%d/%m/%Y %i:%s, Guardiano della notte dice:ma ho un'amica che è una Browncoat
I'm a leaf on the wind
22 minutes fa, Menevyn dice:Ecco, neanche questo dovrebbe essere difficile...
"10 dollari che va corto"
"Non scommetto."
Ocean Eleven: mentre tutti guardano dentro il Caveau se il piccoletto Cinese riesce a fare il salto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Già, sono Frank e Livingston!
Vai Monica!
Ocean's Eleven è uno dei film che più ho visto in assoluto
Indizio Facile Facile
Muta ed esterefatta, Atlanta rivolse il suo sguardo angosciato alla lontana cittadina di Gettysburg e per tre giorni una pagina di storia attese notizie mentre due nazioni furono sotto la presa mortale nei campi della Pennsylvania...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Beh, non l'ho visto, ma deve essere Gone with the wind...
No vabbè a questo mi rifiuto di rispondere perché è troppo facile
Ecco, bravo Timett!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
7 minutes fa, Timett figlio di Timett dice:Beh, non l'ho visto, ma deve essere Gone with the wind...
Ma come non l'hai mai visto????? Marco, ma... ma... ma... DEVI VEDERLO!!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ahaha, ho visto la prima metà poi mi sono addormentato. Ma conosco la trama, ho letto 1000000 volte la satira con paperino-butler.
Ormai propongo domani. oppure, se vuole farsi avanti qualcun' altro..
Paperino Butler me lo ricordo anch'io!!
Con le satire di Topolino alle elementari ero sempre informatissimo su fatti storici mai letti!
Siamo in due, Meribald.
O meglio, io sapevo i fatti storici...erano i romanzi che conoscevo grazie ai paperi.
Io ho conosciuto la Freccia Pera grazie ai Paperi che poi ho letto e la Freccia Nera è tuttora uno dei miei romanzi storici preferiti
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Ok, urge un nuovo indovinello, anche per contenere l'OT parper-storico che sta per nascere
Anche se quelli che mi fanno veramente arrabbiare, sono quelli che pensano che Jethro Tull sia un musicista della band.
(Adesso dovreste chiedermi: chi é Jethro Tull?)
PS per chi non l'avesse capito: questo é l'indovinello.
Allora, sono ignorante e in più persevero a non voler cercare su google:
The Blues Brothers??
Almost Famous?
This must be the place?
School of Rock?