Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2018 20:56

Dice anche esplicitamente a Cersei che lui ha cercato di salvare la famiglia consigliando Dany.

 

 



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2018 20:57

Appunto gli hanno spiegato quello che volevano ,non la verità 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2018 20:58

Insomma Tyrion potrebbe fare il doppio , quadruplo carpiato e mezzo gioco... C'è da divertirsi.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2018 21:00

Credo che gli showrunners a questo mirino e cioè a creare attesa e ansia per uno dei personaggi chiave di GoT un poco sacrificato nella sesta e settima stagione 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2018 21:58
%d/%m/%Y %i:%s, Ancalagon dice:

È stato detto dallo stesso attore che quella è una espressione preoccupata per ciò che può comportare quella scelta. Probabilmente sono innamorati e L amore in Got non ha mai un lieto fine... ciò che disse Dinklage 

L'amore è la tomba dell'onore, la morte del dovere cit.:ehmmm::ehmmm:

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2018 6:56

"L'amore è un dolce veleno...ma comunque ti uccide..." cit. Cersei.

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2018 8:49

News circa il set di Dubrovnik 

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/7umu0r/dubrovnik_theory_time_latest_information_about/

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2018 9:15
16 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

Gedeont guarda che la mia aggiunta è sul finale del gigante selvaggio e ditocorto. Per il resto sono cose che dicono tutti da molti anni. 

Tu come facciamo tutti .  Vedi quello che vuoi vedere. La donna che è un pesce è perché la signora è di questa casata.

Stannis euron

Ditocorto non è un uccello ! Quello lo è diventato dopo . IO ti ho detto la casata di origine: .  Quindi usa gli stendardi e i simboli delle casate.

Non capisco cosa non capisci degli stendardi invertiti su Jon bastardo... ma guarda mi tengo la curiosità.

io non voglio avere ragione e non vado avanti perché siamo fuori dalla discussione e sinceramente di convincerti non mi interessa. Ti ho già detto all' inizio. Per me non ha senso mettere una cosa del tutto ininfluente nel mezzo di profezie che parlano di morte di re e avvenimenti importanti. Non ha alcuna logica. Pero' te lo ripeto. Lo rispetto.

Ad ogni modo io non solo l' unica a pensarla come ti ho esposto se non per la parte che ho detto essere stata introdotta da me in altre discussioni. Pero' mi farebbe piacere un minimo di rispetto. Perché un conto è avere opinioni discordanti e essere pure ridondanti e ripetitivi. Un conto è dire alla gente che vaneggia, si fa le seghe mentali, e si inventa cose. Perché tu non mi conosci e non sai quello che io so' , di certo non mi invento cose in materia e comunque è una cosa che non si fa. Passo e chiudo questa allegra digressione.

 

 

Moderatore MODE/ON

Attenzione al peso delle immagini!!!! La somma delle stesse eccedeva i limiti consentiti e riportati nel Regolamento, pertanto abbiamo deciso di eliminarle.

Ti consigliamo di rileggerti la parte riguardante l'inserimento delle immagini.

 

La prossima volta, nel caso volessi inserirne, ma non riuscissi a ridurle in modo da rientrare nei parametri, sarebbe meglio inserire il link alle immagini che ti interessano.

 

Ultima cosa, attenzione ai toni; evitiamo di scatenare inutili flames!

Moderatore Mode/OFF

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2018 9:21
14 hours fa, Sguaina la lama rovente dice:

 Tyrion e il suo viaggio.

Lo stregone che aveva castrato Varys.

 

il corpo di Ned a Cat

 

 

Gli attributi dei Theon a suo padre fatti pervenire in una piccola cassa / scatola.

 

 ........ il non Morto.

 

 

Insomma tutto gira come sempre e personalmente le casse mi fanno sempre uno strano effetto in GOT.

 

Moderatore MODE/ON

Vedi intervento precedente.

La somma delle immagini supera i limiti consentiti dal Forum.

Rileggersi il Regolamento, please!!!

Moderatore MODE/OFF

Modificato il 05 July 2024 17:07

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2018 10:39
14 hours fa, Metamorfo dice:

Il tradimento di Tyrion pare avere degli indizi nella settima stagione: Dany accusa più volte il Folletto di essere ancora dalla parte della sua famiglia; Tyrion si pone la questione della successione a Dany e ha dubbi sulla sua impulsività; la faccia incupita sulla nave...

Però mi pare molto strano il tradimento, e ancora più strano che sia in direzione Cersei: avrebbe più senso lo spostarsi di Tyrion verso Jon, che apprezza molto, una volta scoperto che è un Targ legittimato.

In ogni caso, non può essere questo il famoso colpo di scena di cui parlano D&D, perchè quello hanno detto ci sarà "in the very end", mentre questo ci sarebbe ben prima.

 

Concordo al 100%. I semi ci sono. Bisognerebbe vedere come si svilupperà e se si riallaccerà alla profezia secondo Daenerys non si sarebbe dovuta fidare del leone.

Lo spostarsi verso Jon sarebbe più azione alla Varys, comunque. In ogni caso sia Varys che Tyrion hanno forti reticenze su Daenerys. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2018 12:50 Autore
2 hours fa, JonSnow; dice:

 

Concordo al 100%. I semi ci sono. Bisognerebbe vedere come si svilupperà e se si riallaccerà alla profezia secondo Daenerys non si sarebbe dovuta fidare del leone.

Lo spostarsi verso Jon sarebbe più azione alla Varys, comunque. In ogni caso sia Varys che Tyrion hanno forti reticenze su Daenerys. 

 

Tyrion ha detto di volere un monarca capace di costruire un mondo nuovo e di farsi amare. E' esattamente ciò che può aspettarsi da Jon, che ha il vantaggio di non essere impulsivo e iracondo (che sono i tratti di Dany che lo spaventano).

Quindi, lo spostarsi verso Jon avrebbe perfettamente senso, una volta saputo che è un Targ legittimato.

Al contrario, lo stesso Tyrion dice che Cersei è l'esatto opposto di ciò che vuole: una tiranna crudele che sa imporsi soltanto con la paura.

 

Non riesco a capire come potrebbero giustificare, in maniera coerente, un tradimento a favore di Cersei.

 

(Riguardo alle reticenze di Tyrion nei confronti di Dany: hanno senso; quello che non ha senso è che Tyrion avrebbe dovuto averle fin dall'inizio, anche in virtù della sua natura scettica e indagatoria, invece ce lo hanno mostrato crollare immediatamente in ginocchio davanti a Dany, come un sacerdote di fronte a una dea).


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2018 12:54

Sì, ha perfettamente senso, come lo ha il comportamento di Varys. Seguendo la scia che stiamo ipotizzando, il confronto tra Tyrion e l'eunuco dopo l'esecuzione dei Tarly non sarebbe stato posto lì a caso. Il leak dice comunque che Tyrion tradisce il Nord, non specificando più di tanto. Io credo che in ogni caso egli voglia preservare la vita del figlio di Cersei e Jaime. Magari è consapevole che Daenerys non risparmierebbe la vita di Cersei. 


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2018 13:00

Vuole salvaguardare il futuro della sua casata  cui tiene moltissimo

Cersei ,una volta nato il bambino ( ma non doveva abortire ?)  è solo un particolare da gestire in un modo definitivo


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2018 13:15 Autore

Beh, se ci tenesse davvero così tanto, il futuro della casata può salvaguardarlo lui: si trova in una posizione di potere ed è in grado di figliare. Molto più facile e pulito che mettersi a rischiare un tradimento potenzialmente in grado di distruggere il reame.

 

Riguardo ai presunti leaks: l'impressione è che tutto ciò che sia uscito fuori sia fasullo. Soltanto cose buttate lì a pezzettini, e tutte cose che riprendono idee già pensate e ripensate.

 

Tra l'altro, la vedo difficile inserire queste questioni politiche (o tradimenti o contrasti importanti tra i personaggi) durante un'apocalisse zombie (che si suppone catalizzi tutta l'attenzione e le energie). 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2018 13:15
14 minutes fa, JonSnow; dice:

Sì, ha perfettamente senso, come lo ha il comportamento di Varys. Seguendo la scia che stiamo ipotizzando, il confronto tra Tyrion e l'eunuco dopo l'esecuzione dei Tarly non sarebbe stato posto lì a caso. Il leak dice comunque che Tyrion tradisce il Nord, non specificando più di tanto. Io credo che in ogni caso egli voglia preservare la vita del figlio di Cersei e Jaime. Magari è consapevole che Daenerys non risparmierebbe la vita di Cersei. 

Perché Tyrion dovrebbe provare a salvare la sorella che ha cercato più volte di ucciderlo,che gli ha rinfacciato di essere responsabile della morte della madre, l'ha umiliato, non ha mai cercato di sottrarlo alle angherie agli scherni paterni?Tyrion nei libri intende stuprare e uccidere la sorella. 

Tyrion che tradisce  Daenerys per salvare Jamie sarebbe molto più coerente. Tyrion cinico,egoista, beffardo, spergiuro, dissacrante che rischia la vita per la sorella e un nipote che potrebbe diventare come Jeoffrey sarebbe credibile, verosimile e coerente? Per me no, anzi è del tutto fuori luogo.


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi