeeper
19 messaggi
osservatore dal nord
13 messaggi
NonnoOlenno
11 messaggi