Ma poi era proprio necessario decapitare Missandei?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Cioè... Mi sono perso qualcosa?Madonna che brutta la scena di Missandei. 0.0 .
Un pó di fuoco e sangue ora ci sta tutto
Se la scena di sesso tra Brienne e Jaime è confermata sappiamo come morirà il secondo: ucciso da Tormund in un accesso di gelosia quando verrà a saperlo...
Ma è una fanfiction vero ?
Bran viene nominato Re dopo un consiglio tra i lord rimasti , Sansa rimane a governare il Nord , Arya se ne va , Jon prende il nero
queste sono altre voci che girano , in più si dice che dei thailandesi hanno un altra puntata , anche se 4chan non è affidabile in questo momento.
Ragazzi... possiamo confermare al 99% di Daenerys uccisa da Jon. Inutile girarci intorno
Arya se ne va dove?
1 minute fa, thekillfra dice:Bran viene nominato Re dopo un consiglio tra i lord rimasti , Sansa rimane a governare il Nord , Arya se ne va , Jon prende il nero
queste sono altre voci che girano , in più di dice che dei thailandesi hanno un altra puntata , anche se 4chan non è affidabile in questo momento.
Riferito a questa puntata?
1 minute fa, thekillfra dice:Bran viene nominato Re dopo un consiglio tra i lord rimasti , Sansa rimane a governare il Nord , Arya se ne va , Jon prende il nero
queste sono altre voci che girano , in più di dice che dei thailandesi hanno un altra puntata , anche se 4chan non è affidabile in questo momento.
Bran non può diventare Re per un semplice motivo
Non è in grado di generare un erede
1 minute fa, Ancalagon dice:Ragazzi... possiamo confermare al 99% di Daenerys uccisa da Jon. Inutile girarci intorno
Jon doveva per forza fare qualcosa di scenico in questa stagione dopo il mancato scontro col NK, a prescindere da come lo svilupperanno.
Mh su Freefolk si sta supponendo che i leak siano della quinta puntata invece che della quarta. Non mi stupirei se succedesse davvero tutto già nel post battaglia (viaggi rapidi inclusi), ma ora mi han fatto salire il dubbio
Comunque inizio a credere a una Dany che dopo aver perso esercito Dothraki, Jorah, Missandei e Rhaegal inizia a dare di matto, e dalle torto porella. Soprattutto, capisco i commenti della Clarke, deve essere stato devastante per lei vedere il suo personaggio perdere tutto per poi venire (se dovesse essere vero, ma credo proprio di sì a questo punto) accoltellata dall'uomo che ama.
La scena di Missandei è disturbante, su quella del drago non mi esprimo perché attendo la sequenza completa per capire se può avere un senso
Jaime e Brienne erano telefonatissimi dopo la puntata 2, e comunque per me hanno molto più senso di tutte le altre coppie nello show quindi ci possono stare. A questo punto direi che possiamo depennare l'ipotesi di un Jaime che tradisce il Nord, non starebbe proprio in piedi.
Solo io volevo che l'amore tra Brienne e Jaime rimanesse un qualcosa di platonico?
Anche io. Per uscire dal solito canone