Si gli ultimi quattro attori "scoperti" hanno ruoli secondari. Semmai la notizia del loro casting è stata fatta trapelare per mantenere viva l'attenzione, non per preparare un annuncio grosso.
Annunciogrosso che dovrebbe essere fatto a breve. Non ce li vedo più di 3 mesi di posti produzione per un pilot + max un mese per i vari screening e meeting decisivi.
ci sarà anche "l'ultimo degli eroi"?
Forse. Sappiamo molto poco di questo personaggio, alcuni lo identificano con Brandon il Costruttore, altri con Azor Ahai.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Assolutamente nulla
Se le domande rimaste in sospeso sui WW dovevano venire da sto prequel...tanti saluti.
Non ci credo!
Un pó mi dispiace perché l'argomento Lunga Notte mi interessa parecchio.
Si vede che il pilot doveva essere proprio terribile.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Letta da poco anche io la notizia, che peccato. Ma ormai è chiaro che a Martin ed in genere al pubblico più generalista interessino più i draghi che tutto il resto dell’universo delle Cronache, ragione per cui credo che lo stesso zione si è affrettato a rendere nota la sua partecipazione ad un eventuale progetto incentrato su F&B.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Non mi sorprende più di tanto... Possiamo dire addio come ha fatto notare Metamorfo ad un approfondimento ed una spiegazione sensata e non insulsa delle vere origini e motivazioni degli Estranei
Mi sa che è anche un monito rivolto allo zio George...
Si raccoglie ciò che si semina alla fine
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Tutto il tempo bruciato da Martin dietro a sti progetti, e stanno crollando uno ad uno: dei 5 prequel in lavorazione, tre sono stati già cancellati, uno è andato avanti ma non ha nemmeno l'ordine del pilot, e un altro dovrebbe essere ancora in piedi, ma probabilmente è ancora soltanto un'idea.
Non mi sorprende, né mi dispiace più di tanto. Con il NK hanno ucciso qualunque interesse per la Lunga Notte.
«When you heard him play his high harp with the silver strings and sing of twilights and tears
and the death of kings, you could not but feel that he was singing of himself and those he loved.»
— A STORM OF SWORDS
Secondo questo tipo (che ha anche un canale youtube con video in cui sembra informato e già da tempo si dichiarava scettico sul venire alla luce dello show), Plepler, il vecchio boss di HBO, ora sostituito, voleva questo prequel, per sfruttare il fomento sui WW, mettere i nomi delle casate maggiori di GOT (Stark, Lannister...) e infilarci della multirazzialità, ma in modo bizzarro: i neri del cast avrebbero dovuto essere i Figli della Foresta, che appunto inizialmente sarebbero stati degli uomini (e poi, per non creare una incongruenza con GOT, sarebbero stati trasformati nelle creature verdi, con una maledizione ).
Sempre secondo lui (che non so quanto affidabile), Plepler avrebbe scelto questo prequel rispetto a quello su Valyria, in cui ci sarebbe stata della più credibile diversità razziale, con personaggi di Sothoryos e delle Isole dell'Estate.
Voleva stark e lannister insieme alla multirazzialità. C'è da dire che una serie tv su Valyria non so a quanti possa piacere.
Il dominio di valyria avrebbe tutto: intrighi interni ed esterni, guerre su vasta scala, magie e draghi. Più valori aggiunti come il multiculturalismo e magari anche critica al capitalismo con le città libere (almeno quelle a vocazione mercantile).
Se é cosí hanno fatto bene a cancellarlo! Io speravo che la serie si concentrasse proprio sui Figli della Foresta, ma renderli umani di colore trasformati on uomini verdi per mere questioni di blackwashing...
Comunque se vogliono la multirazzialitá possono fare uno show sui Valyriani o sui Rhoynar, strutturato cosí:
1) Scontro contro Garin e i Valyriani e maledizione del Morbo Grigio;
2) Viaggio di Nymeria;
3) Sbarco a Dorne, guerra con le varie casate e matrimonio con i Martell;
Era nell'aria da un po', in effetti dalla mancanza di info e aggiornamenti si capiva che il progetto stava naufragando.
Penso tra l'altro che anche l'interesse generale sia molto scemato.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi