Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:22

Il problema è che 4-5 di questi leak  convergono sullo stesso finale

O sono filtrazioni che ha fatto uscire HBO per depistare o c'è qualcosa di vero

@Ancalagon @Metamorfo

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Mel di Grande Inverno
Confratello
Utente
49 messaggi
Mel di Grande Inverno
Confratello

M

Utente
49 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:23

Io sono triste ho il cuore spezzato



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:25

@Angorian

Non è che la stanno giustificando ,vogliono far vedere quanto tenga al trono ( e del resto era chiaro tutto ciò quando incontra Jon a Dragonstone e gli dice perché ha diritto al trono ,mica solo perché è Targaryen) ma contestualmente ci fanno vedere quanto al Nord sia isolata e pure ostacolata ,eppure a differenza di Cersei ,ha portato le sue truppe e i suoi draghi al Nord per combattere un esercito immenso e autorigenerato ergo ha buon cuore .Cersei al posto suo prima faceva flambé KL  e vinta la guerra in pochissimo tempo poi puntava al Nord .

Purtroppo è una Targaryen pura (da incesto ) e la follia scorre potente nelle sue vene mentre Jon è nato non da matrimonio tra consanguinei con relative tare ereditarie accentuate .Almeno ha l’onore delle armi da parte degli showrunners 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:25

Sullo diffondersi penso possano davvero farci poco, non tanto a livello di dati sui loro server o cose sapute dai pochi che conoscono. Molti di questi leaks veritieri risalgono a decine di mesi fa, addirittura 2 anni fa c'erano i sunti dei primi episodi che poi si son rivelati davvero quelli. Quando cominciano la produzione e ci sono così tante persone e comparse incluse diventa impossibile mantenere tutto segreto. E credo pure che molti di quelli che li diffondono ci fanno su dei soldi


A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:25
14 minutes fa, Ancalagon dice:

@Metamorfo

 

https://m.imgur.com/a/7ohfM4Y

Per ora ho trovato questo prova a vedere(non l'ho controllato)

Non spiega il tradimento di tyrion, friki dice che lui è veramente colpevole. E ricordiamoci che al processo c’è bran che vede tutto e sa come è davvero andata. 


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:25
7 minutes fa, Abbastregone dice:

Il tradimento di tyrion sarà aver aiutato daenerys a compiere la strage di innocenti, anche se in questa puntata lui dice di volerlo evitare. I due personaggi responsabili della strage di innocenti pagheranno a caro prezzo: daenerys uccisa da jon, tyrion ucciso e processato. 

Ci starebbe anche la frase di Tyrion "Se lo meritavano!", probabilmente rivolta alla gente che lo ha sempre detestato. Al processo disse "Avrei dovuto lasciare che Stannis vi massacrasse tutti".

 


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:26

In uno dei primi trailer della stagione si è vista una scena ambientata a Roccia del Drago con Daenerys di spalle davanti al camino e Jon con aria abbattuta che se ne va... credo che la vedremo nella prossima puntata e temo sia il tentativo invano di Jon di farla calmare <_<


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:26
1 minute fa, Abbastregone dice:

Non spiega il tradimento di tyrion, friki dice che lui è veramente colpevole. E ricordiamoci che al processo c’è bran che vede tutto e sa come è davvero andata. 

Praticamente nessun leak lo fa. Tutto molto fumoso 

 


W
WinterChild
Utente
27 messaggi
WinterChild


W

Utente
27 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:27

Ma quindi nel prossimo episodio morirà Tyrion? 

Mi sembra di aver visto un'intervista a Lena e Nikolaj in cui dissero di aver letto il copione dell'ultimo episodio, quindi, in teoria, dovrebbero apparire nel finale di serie (può darsi in qualche flashback o come cadaveri).

 

Cioè, sono rimasti solo due episodi.

Nel prossimo vedremo KL andare a fuoco e il processo a Tyrion con la sua morte? 


A
Abbastregone
Confratello
Utente
50 messaggi
Abbastregone
Confratello

A

Utente
50 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:28
1 minute fa, -Lady Snow- dice:

Ci starebbe anche la frase di Tyrion "Se lo meritavano!", probabilmente rivolta alla gente che lo ha sempre detestato. Al processo disse "Avrei dovuto lasciare che Stannis vi massacrasse tutti".

 

In effetti quadra eccetto che per due fattori: nella 8x04 dice a qyburn che vuole evitare a tutti i costi un massacro quindi non ce lo vedo ad aiutare daenerys nel massacro; altra cosa che ripeto da sempre, non voglio sentire la parola bittersweet, questa è una tragedia greca in pieno stile. 


M
Mel di Grande Inverno
Confratello
Utente
49 messaggi
Mel di Grande Inverno
Confratello

M

Utente
49 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:28

Mioddio se rendono tyrion così... è uno stravolgimento pazzesco per lui...


D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:29

Direi che nel quinto ci sarà l'ultima battaglia con la fine della guerra. Sulle sorti dei personaggi aspetterei il sesto e ultimo episodio. Cersei può pure essere che ci crepi prima, ma non ne sarei così sicuro. Tyrion ci gioco quello che volete che arriva fini alla fine

Modificato il 05 July 2024 17:07

W
WinterChild
Utente
27 messaggi
WinterChild


W

Utente
27 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:30

La morte sconvolgente dell 8x05 sarà una tra Tyrion e Jaime e Cersei (insieme)?

 

Va a finire che faranno fuori tutti i Lannister nel penultimo episodio per poi dare tutto lo spazio dell'ultimo a Jon e Daenerys.


M
Mel di Grande Inverno
Confratello
Utente
49 messaggi
Mel di Grande Inverno
Confratello

M

Utente
49 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:30
6 minutes fa, Queen Dracarys dice:

In uno dei primi trailer della stagione si è vista una scena ambientata a Roccia del Drago con Daenerys di spalle davanti al camino e Jon con aria abbattuta che se ne va... credo che la vedremo nella prossima puntata e temo sia il tentativo invano di Jon di farla calmare <_<

;_____; ma.il bittersweet in che modo? È tristissimo.


Q
Queen Dracarys
Confratello
Utente
169 messaggi
Queen Dracarys
Confratello

Q

Utente
169 messaggi
Inviato il 06 maggio 2019 15:31
Adesso, Mel di Grande Inverno dice:

;_____; ma.il bittersweet in che modo? È tristissimo.

Ho perso le speranze, credimi. <_<


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi