Entra Registrati
Game of Thrones, episodio 8x05
D di Darklady
creato il 25 marzo 2019

G
Ghost86
Confratello
Utente
230 messaggi
Ghost86
Confratello

G

Utente
230 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 4:33

Nn saprei neanche da dove cominciare, oltre daenerys, Cleganebowl una trashata epica, fine di jamie, cersei e varys indegna, mi hanno fatto disamorare di tutti i personaggi in due puntate

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
6 minutes fa, Ancalagon dice:

Puntata orrenda. Peggiore di quella precedente. 

Hanno distrutto la mia serie preferita 

Oscena, mai visto nulla di più privo di senso. 

F
flamna
Confratello
Utente
15 messaggi
flamna
Confratello

F

Utente
15 messaggi

se non fosse stata x la trashata della Mad Queen + Varys sarebbe stata una gran puntata...
Purtroppo penso pure io che la prossima vedremo saltare i green eyes

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 4:35

Commento a caldo, per ora solo due parole: Golden Company. 

Alla fine le lettere che stava scrivendo Varys venivano tutte bruciare subito dopo, o qualcuna di esse sarà chissà come stata inviata, visto lo stato di paranoia in cui si è ritirata Daenerys a Roccia del Drago? Ed a chi, sopratutto? 

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

S
Simo98
Confratello
Utente
219 messaggi
Simo98
Confratello

S

Utente
219 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 4:35

Su imbd si prospetta un tonfo ancora peggio della 8x04:blink:

Quelli della Golden company, in parte sono diventati arrosticini, molti altri secondo me se la sono dati a gambe levate

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 4:37

Il che è assurdo che questa puntata abbia un voto inferiore alla 8x03 , indica quanto è immaturo il publico

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi

Comunque sono le basi, un protagonista può anche smattare ma non puoi renderla così male sta cosa. Guerra vinta suonano le campane e ops mi metto a fa le stragi. Senza considerare che con un drago si prendeva la città in due ore appena sbarcata. Senza stragi dato che bastava per bruciare la flotta, abbattere le mura e qualsiasi esercito. Qualcuno poi mi spieghi perchè cavolo la flotta non l'ha distrutta dopo che hanno impallinato il drago-tordo. Visto che era così easy 

L
Laura 63
Utente
34 messaggi
Laura 63

L

Utente
34 messaggi
6 minutes fa, Ancalagon dice:

Puntata orrenda. Peggiore di quella precedente. 

Hanno distrutto la mia serie preferita 

Assolutamente d'accordo. 7 stagioni bruciate letteralmente. Nessun approfondimento... sono sconcertata. Ho assistito ad un documentario sulla fine di Pompei.

F
Fungo
Confratello
Utente
252 messaggi
Fungo
Confratello

F

Utente
252 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 4:39

Questa puntata può avere la miglior regia di sempre ma per me è un'oscenità. Darei 1 o anche sotto zero. 08x03 un senso c'era qui no, hanno distrutto una serie stupenda. Altro che immaturo. Se vuoi fare mad queen e bolso Jamie lo prepari in modo decente, sta roba non ha il minimo senso

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 4:40

Una delusione immensa! 

M
Metalupa
Confratello
Utente
119 messaggi
Metalupa
Confratello

M

Utente
119 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 4:41

No vabbè, poi a parte i leaks erano due puntate che buttavano lì sospetti sulla sua pazzia... Sai che colpo di scena!

All'inizio quando ha bruciato la flotta e gli scorpioni sulle mura, è stato epico, ed io non sono una sua fan, dovevano fermarsi lì.

L
Laura 63
Utente
34 messaggi
Laura 63

L

Utente
34 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 4:41
5 minutes fa, Fungo dice:

Oscena, mai visto nulla di più privo di senso. 

5 minutes fa, Ghost86 dice:

Nn saprei neanche da dove cominciare, oltre daenerys, Cleganebowl una trashata epica, fine di jamie, cersei e varys indegna, mi hanno fatto disamorare di tutti i personaggi in due puntate

La scena del Cleganbowl era grottesca. Jaime e Cersei morte quasi off screen...boh. Il percorso di Danaerys raso al suolo in 80 minuti...

T
thekillfra
Confratello
Utente
382 messaggi
thekillfra
Confratello

T

Utente
382 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 4:42

No la 8x03 non ha nessun senso , alla gente brucia solo il c**o che Dany è impazzita ( e lo si poteva capire dalla stagione scorsa ) , l'unica cavolata in questa puntata è il personaggio di Jaime .

Dal primo libro Dany era destinata a questo ,  chi non voleva vedere non ha visto .

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 4:42

Compagnia Bruciata. End of the story.

@thekillfra subverting expectations...

Magari non arriveranno a tanto. Ma magari si. A sto punto...

E
Ecthelion
Confratello
Utente
42 messaggi
Ecthelion
Confratello

E

Utente
42 messaggi
Inviato il 13 maggio 2019 4:43

Visivamente uno spettacolo, ma davvero qui ormai sembra accadere tutto random, non ci sono più motivazioni logiche e coerenti che muovono i personaggi.

Golden Company inutile quasi quanto night king e white walkers, Euron no comment, arya miss plot armor

Bello il clegane bowl  

Creato
5 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Dargil
45 messaggi
A
Ancalagon
41 messaggi