Adesso vado a memoria, ma il prestito con la Banca di Ferro non era avvenuto per altro?
Sì è già stato pagato con i soldi della loot train attack (infatti Dany attacca poco dopo che uno dei personaggi, non ricordo chi, dice che il bottino è giunto al sicuro tra le mura).
@Dargil Cosa intendi? Con il bottino di Highgarden Cersei ha ripagato i vecchi debiti, poi l'emissario della banca le ha proposto un nuovo finanziamento e lei ha detto "bene, tanto volevo affittare una compagnia di mercenari", quindi è servito a quello.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Avevo dimenticato, grazie del riassunto!
Nulla ora mi torna tutto, come non detto
Chissà se d&d decidono finalmente di staccare la spina a cersei o la trascinano fino a 30 minuti dalla fine. Un 'attentato riuscito a daenerys chiuderebbe col botto l' episodio quindi è plausibile
Ultimi 5 minuti di got.Bran tocca l'albero magico Castel Granito festa per il fidanzamento tra Rheagar e Cersei entra nella testa del re folle e il re folle acconsente al matrimonio .Si sveglia a Grand Inverno e vede Cat e Ned pensa che sia stato tutto un sogno.Sale sulle mura e vede in lontananza Spetro tendito negro e titoli di coda.
Sarebbe un bel colpo di scena ma nella serie tv la storyline del matrimonio non è stata mai affrontata se non citata. Re Aerys non si è mai visto (se non in spezzoni delle visioni si Bran
Sarebbe in stile D&D degli ultimi due anni comunque