La discussione su Tom Cruise mi ha dato l'ispirazione per questa...non mi pare sia mai stata fatta in passato (da quando ci sono io) quindi sarei curioso di sapere se avete qualche attore o attrice che vi piace in maniera particolare e magari anche perchè...
Io dico Robin Williams ....un grande attore...capace di interpretare tantissimi tipi di personaggi...da ruoli seri come quelli in "Good Morning, Vietnam","L'attimo fuggente","Will Hunting","Al di là dei sogni" per citarne alcuni a quelli divertenti come "Hook","Mrs.Doubtfire","Piume di struzzo"...sempre per citarne alcuni...
un grande!
A voi!
Saluti
Mmmm.... direi.... BRUCE LEE !!!!!
Il mito, la leggenda....
Robin Williams e Jim Carrey
Mmh... attualmente....
Attori: Johnny Depp - Sean Connery
Attrici: Angelina Jolie - Charlize Theron (si scrive così?)
Come attrici direi per certo la Kidman ed Helen Hunt (STILE!)
Di attori sinceramente ne ho fin troppi... su tutti forse Mel Gibson (per la sua capacità di intrpretare un po' tutto) e DeNiro (Robert è sempre stato il mio preferito). Menzione speciale per Deep che ho riscoperto nell'ultimo periodo in diversi film e per Matt Damon che ho ammirato ne L'uomo della pioggia e in Will Hunting (che mi è piaciuto da morire).
Ciauz
Come attore direi ad ex equo Russel Crowe e Christopher Walken,
Come attrici direi per la bellezza Monica Bellucci ( ) e per la bravura Nicole Kidman !
Vediamo...attori sicuramente Mel Gibson e Robin Williams,ma cito anche Robert de Niro,veramente un grande!
Attrici...uhmmm...direi Nicole Kidman e Sandra Bullock
Attori: Al Pacino e Kevin Spacey, menzione d'onore per l'immortale Sean Connery..
Attrici: Cameron Diaz e Giovanna Mezzogiorno
Dal Passato: Cary Grant e Audery Hepburn
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Volevo ricordarvi un certo Tom Hanks
Poi di attori davvero bravi ce ne sono veramente tanti (basta escludere Tom Cruise ).
In ordine rigrosamente sparso Samuel L. Jackson, John Travolta, Gabriel Byrne, Brad Pitt, Antonhy Hopkins, Harrison Ford, Benicio Del Toro, Ray Liotta, Steve Buscemi, Homer J. Simpson, John Goodman, Jeff Bridges, Harvey Keitel, e tanti altri (ho scritto i nomi dei primi che mi sono venuti in mente e non avevo visto già citati).
Per le attrici sono troppo maschilista per fare un elenco
I miei attori preferiti: AL PACINO e ROBERT DE NIRO!!!!!
Il motivo: hanno fatto i più bei film che io abbia mai visto.
Seguono a ruota: Sean Connery, Mel Gibson, Russel Crowe, Tom Hanks, Kevin Spacey.
Tra le donne: Michelle Pfeiffer - Winona Ryder e (guidato dalla loro bellezza) Angelina Jolie - Liv Tyler.
uhm... come attori Jhonny Depp, Gerard Depardieu, Jean Reno, Al Pacino, Patrick Stewart...
come donne... è difficile, spesso vengono scelte per il loro aspetto più che per la bravura, e spesso questa passa comunque in secondo piano (un esempio? provate con Google immagini a fare una ricerca con "attrici italiane"... voglio commenti!!! ). Me ne viene in mente una adesso: Kathy Bates (la protagonista di Misery!!! brrr!)
Del passato: Anna Magnani, Massimo Troisi e Gian Maria Volontè
Attori: Pacino e De Niro su tutti ma anche Kevin Spacey
Attrici: Nicole Kidman e Charlize Theron , ma Meryl Streep è fuori dal comune
Il De Niro di qualche anno fa... adesso fa pena. Ma dove è finito quello di Toro scatenato, C'era una volta in america e Cape fear? Mah...
Poi in ordine sparsissimo Marlon Brando, Liam Neason, Kyle MacLachlan, Orson Welles, Daniel Day-Lewis...
Tra le attrici Naomi Watts, Sigourney Weaver, Jodie Foster, Ingrid Bergman... per la bellezza eterea Charlize Theron....
Direi che sono troppi!
Ciaoooo
Ma a nessuno piace Keanu Reeves?
ora sta a me....
DONNE : nicole kidman, naomi watts, charlize theron
UOMINI : sean connery, ben affleck, westley snipes, sylvester stallone, steven seagal (MITICO CUOCO !!!! )