Entra Registrati
Anticipazioni (NO LEAKS) puntate a venire
M di MezzoUomo
creato il 25 aprile 2019

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 0:08

arya impossibile, odia cersei ma da quando ha deviato per tornare a grande inverno la famiglia è il suo scopo principale, trovandosi anche in mezzo alla guerra con i WW....

magari finisce lo stesso in quel di approdo, ma non penso avra un ruolo determinante riguardo cersei....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 8:15

Se Arya uccide il NK, la serie diventa proprio pessima dato che è bastato un singolo personaggio a eliminare i due pericoli maggiori di Westeros

ryer
Confratello
Utente
2467 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2467 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 11:29

Io da quando ho visto la scena in cui il NK esce immune dal rogo di Drogon, non riesco a non pensare che alla fine il fuoco sarà la fine di Cersei... perché è troppo assurdo che quei draghi non servano ad uccidere almeno uno dei due "cattivi" principali.

In più, contando che Cersei è responsabile della distruzione del tempio proprio con il fuoco, troverei in qualche modo giusto se a provocare la sua fine fosse lo stesso elemento (non mi dispiacerebbe se invece nei libri andasse all'opposto, ovvero NK ucciso dal fuoco e Arya che uccide Cersei).

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 11:38

Ma nei libri non esiste il Re della Notte

ryer
Confratello
Utente
2467 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2467 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 11:40

Intendevo la "minaccia Estranei" in generale:)

In realtà, contando quanto siamo ancora indietro nella trama, un personaggio simile potrebbe anche saltare fuori nei libri.

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 11:43

Indubbiamente nei libri gli Estranei avranno sicuramente una voce, qualcosa tipo Bocca di Sauron per intenderci.

Sto provando a pensare a un modo in cui la serie possa ancora dare un senso a questa entità, mi viene da pensare che il ruolo di Bran potrebbe essere proprio legato ancora agli Estranei, tipo che magari essendo stato toccato durante la visione si sta inevitabilmente trasformando nel prossimo NK. Qualcosa del genere, ma penso abbia poca importanza ormai

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 12:06

Ci sono ancora 3 ore di film... quindi praticamente la durata di uno dei film del signore degli anelli. Il tempo c’è, il problema è che incentreranno tutta la vicenda alla guerra con Cersei e al futuro re/distruzione del trono, quindi ahimè la storyline degli estranei è praticamente chiusa

R
Rhaella01
Utente
29 messaggi
Rhaella01

R

Utente
29 messaggi
Inviato il 03 maggio 2019 15:14

Non so se è già stato chiesto, e probabilmente il mio è solo un modo di trovare una spiegazione, una speranza che non sia ancora tutto finito, ma alla luce di quanto successo nell'episodio 3, come dobbiamo interpretare il teaser delle cripte?

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 05 maggio 2019 23:36

Ho notato che Jon da quando ha scoperto e "accettato" le sue origini non indossa più vestiti Stark...oggetti che riportino il metalupo...
Ma veramente ora, con la "scusa" che non sanno cosa fargli fare...non sapendo quale sia il suo ruolo, perché è ritornato in vita...si vuole prendere il trono da Targaryen?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 14:38

L'aborto di cersei e la gravidanza di daenerys saltano a questo punto. Cambio dell'ultima ora o hanno messo apposta indizi poi non portati avanti? 

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 14:39

In realtà dal promo vediamo che indossa ancora la gorgiera con il simbolo degli stark

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Alyn Velaryon
Confratello
Utente
190 messaggi
Alyn Velaryon
Confratello

A

Utente
190 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:41

L'espressione finale di Euron, sembra decisamente quella di un uomo impaurito.. Forse Drogon avrà un'armatura?

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 1:01

l'ipotesi che mi aspetto di trovare come finale, leggendo i libri e anche nella serie, potrebbe ancora verificarsi....

nessuno tra jon e daenerys sul trono, uno ci lascia le penne, l'altro rinuncia...

se sopravvive jon va da spettro e da tormund in un esilio al nord.....

se sopravvive daenerys(e a quel punto magari anche drogon)torna a essos per completare il suo percorso li...

in alternativa ho sempre un filo sperato nella daenerys che esce fuori di testa ma piu a battaglia vinta e con il trono ormai suo, mi sembra difficile capitino entrambe le cose.....se vincera distruggendo tutto quello che le capita qualcuno la fermera prima che venga incoronata.....

invece, a sensazione, non vedo piu cosi tranquilla arya dopo l'ultimo episodio, se va bene parte a ovest, magari dopo aver rivisto ancora nymeria....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
Aleshandas
Confratello
Utente
43 messaggi
Aleshandas
Confratello

A

Utente
43 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 1:10

Ormai si capisce dove vogliono andare a parare, dove non speravo si arrivasse, almeno non così.

Dany che diventa "folle" ( ha solo perso tutto in un paio di giorni praticamente) e uccisa da qualcuno a caso.

San Jon riceve la proposta di regnare, ma si autoesilia con Spettro al nord (forse questa è la vera salvezza dei 7 Regni).

Uno a caso sul trono tra gli Stark: 99% Sansa.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 07 maggio 2019 12:11

Nella 8x5 saluteremo il mastino e il team cersei. Tyrion e  varys agiranno contro daenerys nel finale

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
N
niphredil
8 messaggi
S
Simo98
5 messaggi
M