Voto Osmund Kettleblack.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Io continuo con ser Osmund Kettleblack!
Meryn Trant. Secondo me ancora più indegno di Kettleblack di fare parte della Guardia Reale
Lo avrei buttato giù già dal primo turno...Meryn Trant!
Visto il trend, e visto che comunque era il secondo della mia "lista", mi accodo su Meryn Trant.
Voto Osmund Kettleblack, che tra l'altro ha pure un cognome scomodo da ricordare.
%d/%m/%Y %i:%s, Koorlick dice:Meryn Trant. Secondo me ancora più indegno di Kettleblack di fare parte della Guardia Reale
Mi segnalano che la prima volta avevo scritto Mery, maledetto correttore
Confermo Meryn Trant
Voto Criston Cole (Creatore di Re) perchè come per aemon targaryen è citato e basta.
Facendo la conta, butto giù Kettleblack.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io butto giù Meryn Trant, persino peggio di Osmund forse
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Giù Meryn Trant
Riproviamo con Osmund, dai.
Al secondo turno con 6 spinte salutiamo Osmund Kettleblack, di cui nessuno sentirà la mancanza. A brevissima distanza con 5 spinte si affaccia Meryn Trant, a un passo dalla defenestrazione. Innocui spintoni arrivano per Criston Cole e Jaime Lannister, con un voto ciascuno.
Se volete, rinfrescatevi la memoria e leggete la voce di Ser Osmund sulla nostra WikiBarriera, aggiornata fino ad ACOK!
TERZO TURNO
Aemon Targaryen (Cavaliere del Drago)
Arryk Cargyll/Erryk Cargyll
Arthur Dayne (La Spada dell'Alba)
Arys Oakheart
Barristan Selmy
Criston Cole (Creatore di Re)
Duncan l'Alto
Gerold Hightower (Il Toro Bianco)
Jaime Lannister
Loras Tyrell (Il Cavaliere di Fiori)
Meryn Trant
Oswell Whent
Sandor Clegane (Il Mastino)
Si vota dalla mezzanotte alle 22:00 di venerdì 7 giugno.
Giù un altro indegno...addio a Meryn Trant, uno la cui esistenza dimostra come Tyrion sapesse perdere ottime occasioni
Perché diavolo non ha lasciato che Bronn lo ammazzasse quando lo ha beccato a picchiare Sansa? Bastava non dirgli "la prossima volta che ser Meryn apre la bocca uccidetelo" ma semplicemente "Bronn, uccidilo!"