ahimè, nonostante tutto vedo l'Inter al terzo posto.
Per il quarto: vorrei il Milan per mio marito che così è contento. Io sarei contenta per l'Atalanta perchè ormai sono anni che stanno facendo dei campionati ottimi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il problema dell'Atalanta è che in Champions ci andrebbe per fare turismo, probabilmente.
Forse, o forse no. Avevano detto la stessa cosa con l'europa Legue e invece è andata piuttosto bene.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Infatti quest'anno non si sono neanche qualificati all'Europa League.
Comunque il problema di squadre come l'Atalanta o il Torino è che partono bene, proseguono benissimo ma poi hanno negli ultimi 1-2 mesi un calo di forma spaventoso. Vedremo se sarò smentito.
3 hours fa, Lady Monica dice:Forse, o forse no. Avevano detto la stessa cosa con l'europa Legue e invece è andata piuttosto bene.
Sarebbe in quarta fascia, si beccherebbe quasi certamente un girone impossibile. E la Champions non è l'Europa League.
Comunque mi tocca sperare che il Napoli perda così termina quest'agonia.
Speriamo brozovic nn abbia finito la stagione o la qualificazione Champions si fa durissima per l'inter
Il 6/4/2019 at 17:26, Gedeont dice:
Sarebbe in quarta fascia, si beccherebbe quasi certamente un girone impossibile. E la Champions non è l'Europa League.
No ovvio che no, ma tra le squadre che stanno lottando, mi sembra una delle più meritevoli, per gioco, per come è cresciuta nel tempo. E per me pure per simpatia.
Comunque pure la blasonata inter nell'ultima coppa è uscita facendo una figura un po' barbina.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
No ma sono d'accordo, il mio era un discorso di puro cinismo: alla fine andare in Champions è probabile che non converrebbe né al "sistema calcio" né all'Atalanta stessa, visto che il doppio impegno la ammazzerebbe (è già molto, molto pesante per squadre costruite apposta, figuriamoci per i bergamaschi).
2 hours fa, Lady Monica dice:Comunque pure la blasonata inter nell'ultima coppa è uscita facendo una figura un po' barbina.
In un girone con Barcellona e Tottenham? Sarebbe stato strano (e oltremodo encomiabile) fosse passata, altroché.
Non è passata per differenza reti fatte, esattamente come il Napoli, cioè alla fin fine sono uscite a testa alta in gironi difficili, poi però in Europa League l'Inter è stata eliminata laddove avrebbe potuto passare ancora un turno, almeno.
6 hours fa, Corvina dice:In un girone con Barcellona e Tottenham? Sarebbe stato strano (e oltremodo encomiabile) fosse passata, altroché.
Poteva passare all'ultima giornata col psv. Era perfettamente in corsa.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
1 hour fa, hacktuhana dice:Non è passata per differenza reti fatte, esattamente come il Napoli, cioè alla fin fine sono uscite a testa alta in gironi difficili, poi però in Europa League l'Inter è stata eliminata laddove avrebbe potuto passare ancora un turno, almeno.
Insomma, l'Inter non ha fatto una gran figura alla fine: aveva la qualificazione in mano e l'ha buttata con due partite orribili. Il Napoli invece è stato parecchio sfortunato, in un girone più difficile.
Si tecnicamente per come si era messa all'Inter bastava battere il PSV in casa, impresa tutt'altro che impossibile, però il girone lo ha finito con lo stesso score del Tottenham, che non è proprio una squadretta.
Al Napoli è andata peggio, perché l'ultima si son ritrovati a Liverpool con l'obbligo di non poter perdere, dopo aver sfiorato il colpaccio a Parigi.
Però a conti fatti entrambe sono uscite per lo stesso meccanismo differenziale, che non sono né i punti fatti e neanche la differenza reti. Con un po' di fortuna in più magari arrivavano alla monetina XD
17 hours fa, hacktuhana dice:Non è passata per differenza reti fatte, esattamente come il Napoli, cioè alla fin fine sono uscite a testa alta in gironi difficili, poi però in Europa League l'Inter è stata eliminata laddove avrebbe potuto passare ancora un turno, almeno.
Esattamente.