Entra Registrati
Bloodmoon - Cosa ci dobbiamo aspettare?
M di maquantocimettemartin?
creato il 24 maggio 2019

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 19:33
4 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

Poi bisogna capire se sarà una stagione e basta o più stagioni(ammesso che sia rinnovata, sicuramente per ora è in programma una stagione salvo poi rinnovarla se i riscontri sono buoni, mentre Got già si sapeva quante stagioni sarebbero servite) 

Secondo me ci saranno più stagioni, a meno di ascolti deludenti

Per parlare di tutti gli avvenimenti 1 stagione non basta... 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 19:35
2 minutes fa, maquantocimettemartin? dice:

ma sul comparto tecnico hanno realizzato qualcosa che resterà immortale negli annali della televisione.

Soprattutto nelle ultime. La loro fortuna è stata quella di avere un budget molto importante 

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 19:35 Autore

Simo è quello che penso pure io, una stagione sola dovrebbe puntare tutto sul comparto tecnico sacrificando quello narrativo, un po' quanto successo con le ultime due stagioni di Got. 

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 19:39 Autore

Comunque considerando il cast e l'impegno diretto di Martin, non credo che BM abbia un budget scarso, non a livello della season8 di Got, ma sicuramente avrà un ottimo budget

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 20:06

Su reddit qualche settimana fa si vociferava che Naomi Watts interpreterà una Lady Blackwood.

Spero di vedere il Moat Cailin nel suo antico splendore.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 20:13 Autore

Non credo che "bruceranno" la Watts su ruoli "minori". 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 20:15

Beh è l attrice di punta dello show, avrà un ruolo principale 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 20:45

Jane Goldman, che è la sceneggiatrice e showrunner (non so se ce ne siano altri) del pilot è un personaggio interessante. I suoi passati lavori sono buoni (X-men First Class, Kick Ass, Kingsman) anche se non proprio di mio gusto. 

Non ha molta esperienza televisiva e i suoi unici crediti come produzione sono di un quiz, ma d'altronde D&D avevano zero esperienza e hanno confezionato il miglior ShowTv del decennio. 

Il budget secondo me sarà alto, non come le ultime di GoT (quello bisogna guadagnarselo) ma oltre i 50 milioni. 

Sono molto curioso.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 20:54

Sapete se Ramin parteciperà anche allo spin-off?

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 20:55

Benioff ha sceneggiato quella roba immonda di Wolverine 1. 

I film da te sopra citati sono oro colato a confronto .

fine ot

@Figlia dell' estate

per ora non sappiamo niente 

Modificato il 05 July 2024 17:07

FrAx8
Confratello
Utente
192 messaggi
FrAx8
Confratello

Utente
192 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 23:36

L'aspetto magico, il Nord, gli estranei è sempre stato quello che più mi ha attirato di questo mondo.

Per questo ho aspettative alte, troppo alte, e ancora tanto appetito dell'universo di Martin.

Non vedo di l'ora di sapere di più, a proposito, qualcuno sa quanto tempo potrebbe richiedere girare il pilot? Nella mia testa lo schema era qualcosa del tipo: qualche mese per le riprese, diciamo per sicurezza fino all'autunno con eventuale reshoot. Conferma della stagione e riprese tra l'inverno e la primavera, post produzione. Autunno 2020? Primavera 2021 massimo. Spero

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 24 maggio 2019 23:43

Che sia incluso Martin importa poco credo, basta che la storia sia al di fuori dei libri, lì possono avere libertà creativa e fare quello che vogliono per quel che mi riguarda. Purtroppo la faccenda Estranei non sarà più tanto interessante, ma finché quei due mediocri di D&D stanno fuori da ASOIAF ben venga la Goldman

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 25 maggio 2019 0:09

Io credo che HBO non voglia concorrere con la serie tv del signore degli anelli. Faranno il possibile per farla uscire nel 2020.

questa è una mia speculazione

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 18 giugno 2019 20:51

Q
Quattro_Calzini
Confratello
Utente
478 messaggi
Quattro_Calzini
Confratello

Q

Utente
478 messaggi
Inviato il 18 giugno 2019 21:22
Il ‎24‎/‎05‎/‎2019 at 20:06, alexxxk dice:

Naomi Watts interpreterà una Lady Blackwood

Ci sta benissimo.

All’epoca degli eroi I Blackwood erano una casata del Nord. Stavano nella foreste a nord di Grande Inverno mi sembra.

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
9 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
F
Figlia dell' estate
23 messaggi
A
Ancalagon
21 messaggi
M