Voto Dany.
Peccato per Cat, il personaggio non è tra i miei preferiti, ma i suoi POV soni sempre molto belli. Confermo il mio voto e VOTO SAM.
Insisto con la madre di draghi
Voto sam per i motivi già detti.
Voto anch'io per Sam.
Voto
Daenerys Targaryen
perché
spoiler GoT 7
Abusa con i barbecue ed è una pessima chef perché fa carbonizzare la carne
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
sono stata indecisa fino all'ultimo se mettere fine alla mia agonia (ogni volta che leggo che un'orfana, esiliata, venduta a un barbaro da un fratello incestuoso e resa sterile da una strega è troppo fortunata, mi salta un battito) o se soffrire per la causa ancora un turno di più e votare col cuore.
Soffrirò. Voto Samwell Tarly, per me purtroppo ha avuto la stessa sindrome di Brienne, perché il personaggio mi piace tanto tanto ma i suoi POV spesso mi hanno annoiato e nonostante sia un pg che all'inizio mi ha preso, poi ho trovato i suoi capitoli più di supporto ad altri che veramente fondamentali. Una menzione speciale però, va al capitolo della morte di Aemon, visto dal punto di vista di Sam, uno dei più intensi dell'intera saga. Solo questo però, a mio gusto.
*We are all bad in someone's story*
Un voto contronatura. Lo faccio solo perché non posso fare altrimenti.
Il mio voto è per SAMWELL TARLY.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Oddio é davvero difficile votare qualcuno , tutti i pov hanno parti belle altre meno voto Daenerys Targaryen xché in ADWD qualche capitolo mi ha un po rallentato il ritmo di lettura ma non per altro , penso che tutti i personaggi sono cosí come devono essere imperfetti in modo positivo o negativo.
4 minutes fa, Lestoargento dice:Oddio é davvero difficile votare qualcuno , tutti i pov hanno parti belle altre meno voto Daenerys Targaryen xché in ADWD qualche capitolo mi ha un po rallentato il ritmo di lettura ma non per altro , penso che tutti i personaggi sono cosí come devono essere imperfetti in modo positivo o negativo.
Mi spiace, ma per pochi secondi il tuo voto è fuori tempo massimo. Sarebbe stato comunque ininfluente ai fini dell'eliminazione di questo turno, che vede lasciarci Samwell Tarly!
Arya Stark | 0 |
Brandon Stark | 0 |
Cersei Lannister | 1 |
Daenerys Targaryen | 5 |
Davos Seaworth | 1 |
Eddard Stark | 1 |
Jon Snow | 0 |
Jaime Lannister | 0 |
Samwell Tarly | 9 |
Sansa Stark | 0 |
Theon Greyjoy | 1 |
Tyrion Lannister | 0 |
A partire da mezzanotte sarà possibile votare per i personaggi rimasti in gioco:
Arya Stark
Brandon Stark
Cersei Lannister
Daenerys Targaryen
Davos Seaworth
Eddard Stark
Jon Snow
Jaime Lannister
Sansa Stark
Theon Greyjoy
Tyrion Lannister
Voto Sansa Stark