Se non lo sai la Bellucci è un'attrice, recentemente affermatasi a Holywood !!! Mai visto i suoi Film ???? Te ne posso consigliare molti : Malena, Ricordati di me, l'ultima alba, la passione di Cristo, Under Suspicion, Lei mi odia, il patto dei lupi, Matrix Reloded e Revolution ecc...........
Se posso essere sincero,non è ke mi hai nominato sti grandi filmoni eh! A parte forse un paio (e i seguiti di Matrix nn è ke siano proprio piaciuti....)
La Bellucci a mio avviso è una pessima attrice.Decisamente.
Saluti
Eheheh duro dibattito sulla Bellucci.Onestamente quando vedo un suo film sto poco a guardare coem recita,e osservo altro.E' vero che si è di recente affermata negli USA e che la sua popolarità cresce di giorno in giorno,anche grazie al marito e alal visibilità che le può permettere.Che secondo me è veramente scarsa (non me en volgiate) è Maria Grazia Cucinotta. Mi pare sempre troppo fredda e staccata
Definire la Bellucci una buona attrice mi pare temerario.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Già definire la bellucci un'attrice mi pare temerario
Non prendertela sloane, ma vogliamo commentare i film che ha fatto?
Dobermann: era sordomuta
Malena: dice una parola in tutto il film
Matrix: TUTTI la prendono in giro xchè parla come se avesse una caramellona in bocca (borb, borb)
Il patto dei lupi: se ci mettevano mia nonna con la dentiera invertita parlava meglio
Mi fermo qui per bontà ^^
La bellucci è ottima per i calendari o per i film muti FORSE, ma come recitazione fa davvero pena ^^
Peccato che Hollywood non la pensi come te !!! Comunque non me la sono presa, è questione di punti di vista !!! Ciao
Hollywood. Mmm già, la fabbrica di molti film spazzatura, tipo alien vs predator, terminator 3, matrix reloaded, matrix revolution e vari altri ^^
Si, si proprio un bel giudice Hollywood
Ad ogni modo de gustibus ecc ecc ^^
Vedo che su questo punto siamo totalmente in dissacordo !! Poco male. Mi spiace solo che disprezzi l'unica delle italiane che sono riuscite a conquistare Hollywood, che reputi un pessimo giudice, ma è quello il cinema che conta. Comunque questione di punti di vista !! Ciao
Veramente non è quello il cinema che conta. E' il cinema che va per la maggiore, ma questo non vuol dire necessariamente che sia il migliore. Inoltre piuttosto che apprezzare una "attrice" che non sa recitare, preferisco disprezzarla, dando il mio "voto" a benigni, o a mastroianni o a fellini.
Secondo il tuo ragionamento allora dovremmo inneggiare anche a roul bova perchè è italiano e ha fatto alien vs predator? Non sono per i nazionalismi a dire il vero. Se una cosa non mi piace, non importa da dove venga, non mi piace e basta.
Kellendor, non leggi Ratman?
Spiega bene perchè la Bellucci in Matrix parli come se avesse una banana (pardon, una caramella) in bocca.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Va be, pensate pure ciò che volete !! Non posso certo farvi cambiare idea !!
Anche il premio oscar Pamela Anderso ha conquistato Hollywood
Saluti
Adesso, non sarà brava come la Kidman o la Gwinnett Paltrow, ma paragonarla alla Anderson, mi sembra un tantino eccessivo !!!!! Dopotutto è l'unica italiana che porta alta la bandiera dell'italia nel mondo !!! Siate un minimo nazionalisti almeno !! Ciao :smack:
bè,posso anke essere nazionalista,ma se una cosa non mi garba mica posso farmela piacere apposta!
Saluti
Mah...porta alta la bandiera...più che altro porta avanti le sue tette e non lo fà di certo per nazionalismo..poi si sà che vive in Francia e che quindi non è molto nazionalista... va boh direi di chiudere il discorso Bellucci che se ne sn già dette abbastanza
Perdono se scrivo sgrammaticato ma sarei un pochino ubriaco ^^
La bellucci in alto tiene solo una cosa e non è la bandiera, te lo assicuro ^^
Inoltre Sloan ha ragione a non voler paragonare la bellucci con la anderson: una è bionda e l'altra è mora, sono due opposti
X Mezz'uomo: ricorda che fe fai feffe fee fi fai fe fa fo fu
O anche
MB "Fiediti"
RM "Eh?"
MB "Fiediti"
RM "Come?"
MB "Prendi una fedia"
RM "Ah una sedia, ha una caramellona in bocca?"
MB "No perchè"
RM "E quel difetto di pronuncia?"
MB "Quale difetto?"
RM "Mi Fiedo"