Altro suggerimento: usate quel testo per una ricerca google. Se questo ancora non fa scattare alcun campanello, una ulteriore ricerca dovrebbe riuscire a risolvere l'arcano...
Qualcuno verrà?
American Hustle?
2 hours fa, Neshira dice:a me fa venire in mente American Sniper ... acqua? Fuoco?
è la diga del Vajont.
No a tutte le ipotesi...
Ho 2 idee in mente: intanto provo con Moon di Duncan Jones?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non è Moon.
5 hours fa, Neshira dice:ok usato l'indizio-ricerca ... che mi ha escluso tuti i western che avevo in mente ^^'
E io che pensavo che con quell'indizio sarebbe stata questione di 2 minuti
E allora potrebbe essere The Missing - scomparsa con Tommy Lee Jones e Cate Blanchett?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
No.
Nuovo indizio:
L'ultimo deve uccidersi, o la maledizione non si fermerà mai...
Non penso che sia Highlander...
1 hour fa, Manifredde dice:No.
Nuovo indizio:
L'ultimo deve uccidersi, o la maledizione non si fermerà mai...
Harry potter e i doni della morte?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Effettivamente tutti e due questi ultimi potrebbero starci... mi pare che in Cowboys contro Alieni
la tipa aliena alla fine si sacrifica, ma non mi ricordo bene.
Un lupo mannaro americano a Londra?