Entra Registrati
Titoli in arrivo
di NonnoOlenno
creato il 04 luglio 2019

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 19 giugno 2020 9:29
Il 18/6/2020 at 09:00, Oathkeeper dice:

 

Intendi l'originale o il remake? Io sto rigiocando all'originale adesso, dopo il remake mi è venuta tanta nostalgia. :wub:

Avete visto la presentazione della PS? I titoli che giocherò sicuramente sono Horizon 2, il nuovo Ratchet & Clank e RE8, ma mi hanno intrigata anche alcuni titoli di case di produzione più piccole.

Ne l'originale ne il remake 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 22 giugno 2020 10:27

Non ho resistito e ho ordinato anche io TLOU2, però lo inizierò tra qualche giorno, dopo avere concluso ff7.

Sono basita dalla questione Metacritic e dalla sh*tstorm partita dagli utenti contro il gioco, parallelamente ai mega voti dei recensori. Premettendo che non l'ho ancora nemmeno iniziato e quindi non è detto che mi possa piacere (anche se mi sono sempre piaciuti tutti i giochi di Naughty Dog e quindi mi risulta difficile pensarlo), non condivido queste prese di posizione nate da fastidi personali e opinioni che non hanno nulla a che vedere col gioco stesso.

Mah.

 


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 09 luglio 2020 23:12

Settimana prossima arriva l'ultima grande esclusiva Sony. Speriamo sia di buon livello 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 10 luglio 2020 9:21
10 hours fa, Ancalagon dice:

Settimana prossima arriva l'ultima grande esclusiva Sony. Speriamo sia di buon livello 

 

Ghost of Tsushima?


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 


NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 10 luglio 2020 16:28 Autore

A metà giugno (sono indietro) sono trapelate alcune immagini di Dragon Age 4! Erano in un video di EA che mostrava i miglioramenti grafici della next gen o robe così (non sono esperto). Molto intrigato, non vedo l'ora di saperne di più :) Articolo e immagini :lol:

 

6BB6A749-7F30-4868-B3C8-DE21EA83F28D.jpeg

 

EE8DE547-5E2B-4BAD-8578-820398BFA001.jpeg

 

B177B9DC-BFB0-41DC-96EE-377655B77946.jpeg


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 10 luglio 2020 20:50

@Oathkeeper

esattamente! 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 21 agosto 2020 9:06

Black Myth: Wu Kong.

 

Ho visto il video di gameplay di questa nuova opera cinese e sono rimasta colpita, non solo perché adoro le arti marziali ma perché è un action rpg, le ambientazioni sono affascinanti e le creature interessanti.

Sembra molto promettente

 

https://www.eurogamer.it/articles/2020-08-20-news-videogiochi-black-myth-wu-kong-video-gameplay-action-rpg-god-of-war-sekiro

 

Inoltre è uscito Bladur's Gate III, della Larian, sviluppatore che da ignorantissima ho scoperto solo un mese fa quando ho comprato Divinity 2. 

Sarà sempre un rpg vecchia scuola come Divinity, basato sull'universo di D&D.

Ho grandi aspettative perché so che i primi Baldur's Gate sono considerati capolavori, e Divinity 2 mi è piaciuto tantissimo.


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 agosto 2020 13:06

Ecco i 2 titoli DC presentati ieri 

 

 
e Suicide Squad

 


 

insomma niente Bats :( 



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2831 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2831 messaggi
Inviato il 28 agosto 2020 15:30

https://mmo.it/index.php/2020/08/25/call-of-duty-black-ops-cold-war-cambiato-il-trailer-in-tutto-il-mondo-perche-mostrava-scene-di-piazza-tienanmen/ cosa che segue di pochi mesi la vicenda di top gun 2 



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 06 settembre 2020 8:31 Autore

Ci sono già dei rumor riguardanti Uncharted 5. Si dice che la sua produzione sia stata affidata a Sony San Diego, quindi se ho capito bene con minore coinvolgimento di Naughty Dog. E quanto al soggetto potrebbe essere un prequel con protagonista Sully, ambientato negli anni '80 nei Caraibi... e potrebbe essere openworld. Se tutto ciò dovesse essere confermato un giorno, spero che non stravolga lo spirito della serie... Sapevo che un giorno o l'altro Uncharted sarebbe tornato ad affacciarsi... ma non così presto! Non so se esserne felice, spero che Uncharted non diventi l'Assassin's Creed di Sony...

 

https://gametimers.it/uncharted-5-su-ps5-sully-come-nuovo-protagonista-in-un-gioco-open-world/

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 settembre 2020 12:48

Fonte tutt'altro che affidabile, 4chan. Li una cosa su mille alla fine si rivela vera. 



NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano
Utente
1182 messaggi
NonnoOlenno
Quello dell'Altopiano



Utente
1182 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2020 18:03 Autore

Chiedo in Titoli in arrivo anche se in realtà è già arrivato...

 

Cyberpunk 2077 è un flop? Qualcuno l'ha preso? Qualcuno è interessato a prenderlo? Che ne pensate dei mille bug e problemi che a quanto pare questo titolone tanto esaltato ha? È normale per un gioco di simili dimensioni avere così tante pecche? Oppure i polacchi hanno fatto il passo più lungo della gamba?

Modificato il 05 July 2024 17:07

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2020 18:07

Io stó rimandando l'acquisto dopo le reazioni negative per la versione PS4, confermate anche da un mio amico che tuttavia grafica, freeze e crash a parte lo sta trovando un bel gioco. Aspetto eventuali patch.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2020 18:15

A quanto pare i bug e le beghe tecniche sono presenti soprattutto su console. Cioè hanno fatto un lavoro penoso su quel punto di vista ma su tutto il resto sto sentendo pareri entusiastici! 

Io lo recupero quando calerà a 30 euro. 


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2020 20:36
2 ore fa, NonnoOlenno ha scritto:

Chiedo in Titoli in arrivo anche se in realtà è già arrivato...

 

Cyberpunk 2077 è un flop? Qualcuno l'ha preso? Qualcuno è interessato a prenderlo? Che ne pensate dei mille bug e problemi che a quanto pare questo titolone tanto esaltato ha? È normale per un gioco di simili dimensioni avere così tante pecche? Oppure i polacchi hanno fatto il passo più lungo della gamba?

 

io lo prenderò su PS5 probabilmente tra un 6-9 mesi..

 

continui rinvii + bug dappertutto all'uscita = hanno rilasciato il gioco ancora non finito e solo perché non potevano più rimandare per ragioni commerciali.

nei prossimi mesi ci lavoreranno su come i pazzi, lo giocherò quanto lo avranno rifinito e ripulito per benino. E non credo sarà questione di settimane. Ma di mesi.

 

RIcordo che anche per the witcher 3 erano uscite patch pesantissime e che avevano effetti su una marea di roba.

E anche con the witcher 3 avevo aspettato mi pare 6 mesi abbondanti.

 

E magari lo trovo pure in offerta a 20 euro in meno.

Secondo me non vale assolutamente la pena comprarlo adesso, ci si rischia di rovinare l'esperienza.


Messaggi
118
Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
46 messaggi
O
Oathkeeper
19 messaggi
osservatore dal nord
13 messaggi
NonnoOlenno
11 messaggi