armageddon? non era "del complesso" nell'adattamento italiano?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Possibile (oddio, "complesso" é una parola terribile per una band ). Io ho, o avevo il VHS in tedesco, quindi non lo so bene, ho tradotto a orecchio.
Comunque la risposta é giusta! È Oscar Joy che lo dice durante il colloquio psicologico con la NASA.
A te!
come mercurio porto un messaggio....
riesco a evadere grazie a un passaggio...
scopro un nuovo ruolo prima che finisca il viaggio....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Barry Lyndon?
no non è quello!
"Fuga per la vittoria"
...se ho indovinato suonami la Marsigliese!
complimenti, pensavo/speravo resistesse per un pomeriggio e invece........
a voi!
Non era facile ma evadere e mercurio insieme mi hanno acceso la lampadina.
Senza contare che fuga per la vittoria l'ho visto circa 1.000.000 di volte....
Allora, procedo io con questo consiglio:
"Un cane accarezzato è più docile di un cane schiaffeggiato"
Non la so, però...
A los enfants de la patrie... le jour de glorie est arrivè!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
38 minutes fa, Meribald Blackwood dice:Un cane accarezzato è più docile di un cane schiaffeggiato
Vorrei dire che mi ricorda qualcosa, ma mentirei
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
eheheh, bisogna avere una certa età e apprezzare il genere.
Diciamo che Tarantino dovrebbe saperla...
PS: grazie @Lyra Stark per la Marsigliese...
Allora ho intuito il genere ma il film non saprei
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Le iene - cani da rapina
No.
Aggiungo un suggerimento: è uno spaghetti western di buon livello ma non di Leone.
Hateful 8?