Completamente nosense, io cercavo sempre il lato positivo, non ho mai avuto aspettative super sapendo che il ciccio non ha finito la saga. Così no però.
La scena finale col cavallo è stata la cosa più pretenziosa e immatura che abbia mai visto in questo show, sto morendo dal ridere ahahah
Miglior episodio della serie e tra i migliori in assoluto della televisione come regia e resa tecnica.
Trama definitivamente distrutta, Jaime e Daenerys sono il peggior crimine che abbia visto da tempo, la trama ormai è a rotoli, non so neanche se stare a recensire domani
Bellissima.
Quindi Dany schiatta la prossima...
Tutto spettacolare ma ancora una volta tutto senza coerenza e logicita'
Un'altra occasione perduta, che delusione
Pare. Ma erano i leak inglesi? Io mi son persa
Puntata orrenda. Peggiore di quella precedente.
Hanno distrutto la mia serie preferita
Ripeto: la barriera doveva cadere una stagione prima e la trama della stagione 8 poteva essere sviluppata meglio in 2 stagioni (o in una da 10 episodi).
Senza pormi domande o riflettere su quanto visto, dico che l’episodio mi è piaciuto. Il migliore della stagione sicuramente
La guerra e le sue crudeltà sono state rese bene, cosa che sarebbe dovuta avvenire nella 8x03. Daenerys totalmente impazzita quindi il finale che molti ipotizzano è probabilmente reale
Io ve lo dico... Arya ammazza Jon e con la faccia di Jon ammazza Dany.
Criminale l’uscita di scena di Jamie.
Pessima quella di Varys. Maestro dei sussurri sopravvissuto a 45 re, che si fa fregare così.
Cinematografia e regia fantastici
Mi piace che oltre alla vergognosa distruzione di Jaime e Dany ci debbano far vedere Arya che sopravvive senza motivo e trova pure un cavallo bianco che farà fare tante seghe mentali a internet. Per dio, che abominio quella parte, li odio
Era tutto vero. Che amarezza. Voglio riguardarla domani. Oggi non provo neanche disgusto.
Un minuto di silenzio per Varys ... Tanto un maestro dei sussurri non serve più a niente.
Arya non ucciderà mai Jon
L'ho trovato un episodio grandioso, ma la schizofrenia della sceneggiatura di Jaime è imperdonabile, così come le basi che hanno posto per la svolta folle di Daenerys.