Mah provo Julie e Julia anche se non credo c'entri
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Semplicemente irresistibile? E qualche indizio, magari?
Sempre no...altro indizio: cucina va inteso nel senso più completo, non solo la cucina fisica (che comunque c'entra) ma anche nel senso di arte del cucinare...
Soul Kitchen (2009)
No.
Chef - La ricetta perfetta ? Uno di quei film che ti chiedi come diamine sia stato possibile convincere qualcuno a produrli.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Il sapore del successo?
Il favoloso mondo di amelie
Chocolat?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Eppure non mi sembrava così difficile...
La cena dei Cretini?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Cucine da incubo Usa
Il pranzo di Babette?
11 hours fa, Zio Frank dice:Cucine da incubo Usa
Si parla di film, non di programmi TV
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Aiuto pare che stiamo sparando i numeri della tombola
Vatel?