Un indizioooooo...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
13 hours fa, Neshira dice:non puoi dirci i protagonisti però se per te è così famoso avrà vinto qualcosa...dicci almeno cosa
No, il film in sé non ha vinto niente, ma gli attori sono molto conosciuti e considerati:
la protagonista ha vinto tre oscar come migliore attrice protagonista; i due protagonisti hanno un gran bel numero di Emmy, Granny e Golden Globes (ok, uno dei due solamente quattro...)
Julie e Julia
Effettivamente... ma era già stato detto
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
L'attore con meno riconoscimenti è stato citato qui "or non è guari" (off topic: vediamo chi becca questa...)
Diciamo che penso sia un film con la Streep ma non so quale.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Pensi giusto...
Quello si ma ce ne sono tanti suoi!
Di film con amanti e casini vari di cuore abbastanza recente mi ricordo È complicato che potrebbe adattarsi agli indizi perché c'entra la cucina.
Mamma mia
2 hours fa, Lyra Stark dice:Di film con amanti e casini vari di cuore abbastanza recente mi ricordo È complicato che potrebbe adattarsi agli indizi perché c'entra la cucina.
Esatto!!!
Lei (Maryl Streep) è pasticcera di prim'ordine ed un'ottima cuoca, riprende l'ex marito (Alec Baldwin) grazie alle sue arti culinarie e l'amico/amante (Steve Martin) è l'arredatore che deve rimetterle a nuovo la cucina di casa!
finalmente lo abbiano beccato sto film!! È anche molto carino, guardatelo se capita!
In effetti mi ricordavo lei che cucinava e tutta la trafila del triangolo tra lei lui e l'ex ma non che lo spasimante dovesse ristrutturare proprio la cucina!
Ohè, vi avevo anche scritto due volte "non mi sembrava così difficile"...scrivere complicato sarebbe stato un indizio troppo esplicito, non vi pare?
Penso che tanto non ci sarebbe arrivato nessuno comunque perché eravamo tutti in alto mare
Dunque tocca a me! E ho anche finito i film con Enricone...
Proviamo con questo film che è una grande produzione internazionale.
Proviamo con uno facile, Il nome della rosa?