Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 12:15

Quando avrebbe cavalcato il drago? Dopo la rivelazione fatta a Dany?

 

"senti Dany abbiamo fatto l amore e ora sono io il legittimo re ... mi fai fare un giro sul tuo drago? Mi va bene anche quello piccolo" 

"ma certo nipote"

 

come no 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 12:16

Spero che Cersei li finisca tutti. Tutti. Weiss e Benioff inclusi.
:D


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 12:20

Leak episodio 2

 


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 12:22
6 minutes fa, Sam I Am dice:

E' un peccato... parlando da spettatore appassionato che ha letto libri blablabla, passi per le differenze tra libri e show (seppur sostanziali), mi chiedo come sia possibile non capire una cosa a mio modo di vedere semplicissima: bastava spostare la rivelazione a Jon/Aegon prima di questo scempio di viaggio sui draghi e di conseguenza avere questo volo dopo la scoperta sulla reale identità... questo avrebbe avuto un senso, che poi andassero ad imboscarsi o meno amen, ma almeno avrebbe cavalcato Rhaegal conscio del fatto di essere un Targaryen... mi sembra una sciocchezza immensa

 

Sì, sarebbe stato più emozionante. Qui probabilmente si giustificheranno col fatto che Jon "piace" ai draghi.

Il problema è che se la sarebbero dovuta gestire in modo diverso, perchè non so quanto Dany sia disposta a cedergli un drago con tanto di lezione di volo dopo la rivelazione.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 12:23 Autore
4 minutes fa, -Lady Snow- dice:

 

Frikidoctor ha detto che non darà più spoiler, ma fare spoiler non è un reato, non capisco questo accanimento...

 

Fare spoiler non è reato, ma HBO non vuole vengano fatti e sa che, da Compagnia ricca e potente, può intimidire un singolo.

Se gli fanno causa, Friki dovrebbe entrare in un processo lungo, che gli costerebbe soldi ed energia. Non solo: anche la sua fonte sarebbe in grosso pericolo, e quello verrebbe punito gravemente per aver spifferato un segreto industriale (perchè ci sarà sicuramente di mezzo un non disclosure agreement di mezzo). Il giudice potrebbe costringere Friki a rivelare la sua fonte, e in quel caso sarebbe in grosso imbarazzo.

 


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 12:31
8 minutes fa, Metamorfo dice:

 

Fare spoiler non è reato, ma HBO non vuole vengano fatti e sa che, da Compagnia ricca e potente, può intimidire un singolo.

Se gli fanno causa, Friki dovrebbe entrare in un processo lungo, che gli costerebbe soldi ed energia. Non solo: anche la sua fonte sarebbe in grosso pericolo, e quello verrebbe punito gravemente per aver spifferato un segreto industriale (perchè ci sarà sicuramente di mezzo un non disclosure agreement di mezzo). Il giudice potrebbe costringere Friki a rivelare la sua fonte, e in quel caso sarebbe in grosso imbarazzo.

 

Beh, si...non ne vale la pena a questo punto. Un conto è un singolo colpo di scena (Tyrion), un conto è sapere tutte le scene e gli episodi nel dettaglio, nonostante l'avessero "permesso" per la sesta e la settima.

Forse da un lato è meglio così per chi, come me, non riesce a resistere.

 

E poi, come ho detto, tanto ci pensano loro a spoilerarsi da soli XD

Modificato il 05 July 2024 17:07

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 12:32

@King Glice Maledizione, mi hai fatto sputare un polmone :stralol:

E immagino che non mancherà un bel F4 nella scena in cui verrà rivelata la vera paternità di Jon.

Modificato il 05 July 2024 17:07

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 14:20

@-Lady Snow- non sono più nemmeno tanto convinta che siano sicuri sull'isola, visto che il Re della Notte ha Viserion.

 

Edit: @Metamorfo magari tu riesci ad illuminarmi, ma nel primo episodio si vede la distruzione del Castello Nero e poi Ultimo Focolare già distrutta? Si vede solo Ultimo Focolare? (ma allora Edd dove lo ripigliano?) Le scritte/simboli sono al Castello Nero o a Ultimo Focolare? Io non riesco a capire bene il susseguirsi degli eventi, dove pigliano Edd e se si vedono gli Estranei o se arrivano a cose fatte. Sono alquanto confusa. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 15:58

sempre più convinto e felice che sia la scelta migliore quella di fare cavalcare Rhaegal a Jon prima di sapere le sue origini. Meno banale e più logica :yeah:


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 16:05
1 hour fa, Lady DragonSnow dice:

@-Lady Snow- non sono più nemmeno tanto convinta che siano sicuri sull'isola, visto che il Re della Notte ha Viserion.

 

Edit: @Metamorfo magari tu riesci ad illuminarmi, ma nel primo episodio si vede la distruzione del Castello Nero e poi Ultimo Focolare già distrutta? Si vede solo Ultimo Focolare? (ma allora Edd dove lo ripigliano?) Le scritte/simboli sono al Castello Nero o a Ultimo Focolare? Io non riesco a capire bene il susseguirsi degli eventi, dove pigliano Edd e se si vedono gli Estranei o se arrivano a cose fatte. Sono alquanto confusa. 

Castello Nero non viene menzionato da chi ha visto la premiere.

Da quel che ho capito Edd e compagnia sono sulla strada di Ultimo Focolare, e appena entrano nel castello vedono Ned Umber morto, e forse pure questi segni lasciati dai White Walkers.


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 18:34

Il punto è che i WW hanno attaccato il Forte Orientale nella 7x07, non il Castello Nero, ed Edd dovrebbe essere al Castello Nero, mentre gli altri al Forte. Per quello sono confusa. 


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 19:06
6 hours fa, -Lady Snow- dice:

E' da un po' che vi seguo e che seguo anche reddit. HBO comunque è davvero assurda, hanno praticamente spoilerato con un trailer che Daenerys e Jon scampano la battaglia di WF, visto che li vediamo a Dragonstone...

 

Non so, non mi pare un gran spoiler, alla fine non credo che qualcuno potesse credere che i due sarebbero morti al'inizio della stagione.

 

6 hours fa, Ancalagon dice:

Quando avrebbe cavalcato il drago? Dopo la rivelazione fatta a Dany?

 

"senti Dany abbiamo fatto l amore e ora sono io il legittimo re ... mi fai fare un giro sul tuo drago? Mi va bene anche quello piccolo" 

"ma certo nipote"

 

come no 

 

Se ci fosse bisogno di entrambi i draghi per affrontare l'esercito del male la cosa avrebbe senso eccome.

Cioè, l'avrebbe se in passato non avessero mostrato che Daenerys è perfettamente in grado di controllare anche Rhaegal pur senza cavalcarlo.


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 19:11

In effetti non l'avevo pensata in questi termini, ma alla fine non è poi così  inverosimile che la cavalcata avvenga prima della rivelazione. Che Jon sia in grado di controllare Rhaegal non è necessario finchè lui e Daenerys sono insieme, dal momento che può benissimo farlo lei. Jon basta che stia attento a non cadere :)

Le cose cambierebbero se lui dovesse andare in battaglia da solo, ma se anche in futuro dovesse succedere a quel punto lui saprà di essere un Targaryen e la situazione sarà diversa.

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 19:32
5 hours fa, Lady DragonSnow dice:

@-Lady Snow- non sono più nemmeno tanto convinta che siano sicuri sull'isola, visto che il Re della Notte ha Viserion.

 

 

Sì, infatti credo che andranno lì momentaneamente, per andare tutti ad Approdo in un secondo momento, con Jon che precede gli altri.

 

27 minutes fa, Gedeont dice:

 

Non so, non mi pare un gran spoiler, alla fine non credo che qualcuno potesse credere che i due sarebbero morti al'inizio della stagione.

 

 

 

Ho letto di gente incavolata/delusa per questo spoiler, molti sono convinti che Daenerys non uscirà viva dal Nord.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 20:25 Autore
4 hours fa, alexxxk dice:

Castello Nero non viene menzionato da chi ha visto la premiere.

Da quel che ho capito Edd e compagnia sono sulla strada di Ultimo Focolare, e appena entrano nel castello vedono Ned Umber morto, e forse pure questi segni lasciati dai White Walkers.

 

Castello Nero viene menzionato. Per il resto, non so, sembra non essere sicuro neppure quello che ha visto la puntata. Edd incontra Beric e Tormund (con battuta di Edd che dice di catturare Tormund perchè ha gli occhi azzurri) e poi i tre incontrano Ned Umber zombie e vedono i simboli (dice che sono spirali di corpi, come quelle del pilot). Sui luoghi dove avvengono questi eventi, sembra non essere sicuro nemmeno lui.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi