Non è che sono brutti personaggi quelli che ho citato ma sono quelli semplicemente menzionati nelle migliaia di pagine delle cronache.. Sperare che mi ricordi di loro è un pò troppo..
Ho appena terminato una rapida rispolverata delle imprese della Guardia Reale, sono prontissima
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Butto giù Robert Strong
Comincio col buttare giú la trashata di ADWD di cui nessuno sentiva il bisogno (o almeno io non ne sentivo il bisogno): ser Robert Strong.
Inoltre SPOILER GOT 8:
Me lo vedo lo zio mentre guarda la 8x5 e si chiede perché mai ha inserito ser Robert Strong! Spero che dopo aver visto quella trashata di Cleganebowl decida di ammazzarlo nel primo capitolo di TWOW.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Come preannunciato butto giù aemon targaryen il cavaliere del drago perchè fa parte di quei personaggi menzionati sparsi nelle migliaia di pagine delle cronache. Preferisco buttare giù personaggi viventi delle cronache.
1 hour fa, Figlia dell' estate dice:Comincio col buttare giú la trashata di ADWD di cui nessuno sentiva il bisogno (o almeno io non ne sentivo il bisogno): ser Robert Strong.
Quoto: più in basso di così l'istituzione non era mai scesa, nemmeno con l'omonimo...
Giù Robert Strong
Io, nonostante i validi suggerimenti già pervenuti, mi mantengo fedele alla prima votazione fatta per sbaglio: Arys Oakheart...
sì, è vero, vittima della maestra di tutte le "gattemorte", però ci ha messo anche parecchio del suo...
Direi che per scaldarci eliminiamo "qualcosa", non qualcuno, Strong senza alcun dubbio
Robert Strong anche per me
subito giù Robert strong!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io voto Osmund Kettleblack. Almeno Robert Strong ha la stazza immane dalla sua, Ser Osmund è solo un furfantello piazzato lì da Cersei per i suoi giochetti.
Io partecipo alla spinta per Robert Strong.. Non ne sentivo assolutamente il bisogno, e al momento nei libri ancora non ha fatto nulla... Più che una persona è uno zombie
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Ser Osmundo Nigrobollitore per me può salutarci anche subito.
Osmund Kettleblack se serve la dicitura precisa per validare il voto.
L'infaticabile incorruttibile inamovibile (bella forza) Robert Strong è il primo a volare giù con 7 spinte...che strano, niente sangue, sembra quasi scucirsi sul selciato...
Nonostante il plebiscito altre figure guadagnano un voto ( Arya Oakheart, Aemon Targaryen) o due (Osmund Kettleblack).
E quindi via al
SECONDO TURNO
Aemon Targaryen (Cavaliere del Drago)
Arryk Cargyll/Erryk Cargyll
Arthur Dayne (La Spada dell'Alba)
Arys Oakheart
Barristan Selmy
Criston Cole (Creatore di Re)
Duncan l'Alto
Gerold Hightower (Il Toro Bianco)
Jaime Lannister
Loras Tyrell (Il Cavaliere di Fiori)
Meryn Trant
Osmund Kettleblack
Oswell Whent
Sandor Clegane (Il Mastino)
Si vota da mezzanotte alle 22:00 di giovedì 6 Giugno
6 hours fa, Lord Beric dice:Ser Osmundo Nigrobollitore per me può salutarci anche subito.
Solo per questa citazione meriteresti un appoggio incondizionato.
E cmq anche io voto per far volare giù il Kettleblack...che di spada bianco ha solo la corazza.