A me il logo piace ,lo trovo elegante come eleganti e surreali sono i vampiri e i licantropi ovvio .
In fin dei conti il prequel si svolge tantissimi anni addietro rispetto a GoT ,periodo di leggende di vario tipo
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Sì sì ma il logo mi è indifferente è proprio il titolo che mi pare inadatto. Ma vabbè tanto per me il capitolo GoT è concluso.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Beh un titolo vorrà dire qualcosa tanto più che non conosciamo la trama .
In genere i prodotti HBO sono buoni e siccome cercano di ripetere i fasti di GoT credo che investiranno non poco e già questo Sarebbe importante
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Il 22/6/2019 at 15:07, Iceandfire dice:uno che come sceneggiatore non ha mai realizzato granché ( la puntata che sceneggiò di GoT mi pare il leone e La Rosa non è stato un granché tanto per dirla tutta per esempio )
Non voglio andare troppo ot, ma Martin ha scritto "Blackwater", che è generalmente riconosciuta come una delle puntate migliori. Anche le altre sceneggiate da lui (ne ha scritta una all'anno per le prime 4 stagioni), sono tutt'altro che brutte.
Per il prequel ho sentimenti contrastanti, più che altro perché temo che a livello "artistico" non possa arrivare ai livelli di GOT (già temo i consueti costumini discinti in pelle o attrici truccate come se fossero uscite da un salone di bellazza dei nostri giorni, cose che purtroppo si vedono in quasi tutte le serie di stampo fantasy - GOT è stata appunto una felice eccezione).
Comunque penso guarderò almeno l'inizio, magari mi sorpenderanno in positivo
Beh questione di gusti quello che voglio dire è che le sue sceneggiature non hanno fatto gridare al miracolo .
Circa il prequel sono curiosa e non sono pessimista perché aver girato GoT certamente credo possa aver indotto esperienza su cosa va e cosa non va ai fini del successo di una serie fantasy perché credo che useranno le stesse maestranze e forse gli stessi registi
;
21 minutes fa, ryer dice:Non voglio andare troppo ot, ma Martin ha scritto "Blackwater", che è generalmente riconosciuta come una delle puntate migliori. Anche le altre sceneggiate da lui (ne ha scritta una all'anno per le prime 4 stagioni), sono tutt'altro che brutte.
Sai in realtà è un po' strana questa storia. Perché per esempio la famigerata 3x07 che avrebbe dovuto aver scritto lui contiene cose come la scena dell'evitazione di Theon che lui ha criticato e da cui ha voluto prendere le distanze (forse per le modalità o forse per il rischio spoiler) facendo tutto un discorso in cui tipo lui non scrive tutto l'episodio ma solo delle parti.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Il logo è molto bello esteticamente ma che cavolo c’entra? Così come il titolo...
Magari lo sapremo vedendo la serie, ma in questo momento non ha senso
Titolo e logo mi sembrano inadatti per una serie di questo genere. Come detto da molti fanno entrambi pensare ad una serie sui vampiri, più che ad un prequel di Got.
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
3 hours fa, Iceandfire dice:Il link è questo e parla di logo ufficiale
https://winteriscoming.net/2019/06/28/see-official-title-design-hbos-game-thrones-prequel-bloodmoon/
Ne vedo 2. Uno sembra essere vero quello preso da IG mi sembra fake
4 hours fa, Lyra Stark dice:Madonna e io che speravo che quello fosse il titolo di lavorazione e non quello vero. È osceno che poi pare più una una serie sui vampiri
Nooo, potrebbe essere legato all'imperatore BloodStone, quindi è intrigante. Comunque non è il logo ufficiale della serie secondo me, è ancora troppo presto. Lo vedo più come logo temporaneo del pilot.
Ad ogni modo io sono eccitato da queste prime voci
Ma allora perché non fare proprio Bloodstone?
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Ma è un titolo provvisorio ragazzi, potrebbe cambiare
l'uscita è prevista l'anno prossimo o nel 2021 che voi sappiate?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Si dice 2021
A me invece il titolo piace moltissimo, così come il logo se è legit. Spero che siano entrambi veri e definitivi!