16 hours fa, Eddard Seaworth dice:Un biglietto in due con Steve Martin e John Candy.
Splendido film.
Esatto!
E lo avevo riconosciuto subito al primo indizio, ma mi era sorto un dubbio cretino ed ho atteso...
Il mio indizio
Avete mai pensato alla cucina come la stanza dove ci si incasina maggiormente tra coniugi, amici e amanti?
Perfetti sconosciuti?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
1 hour fa, Lyra Stark dice:Perfetti sconosciuti
Gran bel film che faceva sorridere e pensare...e venire l'acquolina in bocca con quel che c'era in tavola.
Ma non è lui.
È quello con Natalie Portman e Ashton kutcher
"Amici ,amanti e " ????
2 hours fa, Zio Frank dice:È quello con Natalie Portman e Ashton kutcher
"Amici ,amanti e " ????
No, quello non l'ho proprio visto...
Mah non credo sia il tuo genere ma Sapori e dissapori?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
La neve nel cuore ?
7 hours fa, Zio Frank dice:È quello con Natalie Portman e Ashton kutcher
"Amici ,amanti e " ????
Uno dei tanti film intellettualmente impegnati della Portman che se la tira a chilometri e sputa su Star Wars ma tra questo, your highness e Mr Magorium c'è l'imbarazzo vero della scelta
Eh la Portman, so che ha vinto l'oscar per il cigno nero ,Ma l'unica interpretazione non ingessata e annoiata che ricordo è la prima in Leon, è un po' il prototipo di Brie Larson
Torniamo in tema...nessuno dei due che avete detto.
Be almeno per questo turno posso proporre in abbondanza: amore, cucina e curry?
@Zio Frank concordo in pieno
Tutto può succedere?
Natale all'improvviso?
Sto andando a senso con film dove ci sono liti e rivelazioni in cucina e pranzi
No, e no...