Nn saprei neanche da dove cominciare, oltre daenerys, Cleganebowl una trashata epica, fine di jamie, cersei e varys indegna, mi hanno fatto disamorare di tutti i personaggi in due puntate
6 minutes fa, Ancalagon dice:Puntata orrenda. Peggiore di quella precedente.
Hanno distrutto la mia serie preferita
Oscena, mai visto nulla di più privo di senso.
se non fosse stata x la trashata della Mad Queen + Varys sarebbe stata una gran puntata...
Purtroppo penso pure io che la prossima vedremo saltare i green eyes
Commento a caldo, per ora solo due parole: Golden Company.
Alla fine le lettere che stava scrivendo Varys venivano tutte bruciare subito dopo, o qualcuna di esse sarà chissà come stata inviata, visto lo stato di paranoia in cui si è ritirata Daenerys a Roccia del Drago? Ed a chi, sopratutto?
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Su imbd si prospetta un tonfo ancora peggio della 8x04
Quelli della Golden company, in parte sono diventati arrosticini, molti altri secondo me se la sono dati a gambe levate
Il che è assurdo che questa puntata abbia un voto inferiore alla 8x03 , indica quanto è immaturo il publico
Comunque sono le basi, un protagonista può anche smattare ma non puoi renderla così male sta cosa. Guerra vinta suonano le campane e ops mi metto a fa le stragi. Senza considerare che con un drago si prendeva la città in due ore appena sbarcata. Senza stragi dato che bastava per bruciare la flotta, abbattere le mura e qualsiasi esercito. Qualcuno poi mi spieghi perchè cavolo la flotta non l'ha distrutta dopo che hanno impallinato il drago-tordo. Visto che era così easy
6 minutes fa, Ancalagon dice:Puntata orrenda. Peggiore di quella precedente.
Hanno distrutto la mia serie preferita
Assolutamente d'accordo. 7 stagioni bruciate letteralmente. Nessun approfondimento... sono sconcertata. Ho assistito ad un documentario sulla fine di Pompei.
Questa puntata può avere la miglior regia di sempre ma per me è un'oscenità. Darei 1 o anche sotto zero. 08x03 un senso c'era qui no, hanno distrutto una serie stupenda. Altro che immaturo. Se vuoi fare mad queen e bolso Jamie lo prepari in modo decente, sta roba non ha il minimo senso
Una delusione immensa!
No vabbè, poi a parte i leaks erano due puntate che buttavano lì sospetti sulla sua pazzia... Sai che colpo di scena!
All'inizio quando ha bruciato la flotta e gli scorpioni sulle mura, è stato epico, ed io non sono una sua fan, dovevano fermarsi lì.
5 minutes fa, Fungo dice:
Oscena, mai visto nulla di più privo di senso.
5 minutes fa, Ghost86 dice:Nn saprei neanche da dove cominciare, oltre daenerys, Cleganebowl una trashata epica, fine di jamie, cersei e varys indegna, mi hanno fatto disamorare di tutti i personaggi in due puntate
La scena del Cleganbowl era grottesca. Jaime e Cersei morte quasi off screen...boh. Il percorso di Danaerys raso al suolo in 80 minuti...
No la 8x03 non ha nessun senso , alla gente brucia solo il c**o che Dany è impazzita ( e lo si poteva capire dalla stagione scorsa ) , l'unica cavolata in questa puntata è il personaggio di Jaime .
Dal primo libro Dany era destinata a questo , chi non voleva vedere non ha visto .
Compagnia Bruciata. End of the story.
@thekillfra subverting expectations...
Magari non arriveranno a tanto. Ma magari si. A sto punto...
Visivamente uno spettacolo, ma davvero qui ormai sembra accadere tutto random, non ci sono più motivazioni logiche e coerenti che muovono i personaggi.
Golden Company inutile quasi quanto night king e white walkers, Euron no comment, arya miss plot armor
Bello il clegane bowl