Mah, io ho sempre sentito parlare di titolo di lavorazione.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
15 hours fa, Lyra Stark dice:Sai in realtà è un po' strana questa storia. Perché per esempio la famigerata 3x07 che avrebbe dovuto aver scritto lui contiene cose come la scena dell'evitazione di Theon che lui ha criticato e da cui ha voluto prendere le distanze (forse per le modalità o forse per il rischio spoiler) facendo tutto un discorso in cui tipo lui non scrive tutto l'episodio ma solo delle parti.
Sì, mi pare di capire che in ogni puntata ci siano state commistioni tra più sceneggiatori e quindi ci sta che alcune scene non siano farina dello sceneggiatore a cui l'episodio è accreditato.
15 hours fa, Iceandfire dice:
Circa il prequel sono curiosa e non sono pessimista perché aver girato GoT certamente credo possa aver indotto esperienza su cosa va e cosa non va ai fini del successo di una serie fantasy perché credo che useranno le stesse maestranze e forse gli stessi registi
Su IMDb sono già segnati i nomi della crew tecnica e purtroppo non sono coinvolte né la costumista né la designer che hanno lavorato a GOT (Michele Clapton e Deborah Riley) ma capisco che magari volessero prendesi una "pausa"^^
Certo può essere un titolo transitorio ma noto che c'è già chi ne sparla senza sapere peraltro di cosa si parlerà davvero nel prequel. Il che è ridicolo e dico poco
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
3 minutes fa, ryer dice:
Su IMDb sono già seganti i nomi della crew tecnica e purtroppo non sono coinvolte né la costumista né la designer che hanno lavoratro a GOT (Michele Clapton e Deborah Riley) ma capisco che magari volessero prendesi una "pausa"^^
Certo e questo sta a testimoniare la fatica che tutti hanno fatto per produrre le 8 stagioni di GoT ,il fatto è che ce ne dimentichiamo con troppa facilità pur di demolire il lavoro fatto affermando di saper fare di molto meglio
Credo che la HBO si sia rivolta a gente ugualmente capace .
Ah le mani di chi stringe i legacci del vestito di Sansa (bellissimo ) sono di Clapton...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
;
Martin ha menzionato i Casterly, ora mi aspetto che ci siano pure i Durrandon e i Gardener.
Tutte le famiglie ancestrali! Che bello
Più che lunga notte mi sa che storicamente siamo ambientati nell'età degli eroi comunque.
E se la location a Gaeta servisse proprio per le Terre dell'Ovest?
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Rispetto a Got spero che ci siano molte piu scene fantasy a discapito di quelle tette/culi
Il 10/7/2019 at 10:38, Figlia dell' estate dice:E se la location a Gaeta servisse proprio per le Terre dell'Ovest?
Oggi ho visto in rete alcune foto fatte a Gaeta dopo l'inizio delle riprese, che se non sbaglio è stato l'altro ieri. Si vede la partenza di una specie di piccola nave vichinga, diretta forse verso la grotta del Turco.
Comunque a quanto pare le riprese a Gaeta durano poco, dall'11 al 16 luglio. Immagino che significhi che gireranno qualche scena in esterna e niente più.
Avvistata Naomi Watts a Gaeta
http://watchersonthewall.com/game-thrones-prequel-filming-italy-naomi-watts-new-cast-spotted/
Sigillo Stark sulla nave
http://watchersonthewall.com/house-stark-returns-game-thrones-new-look-sigil-prequel-filming/
Ma è ancora l'episodio pilota o gli episodi veri e propri?
Dovrebbe essere il pilot, ma ormai l'incarico per la serie completa sembrerebbe essere certo..
Intanto continuano i casting: hanno castato Joshua Moabi, ragazzino di dieci anni di colore (che per alcuni sarebbe Marquis Rodriguez da giovane) e Georgina Campbell, ragazza di colore di 27 anni.
Sará una ragazza di Yi-Ti o una Figlia della Foresta?
Comunque sto inuziando a pensare che Naomi Watts interpreterá una Casterly.
Secondo voi si giocheranno la carta "Melisandre da giovane"?
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);