Entra Registrati
Attore/Attrice preferito/a ?
S di Ser Garlan Tyrell
creato il 15 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Cortnay Penrose
Confratello
Utente
46 messaggi
Cortnay Penrose
Confratello

C

Utente
46 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2004 12:56

Scegliere un solo attore è cosa ardua, direi Gene Hackman, Al Pacino, Daniel Day Lewis e Dustin Hoffman a pari merito con una citazione speciale per il nostro Marcello Mastroianni.

 

Fra le donne direi Emma Thompson, Jodie Foster e Juliette Binoche, anche qui citazione per la grande Claudia Cardinale.

 

Già che ci sono vorrei citare anche i peggiori:

 

Val Kilmer

Sylvester Stallone

Leonardo Di Caprio


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2004 14:51

Johnny Depp e Nicole Kidman


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2004 19:26

1)Mel Gibson,mitico nell'indimenticabile Braveheart(in lingua originale però,doppiato perde tutta l'espressività di Mel e la fondamentale differenza di pronuncia tra scozzesi ed inglesi)

2)Matthew Perry,ce ne sono di migliori ma non posso non inserirlo e poi la sua capacità di fare voci assurde accompagnate da una mimica facciale pressocchè perfetta(lui e il Le Blanc sono quanto di meglio in questo campo,specie se insieme)non può essere ignorata....


E
elorie
Confratello
Utente
279 messaggi
elorie
Confratello

E

Utente
279 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2004 15:04

Al Pacino


I
Isa
Confratello
Utente
74 messaggi
Isa
Confratello

I

Utente
74 messaggi
Inviato il 07 marzo 2004 14:35
Io dico Robin Williams ....un grande attore...capace di interpretare tantissimi tipi di personaggi...da ruoli seri come quelli in "Good Morning, Vietnam","L'attimo fuggente","Will Hunting","Al di là dei sogni" per citarne alcuni a quelli divertenti come "Hook","Mrs.Doubtfire","Piume di struzzo"...sempre per citarne alcuni...

un grande!

 

 

Ti quoto alla grande per quanto riguarda Robin Williams!

Direi anche Jim Carrey, Johnny Depp, Sean Connery...e tanti altri...

 

..Le attrici..boh! <_<


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 07 marzo 2004 17:29

E' grande anche Milla Jovovich !


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 25 marzo 2004 13:09

Al Pacino!!!!!! <_<


L
Laura
Confratello
Utente
11 messaggi
Laura
Confratello

L

Utente
11 messaggi
Inviato il 25 marzo 2004 14:18

ROBIN WILLIAMS E ROBERT DE NIRO ( il cacciatore è per me un film stupendo)


L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 25 marzo 2004 16:35

in assoluto mel gibson!!!


A
Arya_Nymeria
Confratello
Utente
395 messaggi
Arya_Nymeria
Confratello

A

Utente
395 messaggi
Inviato il 10 aprile 2004 22:44

Come attrice decisamente Julia Roberts >_>>_>:wacko:

seguita da Meg Ryan.

Per quanto la mia attrice preferita venga dal passato: AUDREY HEPBURN :figo: ( come non apprezzzarla in...Sabrina - Colazione da Tiffany...e tutti gli altri)

Di attori maschi penso ce ne siano parecchi bravi, su tutti spiccano Bob De Niro e Tom Hanks.


E
Elenei
Confratello
Utente
33 messaggi
Elenei
Confratello

E

Utente
33 messaggi
Inviato il 22 aprile 2004 2:12
Come attrice decisamente Julia Roberts  ;)  :D  ^_^

seguita da Meg Ryan.

Per quanto la mia attrice preferita venga dal passato:  AUDREY HEPBURN  :D  ( come non apprezzzarla in...Sabrina - Colazione da Tiffany...e tutti gli altri)

Di attori maschi penso ce ne siano parecchi bravi, su tutti spiccano Bob De Niro e Tom Hanks.

Sono felice che ci siano altri ammiratori di Audrey Hepburn. La adoro da quando ero piccola! (ho cominciato a leggere Julia di Berardi proprio perché avevano ripreso le sue fattezze!)

 

Tornando ad oggi, ce ne sono tanti: Robert De Niro, Sean Connery, Jhonny Depp, Jean Reno, Gabriel Byrne a cui aggiunderei anche Michael Caine e Billy Christal. Per quanto riguarda Robin Williams, dovrei vederlo in un ruolo negativo (mi sembra ne abbia intepretato uno recentemente)

Tra le donne Merly Streep, Winona Raider, Jodie Foster e Michelle Pfeiffer.

 

Ultima nota, non so perché ma negli ultimi 2 anni apprezzo tantissimo Viggo Mortensen. Per la trilogia si è impegnato tantissimo e mi è piaciuto anche in altri film. E poi mi affascina che si dedichi anche alla poesia, alla pittura, alla fotografia... :figo:


O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 14:26

Molti sono gli attori che mi piacciono tra cui:

 

Al Pacino... avete mai sentito il discorso finale di L'avvocato del diavolo in lingua originale? fantastico, senza poi parlare dei vari padrini...

 

Ma forse il mio preferito e Johnny Depp! Riesco ad interpretare molti tipi di personaggi diversi dando ad ognuno un suo carattere ed un suo modo di fare ed mi sembra diverso in ogni film... senza poi contare che i film che a fatto mi sono piaciuti tutti!!

 

Il peggiore direi che e Tom Cruise... la stessa espressione in tutti i film!

 

 

In quanto ad attrici... non riuscirei a dare una preferita... Forse la Pfeiffer o forse Kate blanchett o forse Angelina Jolie o forse la Kidman (anche se le parti che gli riescono meglio sono quelle della zo****a). Cmq nelle attrici conta molto anche l'aspetto fisico ( essendo io un uomo) quindi il mio giudizio potrebbe essere sfalsato... direi quindi Brave tutte!


I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 29 giugno 2004 21:25

Jhonny Depp (^_^ ^_^ ^_^) Robin Williams, Jim Carey, Mel Gibson e altri, di cui ora non mi viene proprio il nome!

Per le attrici invece Julia Roberts, Gwineth Palthrow, Natalie Portman e Meg Ryan!

 

 

Sara :D


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 02 luglio 2004 15:19

..eh ma ce ne sarebbero....

sintetizzando:

 

 

 

attirici: LIV TYLER ^_^:( ..Michele Pfeiffer :( (quanti bei ricordi con Ladyhawk)..e l'immancabile Jodie Foster :(

 

 

attori: Denzel Washington ..lui spacca, un grande è Sean Connery (nn solo 007), confermo Jhonny Depp per la versatilità..


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2005 13:33

Attori: Johnny Depp, Keanu Reeves, Colin Farrel

 

Attrici: Jennifer Garner, Julia Roberts, Woopy Goldberg, Keira Knightley

 

 

x bellezza:

 

Diane Kruger :wacko::figo::figo: , Keira Knightley ^_^^_^^_^ , Liv Tyler, Kate Beckinsale


Messaggi
92
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE