Tranne che per titoli molto specifici, di software house molto specifiche, comprare al day one è una follia, visto l'attuale processo di sviluppo dei giochi.
Il 12/12/2020 at 18:03, NonnoOlenno ha scritto:È normale per un gioco di simili dimensioni avere così tante pecche?
Abbastanza normale, da un punto di vista di sviluppo software. Ecco perché il beta testing dovrebbe essere colossale. Ma non se lo possono permettere, quindi quando proprio non possono piú rimandare lo rilasciano, e confidano nella pazienza degli utenti. Quando avere le patch non era cosí semplice, i giochi non venivano rilasciati cosí...
CitaOppure i polacchi hanno fatto il passo più lungo della gamba?
Probabile. Da quanto ho letto é un gioco enorme. Ma non é detto che non riescano ad uscirne in qualche modo, anche se per esperienza so che "l'ultimo 10%" di un software di grandi dimensioni puó richiedere risorse di molto sproporzionate, e non mi stupirebbe se anche solo per i bug piú gravi ci mettessero mesi.
Il titolo in questione mi stuzzica una certa curiosità anche se temo che sul mio limitato PC non potrò giocarlo, ma ho trovato un articolo di Tom's HW in base al quale il gioco sembra funzionare molto bene proprio su PC. Nel frattempo però l'azienda ha subito un grosso calo in Borsa: https://www.tomshw.it/videogioco/cyberpunk-2077-cd-projekt-avrebbe-perso-oltre-1-miliardo-di-dollari/
Peró pare che l'unica "perdita" sia stata in valore azionario, perché in realtá il gioco sembra stia vendendo molto bene e stia giá guadagnando bei dindi...
E anche se non mi piace molto il mondo attuale degli AAA, sono contento che l'ambizione, alla fine, li stia premiando, troppi studi aprono e chiudono, aprono e chiudono.
Sony l'ha proprio tolto dallo store. Mi dispiace tanto per i CD Project ma sto titolo è strapieno di problemi da quanto vedo e sento. Io lo recupererò sicuro ma a 30€ e con una patch next gen degna
Rinviato al 2022 Hogwarts Legacy. Sto piangendo.
Lo attendevo moltissimo
Ho preordinato Returnal per Ps5.
mi ha sempre molto intrigato. A livello di gameplay sembra molto promettente e anche l'atmosfera attizza i miei pensieri
Anche Returnal rinviato ad Aprile...
Difficilmente lo prenderò, ma resident evil 8 village mi sembra proprio un titolo da seguire
meraviglia
Anche far cry 6 è stato presentato oggi. Bellissima la balestra/registratore che spara dischi musicali
https://www.badtaste.it/videogiochi/video/annunciata-la-crysis-remastered-trilogy-il-trailer-e-tutti-i-dettagli-sul-bundle-in-arrivo-su-console-e-pc/ per gli amanti della grafica e non solo...
Il 28/5/2021 at 22:29, osservatore dal nord ha scritto:Anche far cry 6 è stato presentato oggi. Bellissima la balestra/registratore che spara dischi musicali
Sarò sincero. I giochi Ubi mi hanno un po' stufato in generale. Spero in un loro cambio di rotta
Perchè alla fine sembrano la solita storia con un'ambientwzione cambiata? Forse questo far cry 6 sarà il primo a proporre un'area urbana ben sviluppata
Esatto.
vero ho notato anche quello ma nulla che mi gridare al miracolo ne che mi interessa molto