Entra Registrati
Attore/Attrice preferito/a ?
S di Ser Garlan Tyrell
creato il 15 febbraio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2005 17:27

Caro Kellendor,in confronto alle altre attrici italiane la Bellucci e`senza dubbio la migliore !! Vedrete che col tempo riuscira`,come in parte ha gia fatto, ad affermarsi ad hollywood e nel mondo !!!

:wub::lol:


K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2005 18:09

Ginevra ti ringrazio sinceramente. Mi hai fatto ridere per trenta minuti filati ^^ La bellucci è l'attrice italiana migliore, oddio, ma dove le trovi certe battute? ^^

Stasera la racconto agli amici ^^

Evidentemente dimentichi una certa valeria golino, che pur meno famosa è + impegnata di lei, o nicoletta braschi (moglie di benigni) o francesca neri, tanto per citare le prime tre che mi sono venute in mente. Certo, sono meno belle di monica bellucci, ma la bravura di un'attrice non si giudica certo dalla bellezza, dico bene? Volete insistere sul fatto che abbia fatto molti film? Anche boldi e desica, ma chiamatemeli bravi attori quelli per favore e cancellerò tutti i miei precedenti reply.

Volete parlare del fatto che ha fatto diversi film a hollywood? Va bene, parliamone. Cos'ha fatto? i due episodi schifosi di matrix in cui recitava da cani? Vedete ragazzi, un conto è STARE in un film, un altro è RECITARVI, e per recitare io intendo interpretare una parte che fa dire allo spettatore in sala "mi***ia che brava!" Per carità, tutti i gusti son gusti, ma non usate la frase "ha lavorato ad hollywood" per argomentare la sua bravura.


G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2005 21:40

Ti ricordo caro Kellendor che Valeria Golino ha fatto appena un film,e non e` mai stata ad hollywood,vai a vedere quanti film ha fatto la bellucci e la golino e poi vediamo e rispondimi sei per caso invidioso del suo successo ?????????????

:wub::lol:


G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2005 21:43

Comunjque i miei attori preferiti sono,Johnny Deep,Matt Damon,Brad Pitt,Kevin Spacey,Liv Taylor,Orlando Bloom,

Baci Ginevra

:wub::lol:


K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2005 22:35

Ginevra, punto primo, e cercherò di mantenere toni pacati: cosa ti fa pensare che io debba essere invidioso del successo della bellucci? La mia vita è bella così com'è, ho una ragazza meravigliosa, dei genitori perfetti e pochi buoni amici. Non sono il tipo da voler stare al centro dell'attenzione nè sarei un buon attore. Di certo ho giudizio e non sparo frasi a casaccio.

In secondo luogo ti pregherei di informarti meglio, poichè è vero, sei giovane, ma non così giovane da non poter fare una ricerca, Valeria golino ha fatto più di un film. Così, giusto per facilitarti le cose, ti includo qui sotto la sua filmografia, così puoi avere una VAGA idea. Che tu non ne abbia sentito parlare, non vuol dire che non sia famosa.

Se hai una vaga cultura cinematografica, puoi notare alcune chicche come Rainman in cui ha recitato con dustin hoffman, Fuga da los angeles , con kurt russel, Puerto escondido della regia di salvatores (famoso all'estero guarda un po'), Four rooms con tim roth ecc ecc.

Per favore, prima di sparare giudizi, colleghiamo il cervello la prossima volta, o sei invidiosa della bellucci e vuoi seguire la sua carriera?

 

(2004) Alive - Elisa

(2004) 36 - Camille Vrinks

(2004) San Antonio - l'italiana

(2003) Prendimi e portami via - Luciana

(2002) Julius Caesar (mini serie) - Calpurnia

(2002) Frida - Lupe Mar�n

(2002) Respiro - Grazia

(2002) L'inverno -

(2001) Hotel - Attrice italiana

(2000) To Tama -

(2000) Controvento - Nina

(2000) Ivansxtc - Costanza Vero

(2000) Le cose che so di lei - Lilly

(1999) Harem Suarè - Anita

(1999) La vita che verrà (mini serie) - Nunzia

(1998) Alexandria Hotel -

(1998) Strade laterali - Sylvie Otti

(1998) L'albero delle pere - Silvia

(1997) Le acrobate - Maria

(1996) Danza della fata confetto -

(1996) Escoriandoli - Ida

(1996) Il fratello minore -

(1996) Una maledetta occasione - Elizabeth Laughton

(1996) La strage del gallo -

(1996) Fuga da Los Angeles - Taslima

(1995) Submission -

(1995) Four Rooms - Athena

(1995) Via da Las Vegas - Terry

(1994) Amata immortale - Giulietta Guicciardi

(1994) Come due coccodrilli - Marta

(1994) Clean Slate - Sarah Novak/Beth Holly

(1993) Hot Shots! 2 - Ramada Rodham Hayman

(1992) Puerto escondido - Anita

(1991) L'anno del terrore - Lia

(1991) Lupo solitario - Maria

(1991) Hot Shots! - Ramada Thompson

(1990) Tracce di vita amorosa -

(1989) Acque di primavera - Gemma Rosselli

(1988) Rain man - l'uomo della pioggia - Susanna

(1988) Paura e amore - Sandra Parini

(1988) Big Top Pee-Wee - la mia vita picchiatella - Gina Piccolapupula

(1987) Figlio mio infinitamente caro - Francesca

(1987) Gli occhiali d'oro - Nora Treves

(1987) Dernier �t� � Tanger - Claudia Marchetti

(1986) Storia d'amore - Bruna Assecondati

(1985) Asilo di polizia - Caterina

(1985) Piccoli fuochi - Mara

(1984) Blind Date - Ragazza in bikini

(1984) Sotto... sotto... strapazzato da anomala passione

(1983) Scherzo del destino in agguato dietro l'angolo come un brigante da strada - Adalgisa De Andreiis

:lol:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2005 22:45
Ti ricordo caro Kellendor che Valeria Golino ha fatto appena un film,e non e` mai stata ad hollywood,vai a vedere quanti film ha fatto la bellucci e la golino e poi vediamo e rispondimi sei per caso invidioso del suo successo ?????????????

:wub::lol:

Beh questo non vuol dire molto.In fondo per una produizione commerciale come quella di Hollywood si presta più attenzione all'aspetto che alla bravura.E poi mi unisco a quanto affermato da Kellendor e soci:la Bellucci può pure aver fatto molti film ma molti di questi rasentano l'indecenza e la condanna al rogo(vedi Matrix 2 e 3,stando a quel che mi si dice dato che il tre non l'ho ancora visto,che hanno sancito la morte del primo Matrix degradandolo a poltiglia di effetti speciali quando invece dietro c'era tutto uno studio che partiva da Platone....)anche se la sua recitazione tende sempre a fare impallidire lo squallore del film....


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2005 2:10

La Golino e la Bellucci..come paragonare la nutella alla m..da. La Golino è un attice, la Bellucci è un corpo...ricordiamocelo :lol::wub:^_^


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2005 10:21
La Golino e la Bellucci..come paragonare la nutella alla m..da. La Golino è un attice, la Bellucci è un corpo...ricordiamocelo :lol::wub:^_^

Magari fossero così tutte le merde !!!! Mi ritroverei a mangiarle al posto della nutella !!!! ^_^^_^


K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2005 12:28

Sloan OVVIAMENTE credo che Blindevil si riferisse alla bravura nella recitazione, non all'apparenza fisica. Ma col tuo commento ci hai fatto capire cosa guardi in un'attrice e perchè quindi consideri la bellucci un'ottima attrice :lol:


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2005 13:14

Anche l'occhio vuole la sua parte !!!! :lol::wub:


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2005 13:21

Eh, ma allora dì che la Bellucci ti piace come attrice perchè è un gran pezzo di gnocca, non perchè è brava a recitare.


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2005 13:46

Io la apprezzo per tutto quello che ha da offrire !!!!


M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2005 20:48

Allora..avevo in mente una nutrita lista di nomi ma l'ho già dimenticata

 

uomini: Johnny Depp ( >_> e soprattutto è bravo ), Marlon Brando, Sean Connery

 

donne: Michelle Pfeiffer, Jodie Foster, Nicole Kidman

 

 

P.S. La Bellucci un'attrice? Allora anche l'Arcuri... :(


K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2005 10:36
Io la apprezzo per tutto quello che ha da offrire !!!!

Quindi apprezzi solo il suo corpo dato che + di quello non può offrire (di buono dico)

 

P.S. La Bellucci un'attrice? Allora anche l'Arcuri... biggrin.gif

Esatto Meera ^^ E anche Alessia Marcuzzi e la sua regolarità intestinale! :wacko:


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2005 14:18
Io la apprezzo per tutto quello che ha da offrire !!!!

Quindi apprezzi solo il suo corpo dato che + di quello non può offrire (di buono dico)

Ti sbagli invece, dato che a me piace anche quando recita !!! :wacko::figo:


Messaggi
92
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE