Nutter (che ha girato anche la 8x1 e la 8x2) come giustamente detto da @Pongi La regia della 8x6 se la sono riservata D&D (scelta interessante).
Comunque, per la prima volta credo, sia Nutter che Sapochnik sono anche accreditati per tutta la stagione come executive producer, cosa che mi fa pensare che ci sia stato molto lavoro congiunto.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Questa dichiarazione mi fa ben sperare in una narrazione pressoché organica per gli episodi centrali, considerata l'importanza che questi avranno.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Credo si vada verso un tripartizione classica
8x1 8x2 Primo Atto
8x3 8x4 8x5 Secondo Atto
8x6 Terzo Atto
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Comunque nel promo della 8x04 compare il nostro caro Spettro...
(Quindi almeno per questa settimana ci siamo evitati la morte di uno dei due metalupi vivi)
Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro
8 minutes fa, Lady Monica dice:Che fine ha fatto Ghost?
Non so se scompare durante la puntata o scappa nei boschi ma in ogni caso non è morto perché compare nel promo della 8x04
Difendere il re. Obbedire al re. Mantenere i suoi segreti. Fare quello che lui ti dice. La tua vita per la sua. E poi obbedire a tuo padre. Amare tua sorella. Proteggere gli innocenti. Difendere i deboli. Rispettare gli dei. Obbedire alle leggi. Troppo, decisamente troppo. Qualsiasi cosa tu faccia, finirai comunque per infrangere un giuramento o un altro
Ho visto la promo ma non ho visto ghost... In quale minuto si vede?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Intorno al 0:18 c'è un "batuffolo bianco" davanti alle porte di GI e vicino agli altri personaggi....mi sembra proprio lui
Spero di sì... Io vedo qualcosa ma sono in dubbio... Vicino alle porte ho visto sicuramente danerys, missandei, varys, Tyrion e Davos... Il gomitolo non sono certo...
Per l'angolo del gossip: parrebbe che la love story di Arya continui.
Alexxxk... Si hai ragione... Dal fermo immagine si vede chiaramente...
Io speravo che tornasse con nymeria per una eventuale carica della GC...
46 minutes fa, Pongi dice:Per l'angolo del gossip: parrebbe che la love story di Arya continui.
E diamolo un premio a sta ragazza, ha praticamente salvato il mondo.
Alla peggio ci esce il futuro Temrinator considerando le capacità atletiche dei genitori.
Prevedo :
. Arrivo ad approdo
. Cersei ha una botta di c... Lo
. A un paso dalla vittoria la sorte la abbandona e perde.
Tormund lord del castello nero
Leggevo in altre discussioni che alcuni scrivevano che la la maggior parte degli spettatori si aspetta che sarà Jaime ucciderà la sorella....ma invece secondo me la maggior parte si aspetta Arya....la vuole uccidere dalla prima stagione!
Io personalmente preferirei Jaime, ma anche Arya va bene...nei libri...nella serie no visto che già ne ha uccisi e non mi piacerebbe che il messaggio fosse "l'importante è assoldare un'assassina professionista"...e profezie, lavoro di gruppo, eccetera si vanno a fare benedire...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sarebbe pure la soluzione più logica, ma credo che l'onore spetti a Jaimie.
Oppure DeD vogliono di nuovo fare gli originali e fanno morire Cersei schiacciata da un elefante che tanto voleva-