Babe maialino coraggioso? (o qualcosa del genere)
26 minutes fa, Neshira dice:io e te smettiamo di proporre che tanto dura nulla
Meglio, vá!
Proviamo con questo:
L'altro é anni che non torna a casa. Ma é solo dopo averlo lasciato che capisci davvero cosa intendeva dire. E si che ne avevi passate tante con lui...
@Neshira non ho neanche fatto in tempo a leggerlo, ma l'avrei saputo indovinare anche io! Indizi più furbi!
Riguardo il nuovo qualcosa mi dice, ma non riesco a definirlo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No
Nuovo indizio:
Il viaggio non si puó certo dire che sia stato sempre piacevole, l'altro é una figura ingombrante, in tutti i sensi.
Ma ti ha migliorato.
E fatto apprezzare di piú gli anelli da doccia.
Parto col folle
Vita di Pi?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
No, mi spiace. É un film piú vecchio...
No. Mi sa che é meglio dare un nuovo indizio
É una commedia, film ormai classico degli anni 80, che vede protagonisti due famosi attori comici. Lo scopo del viaggio, per il personaggio principale, é quello di tornare a casa in tempo per il ringraziamento, ma non sará facile.
In teoria, vi ho dato abbastanza keywords da poter facilmente reperire il film tramite una veloce ricerca con google
Credo di avere capito, ma non mi ricordo il titolo
Un biglietto in due con Steve Martin e John Candy.
Splendido film.
Ecco quale! Io mi ricordavo Steve Martin ma non il titolo