Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO 2.0
L di Lady DragonSnow
creato il 10 settembre 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2017 12:42

L' invito ad una festa , da chiunque provenga, noi Lannister non lo rifiutiamo mai... purché poi possiamo suonare la canzoncina di famiglia! :figo:

"But now the rains weep o'er his hall, 

with no one there to hear. 

Yes now the rains weep o'er his hall, 

and not a soul to hear... :singing:

C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2017 20:28

Per chi se ne sta fuori a seguire questo gioco, ha ben compreso che le cose interessanti sono due; i numeri delle estrazioni del lotto e, cosa assai saggia, di far grandi bevute, al punto tale di indurmi a consultare l'Oracolo della Divina Bottiglia.

“A voi buona gente, per voi, galantuomini, per voi, bevitori del primo tino, per voi gottosi, per voi, gocciofili e sorseggiatori di buona lega, beoni lustrissimi e preziosissimi, ecco la mia botte. Su, su, fate onore a questo vino, compagni! Bevete a crepapelle, figlioli! E se non vi paresse buono, piantatelo. Non sono di quegli importuni che per forza, insistenza e violenza costringono i compagni a trincare e, ciò ch'è peggio, a ribere e ritrincare. Tutti gli onesti beoni, tutti gli onesti assetati, che vengono a questa mia botte, se non ne han voglia non bevono: se ne han voglia e il vino è di quello che gusta alla Signoria delle lor Signorie, allora, giù, bevano francamente, liberamente, arditamente, senza nulla pagare e senza economia. Così ha decretato l'Oracolo della Divina Bottiglia. E non abbiate paura che il vino manchi come accadde alle nozze di Cana in Galilea. Tanto ne spillerete per la cannella, altrettanto ne imbotto dal cocchiume e resterà la botte in tal modo un’inesauribile sorgente viva di vino perpetuo.”

Ops! Dimenticavo, per i festini dovete rivolgervi a Lady Bolton. :figo:

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

ponpon3_02.gif

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2017 20:46

Vino, cibo e festini a gogò!!! :singing:[emoji5]
Portiamo un po' di brio su Westeros! I festini si concluderanno sempre con sorpresine finali, gentilmente offerte dai miei compagni... Accorrete numerosi/e:figo:
Non so perché... Ma fatico a vedere Non Arryn perso nelle libagioni ![emoji16]

Se volete, possiamo mandare a corte Oberyn... Per deliziare le signore...e non solo!!

Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2017 23:56
3 hours fa, Saradea dice:

Non so perché... Ma fatico a vedere Non Arryn perso nelle libagioni !emoji16.png

Se volete, possiamo mandare a corte Oberyn... Per deliziare le signore...e non solo!!

Inviato dal mio LG-H830 utilizzando Tapatalk

Ehhhh... Ormai i tempi sono cambiati. Aggiornatevi Lady Martell! :scrib: C'è stato un po' un miscuglio tra casate e ci son stati vari scompigli... Questi tre baldi giovini, un tempo così ligi al dovere, si son lasciati trascinare dai piaceri della vita, influenzati da cattive compagnie... :indica: Notate che non scrivono mai? Sono troppo indaffarati per pensare ai giochi di potere!  :idea:

Hanno finalmente compreso il reale significato del loro stemma e ormai hanno preso il volo, lontani da queste noiose faccende! 

Tuttavia il suo atto di gentilezza verrà certamente preso in considerazione... Le capacità di Oberyn Martell sono assai note all'intero Reame. Tuttavia dovrà prima passare un test con la sottoscritta, non si sa mai che le voci siano fasulle :figo: Noi Arryn siamo molto selettivi riguardo gli ospiti d'onore... Se una cosa c'è fa fare, la facciamo per bene! :dart: 

Cosa ne pensa, mia Lady? 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2017 8:27

Come disse un saggio, sarebbe stato meglio fossero nati Fossaway ... almeno si crerebbero delle mele e non farebbero danni ! :idea:

E invece chi si crede metalupo, chi drago, chi leone ... :figo:

I Mormont almeno si credono orsacchiotti :yeah:anche i cuccioli come Lyanna sono belli combattivi !!! :dart:

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2017 8:32

Sisi ridete fate festini e gongolate ma lor signori ricordino che...

L invervo sta arrivando.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2017 8:36

ho una sola risposta a questa pessimistica affermazione ... VINOOOOOOOOOOOOOOOOOOH !!!!

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2017 12:34

Intanto rinnoviamo l'invito a scrivere nel diario di guerra le vostre confidenze:scrib: Vedrete che poi sarà divertente leggerle tutte insieme!

Ci sono ancora casate di cui manca un punto di vista, mi pare... ;)

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2017 17:32

Ridendo e scherzando, mancano poco più di due ore alla fine del sesto turno... mi raccomando, mandate le vostre azioni in tempo, corrette e complete :D

AryaSnow
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2017 20:15

Tutti i lord delle nobili casate di coricano nei loro letti, che siano situati nei loro castelli (per quelli che governano in pace sulle loro terre) o nelle loro sfarzose tende degli accampamenti (per quelli scesi in guerra). Qualcuno dorme sogni tranquilli, fiducioso nel buon esito della giornata, qualcun altro più preoccupato o impaziente. Tuttavia, prima di addormentarsi, aspettano che l'attendente venga a riferire loro l'esito tratto dalle stelle.

Il turno 6 si chiude con il seguente risultato nelle estrazioni :D

GREYJOY (Cagliari): 4 3 3 

TYRELL (Firenze): 1 1 2

ARRYN (Genova): 0 2 1

LANNISTER (Milano): 3 0 0

TARGARYEN (Napoli): 0 3 1

MARTELL (Palermo): 4 1 3

BARATHEON (Roma): 1 4 2

STARK (Torino): 3 0 2

Un turno non esattamente fortunatissimo. La sorte sorride molto ai Greyjoy e abbastanza anche a Martell e Baratheon, ma il resto delle casate risulta piuttosto sottotono.

Ricordate sempre che in realtà tutti questi numeri sono solo la punta dell'iceberg del gioco, perché le vere dinamiche dipendono soprattutto dalle azioni inviate dalle squadre. Delle estrazioni buone non sono automaticamente indice di squadra messa bene, e viceversa è possibile essere in vantaggio anche con risultati sfortunati al lotto. Quindi, spettatori esterni, iscrivetevi al gioco per saperne di più ;)

A breve i risultati inviati per MP!

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2017 22:44

Pochi giorni dopo l’incoronazione, il Primo Cavaliere Lord Targaryen viene convocato nella Sala del Trono al cospetto di Re Arryn. Gli rivolge il solito saluto rispettoso, ma non può fare a meno di notare lo sguardo duro con cui il sovrano lo fissa.

“Mi hanno riferito che aveva bisogno di parlarmi di affari importanti…”

Lord Arryn non muta la propria espressione inflessibile “Il mio reame è un disastro” dichiara guardandolo dritto negli occhi.

“Il popolo è felice, si diverte e non pensa più ai suoi affanni” replica Lord Targaryen, cercando di conservare un’apparenza di calma e sicurezza di sé. “Mi sembrava che Sua Maestà la Regina apprezzasse la situazione, cosa tra l’altro singolare per una lady cresciuta nelle aspre terre di Forte Terrore.”

“Ma nessuno immaginava che la situazione fosse degenerata fino a questo punto! Per le strade della capitale è impossibile circolare senza incappare in risse da ubriachi e gran parte della popolazione ormai non può più fare a meno di bere a profusione. Per non parlare delle campagne: la produttività del contadini si è dimezzata a causa del vizio che li distrae dal lavoro... come possiamo prepararci per le future battaglie in questo modo?”

“Riconosco che Cervo Nero aveva la tendenza a esagerare… lui stesso è sempre stato schiavo del vino. In effetti io ho cercato di mitigarlo, ma sapete quanto poco i Baratheon amano essere contraddetti”.

“Ma LEI era il suo Primo Cavaliere! A lei spettava l’inderogabile compito di porre rimedio alle sue mancanze! Tutto questo è avvenuto sotto la sua diretta responsabilità.”

Lord Targaryen abbassa lo sguardo, preferendo evitare di contraddire ulteriormente il nuovo sovrano.

Lord Arryn prosegue, annunciando la sua decisione. “Il suo tempo in questa città è finito. Ho bisogno di un nuovo Primo Cavaliere. Qualcuno che possa aiutarmi a ricostruire ciò che voi avete portato al degrado. Ho bisogno del Lord del Sole.”

Annunciamo l’apertura del TURNO 7.:singing:

Sul Trono conserva la sua posizione la casata Arryn.

Sulla Torre invece abbiamo una nuova squadra, i Martell.

Le facciamo gli auguri di buon governo e aspettiamo le vostre azioni.:yeah:

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2017 8:49
9 hours fa, Maya dice:

“Il popolo è felice, si diverte e non pensa più ai suoi affanni” replica Lord Targaryen, cercando di conservare un’apparenza di calma e sicurezza di sé. “Mi sembrava che Sua Maestà la Regina apprezzasse la situazione, cosa tra l’altro singolare per una lady cresciuta nelle aspre terre di Forte Terrore.”

:stralol::stralol::stralol:

E Lord Targaryen non ha tutti i torti!!

Però sono stata incantata dalle capacità "nascoste" di Lord Oberyn. D'altronde era stato annunciato che Lady Saradea l'avrebbe spedito a corte per farmene testare le abilità :scrib:

Sarà stato un caso? :idea:

Inviate, dunque, i vostri speciali Lord e Cavalieri alla Fortezza Rossa! Riceverete premi e gratitudine! Ho una lunga lista di gente da dover esaminare... In particolare lupi di mare. Ho una passione per i pirati :figo:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

AryaSnow
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2017 12:35

Vi segnaliamo che abbiamo notato un errore nel regolamento, nel paragrafo dedicato agli spareggi negli approfondimenti, e lo abbiamo corretto ;)

In caso di perfetta parità di vessilli vince la squadra con più soldati personaggi. In caso di ulteriore parità, si guarda al numero di casse e se anche queste sono pari si calcola il valore dei personaggi rimasti a ciascuna squadra in termini di casse.

Non avrebbe avuto molto senso, visto quanto scritto dopo:unsure:

Ci scusiamo per il disguido e vi preghiamo di comunicarci ogni altro sospetto di inesattezza!

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2017 14:26
5 hours fa, _ladybolton dice:

:stralol::stralol::stralol:

E Lord Targaryen non ha tutti i torti!!

Però sono stata incantata dalle capacità "nascoste" di Lord Oberyn. D'altronde era stato annunciato che Lady Saradea l'avrebbe spedito a corte per farmene testare le abilità :scrib:

Sarà stato un caso? :idea:

Inviate, dunque, i vostri speciali Lord e Cavalieri alla Fortezza Rossa! Riceverete premi e gratitudine! Ho una lunga lista di gente da dover esaminare... In particolare lupi di mare. Ho una passione per i pirati :figo:

Sapevamo che la Vipera Rossa avrebbe fatto breccia con la sua "lancia" nel...cuore della regina Arryn :figo:
Come dice quella canzone " Il cobra La vipera non è un serpente, ma un pensiero frequente che diventa indecente quando vedo te, quando vedo te, quando vedo te" :singing:
Scusate la parentesi canora ma siamo ancora ebbri di VINOH, ovviamente buon rosso di Dorne che abbiamo portato con noi ad Approdo del Re ^_^

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2017 11:51
Il 21/10/2017 at 22:44, Maya dice:

[...]

“Riconosco che Cervo Nero aveva la tendenza a esagerare… lui stesso è sempre stato schiavo del vino. In effetti io ho cercato di mitigarlo, ma sapete quanto poco i Baratheon amano essere contraddetti”. [...]

Schiavo ?

Marito, amante, re, alleato !

VINOOOOOOOOOH !!!

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE