La scena finale col cavallo è stata la cosa più pretenziosa e immatura che abbia mai visto in questo show, sto morendo dal ridere ahahah
Miglior episodio della serie e tra i migliori in assoluto della televisione come regia e resa tecnica.
Trama definitivamente distrutta, Jaime e Daenerys sono il peggior crimine che abbia visto da tempo, la trama ormai è a rotoli, non so neanche se stare a recensire domani
Bellissima.
Pare. Ma erano i leak inglesi? Io mi son persa
Senza pormi domande o riflettere su quanto visto, dico che l’episodio mi è piaciuto. Il migliore della stagione sicuramente
La guerra e le sue crudeltà sono state rese bene, cosa che sarebbe dovuta avvenire nella 8x03. Daenerys totalmente impazzita quindi il finale che molti ipotizzano è probabilmente reale
Io ve lo dico... Arya ammazza Jon e con la faccia di Jon ammazza Dany.
Criminale l’uscita di scena di Jamie.
Pessima quella di Varys. Maestro dei sussurri sopravvissuto a 45 re, che si fa fregare così.
Cinematografia e regia fantastici
Mi piace che oltre alla vergognosa distruzione di Jaime e Dany ci debbano far vedere Arya che sopravvive senza motivo e trova pure un cavallo bianco che farà fare tante seghe mentali a internet. Per dio, che abominio quella parte, li odio
Arya non ucciderà mai Jon