Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 9:04

Descrizione della scena tra Daenerys e Jon, dove lui cavalca Rhaegal

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/b9dnzh/according_to_mrfreeload_dany_and_jon_fly_away_on/?utm_source=share&utm_medium=ios_app


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 9:12
Trash allo stato brado [emoji23]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 10:23

... che roba brutta!!!   Comunque io lo scrissi sotto un commento di Caleel giorni fa che un finale per Dany e Jon potesse essere nelle terre oltre la Ex barriera. Spiegherebbe la visione di Dany nel telefilm. Inoltre Jon e lei a governare le terre libere che erano del Re della notte ci potrebbe stare. Non dimentichiamoci poi che li potrebbero vivere ciò' che sopravvive delle truppe di Dany ed un drago. Alla fine li dovrebbe tornare la primavera.


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 10:38

Il cringe si fa potente. 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 10:53 Autore

Effettivamente. Un amatore che scrive fanfiction, potrebbe fare di peggio? Non credo.

Lasciamo stare la parte romanticona (in stile adolescenziale, come è un pò tutta sta storia d'ammmore).

Daenerys propone a Jon di cavalcare un drago, Jon accetta. Un drago. Praticamente un aereo senza pareti, senza protezioni, che abbiamo pure visto fare piroette in aria (io non ho mai cavalcato un cavallo, piccolo e coi piedi piantati a terra, e non mi azzarderei da solo, senza sicurezze e istruzioni, a montarci sopra e provare a galoppare).

E poi i dialoghi. Jon: "Aho, e se poi muoro?". Dany: "Se mori, mori. Daje monta e nun rompe".


F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 10:58

Se i dialoghi e la dinamica della scena sono davvero quelli stiamo a posto... e c'è ancora gente che ha il coraggio di difendere D&D a spada tratta sempre e comunque >_>

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 11:17
2 hours fa, alexxxk dice:

 

La cosa più preoccupante sono i commenti a quel post, non sapevo che r/freefolk fosse diventato un covo di quindicenni in crisi ormonale.

 

Edit: la scena come descritta è terrificante, ma niente di nuovo da quel punto di vista. Magari non è vero niente?

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 11:28 Autore

Friki l'aveva descritta in maniera simile, quindi avverrà.


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 11:28

La scene viene descritta da una persona presente alla premiere, quindi credo che sia tutto vero.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 11:35

Magari fossero solo adolescenti in crisi ormonale. Anche in altri subreddit tipo asoiaf purtroppo ho notato la stessa piega.. Comunque sulle situazioni sentimentali, sulla volgarità gratuita, sui momenti trash mi sono ormai rassegnato. Non a caso è cambiato radicalmente il mio approccio verso GOT. Prima lo consideravo un prodotto di nicchia adesso un tipico blockbuster tipo The Avengers o Fast and Furios da prendere non troppo seriamente. È un giudizio forse poco obiettivo o troppo duro e impietoso ma è quello che penso..

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 11:38

E sono convinto che nel prequel HBO riuscirà a fare di peggio. Dato che manca del materiale cartaceo a cui attingere


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 11:52

Nel prequel Martin almeno è co-produttore.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 12:04

@alexxxk

Bisogna vedere se parteciperà in prima persona alla realizzazione dello script..


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 12:13

E' un peccato... parlando da spettatore appassionato che ha letto libri blablabla, passi per le differenze tra libri e show (seppur sostanziali), mi chiedo come sia possibile non capire una cosa a mio modo di vedere semplicissima: bastava spostare la rivelazione a Jon/Aegon prima di questo scempio di viaggio sui draghi e di conseguenza avere questo volo dopo la scoperta sulla reale identità... questo avrebbe avuto un senso, che poi andassero ad imboscarsi o meno amen, ma almeno avrebbe cavalcato Rhaegal conscio del fatto di essere un Targaryen... mi sembra una sciocchezza immensa


-
-Lady Snow-
Confratello
Utente
236 messaggi
-Lady Snow-
Confratello

-

Utente
236 messaggi
Inviato il 05 aprile 2019 12:14

Ciao ragazzi, sono nuova!

 

E' da un po' che vi seguo e che seguo anche reddit. HBO comunque è davvero assurda, hanno praticamente spoilerato con un trailer che Daenerys e Jon scampano la battaglia di WF, visto che li vediamo a Dragonstone...

A questo punto, visto anche le foto che erano uscite, credo che i superstiti andranno lì, un luogo sicuro almeno dagli zombie, essendo un'isola. Jon però non vorrà lasciare gli abitanti di Approdo alla mercè degli Estranei, quindi andrà nella capitale per trattare con Cersei (nella scena in cui è alle spalle di Dany che guarda il camino, per me le sta dicendo che va ad Approdo). Erano proprio uscite delle foto con solo loro due durante un dialogo, Jon sembrava quasi ospite di Cersei.
Di conseguenza, si ritroveranno tutti lì per la battaglia finale.

 

Frikidoctor ha detto che non darà più spoiler, ma fare spoiler non è un reato, non capisco questo accanimento...


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi