4 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:Poi bisogna capire se sarà una stagione e basta o più stagioni(ammesso che sia rinnovata, sicuramente per ora è in programma una stagione salvo poi rinnovarla se i riscontri sono buoni, mentre Got già si sapeva quante stagioni sarebbero servite)
Secondo me ci saranno più stagioni, a meno di ascolti deludenti
Per parlare di tutti gli avvenimenti 1 stagione non basta...
2 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:ma sul comparto tecnico hanno realizzato qualcosa che resterà immortale negli annali della televisione.
Soprattutto nelle ultime. La loro fortuna è stata quella di avere un budget molto importante
Simo è quello che penso pure io, una stagione sola dovrebbe puntare tutto sul comparto tecnico sacrificando quello narrativo, un po' quanto successo con le ultime due stagioni di Got.
Comunque considerando il cast e l'impegno diretto di Martin, non credo che BM abbia un budget scarso, non a livello della season8 di Got, ma sicuramente avrà un ottimo budget
Su reddit qualche settimana fa si vociferava che Naomi Watts interpreterà una Lady Blackwood.
Spero di vedere il Moat Cailin nel suo antico splendore.
Non credo che "bruceranno" la Watts su ruoli "minori".
Beh è l attrice di punta dello show, avrà un ruolo principale
Jane Goldman, che è la sceneggiatrice e showrunner (non so se ce ne siano altri) del pilot è un personaggio interessante. I suoi passati lavori sono buoni (X-men First Class, Kick Ass, Kingsman) anche se non proprio di mio gusto.
Non ha molta esperienza televisiva e i suoi unici crediti come produzione sono di un quiz, ma d'altronde D&D avevano zero esperienza e hanno confezionato il miglior ShowTv del decennio.
Il budget secondo me sarà alto, non come le ultime di GoT (quello bisogna guadagnarselo) ma oltre i 50 milioni.
Sono molto curioso.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Sapete se Ramin parteciperà anche allo spin-off?
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Benioff ha sceneggiato quella roba immonda di Wolverine 1.
I film da te sopra citati sono oro colato a confronto .
fine ot
per ora non sappiamo niente
L'aspetto magico, il Nord, gli estranei è sempre stato quello che più mi ha attirato di questo mondo.
Per questo ho aspettative alte, troppo alte, e ancora tanto appetito dell'universo di Martin.
Non vedo di l'ora di sapere di più, a proposito, qualcuno sa quanto tempo potrebbe richiedere girare il pilot? Nella mia testa lo schema era qualcosa del tipo: qualche mese per le riprese, diciamo per sicurezza fino all'autunno con eventuale reshoot. Conferma della stagione e riprese tra l'inverno e la primavera, post produzione. Autunno 2020? Primavera 2021 massimo. Spero
Che sia incluso Martin importa poco credo, basta che la storia sia al di fuori dei libri, lì possono avere libertà creativa e fare quello che vogliono per quel che mi riguarda. Purtroppo la faccenda Estranei non sarà più tanto interessante, ma finché quei due mediocri di D&D stanno fuori da ASOIAF ben venga la Goldman
Io credo che HBO non voglia concorrere con la serie tv del signore degli anelli. Faranno il possibile per farla uscire nel 2020.
questa è una mia speculazione
Il 24/05/2019 at 20:06, alexxxk dice:Naomi Watts interpreterà una Lady Blackwood
Ci sta benissimo.
All’epoca degli eroi I Blackwood erano una casata del Nord. Stavano nella foreste a nord di Grande Inverno mi sembra.