attori: Johny Depp(in "Maledizione della prima Luna"),Russel Crowe(soprattutto in"Il Gladiatore" ,ma anche "Master e Commander" nn era male..) Al Pacino e Anthony Hopkins.
x le attrici direi la Pfeiffer e Julia Roberts
Per bravura:
Donne: Nicole Kidman, Renee Zellweger, Sigourney Weaver, Sarah Michelle Gellar
Uomini: Tom Cruise, Robin Williams, Brad Pitt, Johnny Depp, Gary Oldman, Harrison Ford
Per bonezza:
Donne: Cameron Diaz, Jennifer Love Hewitt, Natalie Portman, Amanda Baynes
Uomini: (fortunatamente) n.a.
P.S. In generale preferisco sempre il cinema hollywoodiano (o francese di Besson), segue il cinema inglese. L'italiano lo sopporto a stento, a parte poche eccezioni (stesso dicasi degli attori).
Uomini:
Kenneth Branagh (chi ha visto Hamlet, Molto rumore per nulla, Nel bel mezzo di un gelido inverso... o Harry Potter e la Camera dei Segreti?) e Patrick Stewart (dovreste vederlo a teatro... fantastico), Rutger Hauer
Donne:
Emma Thompson
Tra i peggiori:
Vin Diesel... che schifo, ha rovinato un film potenzialmente decente come Riddick
Fra gli uomini annovero Ian Mckellen, Morgan Freeman, Jim Carrey e fra le donne annovero Jennifer Garner, Hale Berry, Sharon Stone e la bellimissima...meravigliosa...stupenda....iperbolica Monica Bellucci !!!!!!!!!
avevo scordato anche la kidman e la Gwinnet Paltrow !!!!!!!!
Uomini:
Russel Crowe, Jim Carrey, Ben Stiller e Shwarzy
Donne:
Nicole Kidman, Gwinneth Paltrow.
Menzione speciale a:
Boldi, De Sica, Jerry Calà e Diego Abatantuono!!!!!!
Per me i due veri fuoriclasse sono Robert De Niro e Al Pacino: non a caso "Heath - la sfida" in cui hanno interpretato i ruoli di protagonista ed antagonista è uno dei miei film preferiti.
Considero ottimi attori anche Liam Neeson, Kevin Spacey, Kevin Kline, Denzel Washington, Morgan Freeman, Anthony Hopkins, Jeremy Irons e Daniel Day Lewis.
Tra le attrici trovo molto brave Nicole Kidman e Michelle Pfeiffer.
Attore: Al Pacino;
Attrice: Nicole Kidman.
Tuttavia, apprezzo Edward Norton, Johnny Depp, Tommy Lee Jones, Liam Neeson, Anthony Hopkins, il compianto Sir Alec Guinness, e poi amo Harrison Ford... >)
Fra le attici, stimo la piccola Natalie Portman, Jodie Foster, Halle Berry e Julie Andrews .
Uomini : Mel Gibson, Bruce Willis, Jeff Goldblum (ma perchè nn fai quasi più film?) e Russell Crowe.
Donne : Sandra Bullock, Nikole Kidman e Cristina Ricci
Robert Redford come attore, regista e anche come persona.
Attore: BRUCE CAMPBELL!
Attrici: nessuna in particolare...alla fine basta che siano gnocche!
Sloane ha scritto: iperbolica Monica Bellucci
Ma non si parlava di attori e attrici? E la bellucci che c'entra nel contesto?
I miei attori preferiti sono Tom Hanks, Kevin Spacey, Jim Carrey (mitico in truman show)
Le attrici sono Nicole Kidman, Renee Zellweger, Milla Jovovich
Se non lo sai la Bellucci è un'attrice, recentemente affermatasi a Holywood !!! Mai visto i suoi Film ???? Te ne posso consigliare molti : Malena, Ricordati di me, l'ultima alba, la passione di Cristo, Under Suspicion, Lei mi odia, il patto dei lupi, Matrix Reloded e Revolution ecc...........
Se non è un attrice lei !!!!!!
Ciao
La Bellucci sarà anche una gran bella donna...ma come attrice è proprio scarsa...e questo non lo dico io che sn un co***one tra tanti, ma l'intera critica mondiale.
UOMINI
Kenneth Branagh, Jack Nicholson e Robert DeNiro
DONNE
Nicole Kidman e Michelle Pfeiffer
Menzione speciale per:
Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger e Nicholas Cage per essere grezzissimi
Catherine Zeta-Jones, Kirsten Dunst e Halle Berry per essere stragnocche