Infatti proprio perchè non ci saranno battaglie penso che sarà un bel drammone con una Cersei asserragliata nella Fortezza Rossa che non vuole cedere e minaccia di far saltare tutto in aria come il re folle! penso che la questione Estranei sarà chiusa prima.
Una roba shakesperiana insomma.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)
Che è anche l'ipotesi più concreta, conoscendoli. Quindi calcolando le cose in questi termini, il nemico finale sarebbe Cersei e le ultime scene riguarderebbero l'omicidio-suicidio o comunque il solo omicidio di Jaime verso la sorella, con GOT che poi si conclude con la salita al Trono del designato di turno, tipo Daenerys o Jon Snow.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Cercei verra uccisa x potere disporre della compagnia dorata contro gli estranei nella battaglua finale.
lo credo anche io,solo che avremo il colpo di teatro e cioè Arya che la uccide
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io credo il Re della Notte.
Pur non potendo escludere un arco narrativo come quello sopra illustrato, a me piace pensare che Cersei venga sconfitta nella 3 e muoia nella 4. Nella 5 c'è la Battaglia dell'Alba, che i vivi perdono. Nella 6, in un qualche modo che non riesco ad immaginare, viene "spezzata la ruota".
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Non avrebbe senso, per me, lasciare per ultima Cercei. Non dopo 8 stagioni in cui gli Estranei sono stati rappresentati come il male assoluto . Al massimo viene resa innocua prima e giustiziata poi.
Quante volte D&D hanno proposto cose senza senso in 6 anni?
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
io temo cersei ma spero i WW, se ci pensiamo un attimo con i WW sconfitti dopo 4 episodi ci sarebbero degli archi da concludere ovviamente, ma a quel punto sarebbe davvero questo gran colpo di scena una puntata finale dove sai da prima cosa accadra e devi solo aspettare di vedere chi sara il boia di cersei? o meglio, perche lo sia dovrebbero inserire una battaglia anche nell'ultima puntata con la compagnia dorata che sta avendo la meglio su quel che resta degli eroi e dopo che arya o jaime o altri eliminano la mad queen tutto finisce, ma non mi pare che sara strutturata cosi la 8x06!
penso che cersei potrebbe uscire di scena intorno alla quarta, magari mentre pianifica l'ultimo tradimento appena prima della battaglia dell'alba(che potrebbe anche essere nei dintorni di approdo dopo le iniziali scoppole per jon e daenerys)!
forse è piu una speranza quindi, ma voto per il NK come villain finale!
ps il botto clamoroso sarebbe una resa dei conti(di persona o sul campo)tra alcuni degli eroi quando sia cersei che il NK sono fuori dai giochi....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
%d/%m/%Y %i:%s, JonSnow; dice:Io temo sempre la trashata di Cersei versione Night Queen.
LoL non credo
16 minutes fa, JonSnow; dice:Quante volte D&D hanno proposto cose senza senso in 6 anni?
Poche volte sparse più che altro in quest ultima stagione e nella quinta, ma io sono di parte
23 minutes fa, JonSnow; dice:Quante volte D&D hanno proposto cose senza senso in 6 anni?
Oooh, tante volte. Ma voglio sperare ne finale. :/
Probabilmente sarà qualcosa di successivo alle battaglie coi nemici, ma bisogna ricordare che D&D hanno affermato che tra le cose che Martin gli ha rivelato ci sono stati tre twist particolarmente sconvolgenti per loro: l'origine del nome Hodor e il paradosso temporale; Stannis che accetta il rogo di Shireen...e una qualcosa che succederà proprio alla fine ("the very end").
E' chiaramente qualcosa di inaspettato come gli altri due, quindi escludo la morte di Cersei per mano di Jaime o Arya (considerando la questione Valonqar e il percorso di Arya). Tenderei ad escludere anche una "semplice" morte (perchè morti illustri nel finale di questa storia non sono esattamente una cosa inaspettata).
escludendo twist, che potrebbero essere di tutto , direi cersei soprattutto perché è l'unico personaggio importante rimasto a sud e dubito che qualcuno ci torni prima di avere sconfitto i ww. Come poi e'successo nella 6x9 , dubito che resisteranno alla tentazione di mostrare cersei a un passo dalla vittoria per poi venir tradita da jamie
Jamie che elimina cersei prima del parto sarebbe un bel colpo allo stomaco del telespettatore dopo il red wedding..
Ho votato NK e spero vivamente che sarà così, anche se la Cercei della serie ha questa dimensione tragica /dannata che si presta bene a portarla ad essere il nemico finale, non so, non mi tornerebbe.