Ancora e sempre
Daenerys Targaryen
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Turno facile anche stavolta, e a quanto pare la Barriera apprezza meno i POV femminili dei maschili...
Oppure è semplicemente il gusto di far volare dalla torre la bionda che ci si trovava così confortevole...
Spinta da parecchie paia di mani vola giù Cersei Lannister
voti del quarto turno:
Arya Stark | 0 |
Brandon Stark | 0 |
Cersei Lannister | 10 |
Daenerys Targaryen | 5 |
Davos Seaworth | 2 |
Eddard Stark | 1 |
Jon Snow | 0 |
Jaime Lannister | 0 |
Sansa Stark | 1 |
Theon Greyjoy | 0 |
Tyrion Lannister | 1 |
A partire da mezzanotte sarà possibile far volare
Arya Stark
Brandon Stark
Daenerys Targaryen
Davos Seaworth
Eddard Stark
Jon Snow
Jaime Lannister
Sansa Stark
Theon Greyjoy
Tyrion Lannister
E' ora di abbattere il girl dragon power!! Voto Daenerys Targaryen
Jaime Lannister
Ricordiamoci che lui butta giù i bambini dalle torri. E poi è un Lannister alto. Quindi per me possiamo buttarlo giù, prendere ciò che rimane, riportarlo su e buttarlo giù ancora, poi tornare giù, riprenderlo e riportarlo su e ributtarli giù dopo avergli legato una corda al collo. Poi tagliare la corda, tornare giù a prenderlo e via così.
Qua vado a caso... più o meno XD
Davos.
Voto Davos. Come personaggio non mi dispiace, ma alcuni dei suoi pov non mi hanno molto entusiasmata, anche se in ADWD, per quanto pochi, sono tra i miei preferiti!
Ps I pov di Jaime sono tra i più belli... minimo lo vogliamo sul podio
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Davos, non mi dispiace come personaggio ma penso che tra quelli rimasti sia il meno importante.
P.S. Povera Dany! Tutti a dirle quanto è fortunata, in ADWD è la più sfigata di tutti (congiure, tradimenti, epidemie...).
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Anche il mio voto va a Jaime Lannister.
Davos
Voto Davos, il pov che mi piace meno tra quelli in gara.
Voto Davos che in realtà come personaggio mi piace pure e apprezzo anche i suoi capitoli, ma che purtroppo per me ha risentito di una narrazione un po' "al di fuori" del personaggio, meno interiore ecco e spesso questo me l'ha fatto percepire più come personaggio spalla di altri che come protagonista. Ogni tanto era anche noioso in realtà. Ma gli vogliamo bene!
*We are all bad in someone's story*
E riproviamo Daenerys. Vabbè che se esce Davos non fa nulla, i suoi POV soffrono un po' della stessa sindrome di quelli di lei...stranissimo visto quanto mi sta simpatico il personaggio, quanto cresce e quanto in teoria dovrebbe essere l'opposto di un nobile vincente e perfetto.
Forse Martin mente ...
10 hours fa, senza volto dice:per me possiamo buttarlo giù, prendere ciò che rimane, riportarlo su e buttarlo giù ancora, poi tornare giù, riprenderlo e riportarlo su e ributtarli giù dopo avergli legato una corda al collo. Poi tagliare la corda, tornare giù a prenderlo e via così.
Per la serie "Saw l'enigmista, scansate"
Manca solo una vasca di Piranha in fondo alla torre ed una puntata di Pomeriggio Cinque durante la discesa e poi è una tortura completa.