Cioè, fatemi capire... Daenerys sbrocca perché decapitato Missandei?
Mi sembra una cosa molto da D&D tra l'altro
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
4 minutes fa, Dargil dice:Mh su Freefolk si sta supponendo che i leak siano della quinta puntata invece che della quarta. Non mi stupirei se succedesse davvero tutto già nel post battaglia (viaggi rapidi inclusi), ma ora mi han fatto salire il dubbio
Quali leak??
Bho per me fare diventare tutto una carneficina è talmente imbarazzante che non seguirò più nulla di got .
1 minute fa, maquantocimettemartin? dice:Cioè, fatemi capire... Daenerys sbrocca perché decapitato Missandei?
Solo per quello? Gli hanno distrutto tutto.
Arco di un personaggio durato ben 8 stagioni smontato in due episodi
@JonSnow1992 Brano non sarebbe il primo caso di sovrano sterile, e potrebbe comunque passare il trono ai futuri nipoti, figli di Sansa e Arya.
E poi è effettivamente l'erede legittimo di Jon...
6 minutes fa, JonSnow1992 dice:Solo io volevo che l'amore tra Brienne e Jaime rimanesse un qualcosa di platonico?
Non sei l'unico per niente. Neanche amore platonico, ma grosso rispetto reciproco e comprensione
@ZeldaLeak intese le clip che abbiamo visto in queste ultime ore
7 minutes fa, JonSnow1992 dice:Solo io volevo che l'amore tra Brienne e Jaime rimanesse un qualcosa di platonico?
Anch'io in realtà, ma non mi aspetto nulla di così sottile da D&D. Però, alla luce dei leak che abbiamo e che prospettano la morte dei tre fratelli Lannister, posso anche spingermi a pensare che non abbiano semplicemente buttato lì la scena per far contenti i fan ma che Brienne possa portare in grembo l'erede dei Lannister, vi sembra troppo da telenovela come ipotesi? Anche considerando le doti da Sperminator di Jaime che ingravida le donne praticamente guardandole
1 minute fa, Eddard Seaworth dice:@JonSnow1992 Brano non sarebbe il primo caso di sovrano sterile, e potrebbe comunque passare il trono ai futuri nipoti, figli di Sansa e Arya.
E poi è effettivamente l'erede legittimo di Jon...
Jon è un Targaryen non esattamente uno Stark
Boh vediamo cosa succede
Che brutto dio mio.
L'anticlimatico totale. Se Jon uccide Dany mi farà schifo tutta la serie.. che tristezza mamma santa...
Adesso, Skateaway dice:Anch'io in realtà, ma non mi aspetto nulla di così sottile da D&D. Però, alla luce dei leak che abbiamo e che prospettano la morte dei tre fratelli Lannister, posso anche spingermi a pensare che non abbiano semplicemente buttato lì la scena per far contenti i fan ma che Brienne possa portare in grembo l'erede dei Lannister, vi sembra troppo da telenovela come ipotesi? Anche considerando le doti da Sperminator di Jaime che ingravida le donne praticamente guardandole
AHAHAHAHA
Una carneficina senza un minimo di senso logico, per nn usare altri termini...
Speriamo che uncle George non legga questi leaks o gli viene un colpo apoplettico
Vabe alla fine non abbiamo nulla di certo sul finale. Può essere che gli diano un senso logico. Alla fine Daenerys ha perso veramente tanto da questa guerra, il suo atteggiamento è comprensibile per l'epoca
Peggio di quello della terza ?
Poteva pensarci prima di vendere i diritti.