Entra Registrati
Il rapporto tra Daenerys e i draghi
L di Lyra Stark
creato il 08 agosto 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 23:32

Ah e comunque tanto per far capire quanto sono importanti gli altri due draghi per Dany e D&D... Nessuna menzione per Viserion. Il suo nome non è stato fatto neanche una volta dopo quanto accaduto. Solo un generico ''I Draghi sono i miei figli''. Tutt'al più ci saranno stati pure spettatori confusi su quale dei due fosse. 

In poche parole conta solo Drogon. E credo sarà sempre così in GoT.

Povero Viserion, tanto solerte per aiutare e difendere la propria madre, eppure neanche una menzione per commemorarlo. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 23:36

Mi ha ricordato un pò Rickon. Sembra che a GI nessuno si ricordi neanche più della sua esistenza...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 settembre 2017 23:39

Sopratutto bran che era quello più vicino a lui d' età.. Ma ormai lui fa soltanto il corvo a tre occhi.. Con scarsi risultati aggiungerei..

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE