Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 aprile 2018 16:04

Più che altro è probabile perché nella 7x4 Bronn ha fatto a Jaime questa richiesta ,abbiamo un indizio preciso nello specifico .

Circa il fatto che Bronn non meriti il castello perché mercenario infimo ricordo che GoT non è la favola di Cenerentola per la quale solo i buoni vanno ricompensati mentre i cattivi devono morire male .

E poi non sappiamo cosa farà Bronn al servizio prima di Jaime e poi di Tyrion nella ottava stagione ,in fin dei conti li ha serviti bene ed ha salvato ad entrambi un bene primario e cioè la vita .

Il lord di Alto Giardino però potrebbe essere Samwell Tarly che in esso scrive la saga.

Piuttosto comincio ad essere preoccupata perché certi leak rivelavano questa cosa ( compreso il ruolo importante della fossa dei Draghi ) ma spero che si tratti di un caso .


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 18 aprile 2018 16:07

Altogiardino andrebbe bene in caso di avanzata di estranei e non morti anche se non ho idea di chi potrebbe esserci dentro. Io penso sempre alla completa invasione del re della notte e dei suoi zombie fino ad approdo del re. Gli ultimi eroi potrebbero rifugiarsi a roccia del drago. Ma se fai delle riprese ad alto giardino o metti un paio di soldati lannister sulle mura oppure tiserve un personaggio. Avendo eliminato la maggior parte dei personaggi al tempio di baelor e non essendoci personaggi secondari conosciuti non ho idea di chi possa abitare il castello. Le casate più importanti sono i redwine e gli hightower ma non sono mai esistiti in got.

Samwell tarly come lord di alto giardino sarebbe possibile solo nel finale dopo la guerra e la vittoria. Sembra un finale da " e vissero tutti felici e contenti". A bronn basta un castello purchè sia grande rispetto a quello degli stokenwal o qualcosa di simile.. Non ricordo come si scrive.. :ehmmm:

Modificato il 05 July 2024 17:07


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 19 aprile 2018 15:50

rDalEpT7pFn5JvXOwls4bEgv1ux2y-e3lQJCAgMi

 

 

Foto di oggi del set in costruzione presso l'anfiteatro romano di Italica già apparso come location della Fossa dei Draghi nella 7° stagione. Le riprese cominciano Lunedì. 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 19 aprile 2018 17:11

Beh.. sono ancora in tempo per montare i gazebo da meeting o altro. A meno che non mettano un telo verde o blu sullla piattaforma.


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 19 aprile 2018 19:22

casting call

http://watchersonthewall.com/exclusive-game-of-thrones-casting-news-8-new-season-8-characters/



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 20 aprile 2018 13:11

wfFBNtcya1Sdsg8vohv4IHXml1PTBEGTXH_TMID1

 

I lavori vanno avanti anche oggi. Il tipo che ha postato le foto sul suo profilo Instagram

 

parlando con uno degli operai ha scoperto che verrà girata in questa location una scena di battaglia.

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 aprile 2018 13:44

Una battaglia o un duello? Il cleganbowl è previsto oppure è solo un desiderio dei fan??



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 20 aprile 2018 13:50
3 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Una battaglia o un duello? Il cleganbowl è previsto oppure è solo un desiderio dei fan??

Probabilmente un duello. Una battaglia rischierebbe di danneggiare il sito archeologico credo

Per quanto riguarda il Cleganbowl mi sa troppo di fan service almeno nei libri. Nella serie tv sicuramente si verificherà e lo sappiamo già dalla 7 stagione


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 aprile 2018 13:52

Beh.. al torneo del primo cavaliere i due clegane se le son date di santa ragione prima di essere separati. Manca in entrambi i casi lo scontro finale. :)



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 20 aprile 2018 14:00
5 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Beh.. al torneo del primo cavaliere i due clegane se le son date di santa ragione prima di essere separati. Manca in entrambi i casi lo scontro finale. :)

Mi riferivo alla vendetta di Sandor contro il fratello. Nella serie tv è quasi certo il Cleganebowl. Una delle poche certezze che abbiamo al momento


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 aprile 2018 4:46

http://watchersonthewall.com/depth-look-inside-kings-landing-set-classic-filming-location-back-season-8/

 

Nuove foto del set di Approdo del Re( vediamo anche per la prima volta le strade di Approdo del Re e la via d'accesso alla fortezza rossa, set davvero ben fatto con una cura quasi maniacale per i dettagli e davanti al cancello notiamo anche della neve artificiale)

Inoltre nell'ottava stagione tornerà anche la location già usata negli scorsi anni per ricreare Pyke. Le riprese(che si sono svolte già nei mesi passati secondo Irish Thrones) riprenderanno la prossima settimana.


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 21 aprile 2018 19:17

Sono alcuni giorni che su Reddit, gruppo MAESTEROFFREEFOLK, ci sono voci di spoiler. Dopo un paio di giorni hanno finalmente dato un esempio di ciò che stanno cercando di verificare.

Incollo il testo. E vi lascio il link del topic.

 

Cita

Because many are asking for at least something, the one thing we are willing to comment on is that “Howland Reed” appears to be at the reveal of Aegon Targaryen, “IF” and I want to stress “IF” the information is true, the reveal will be as follows:

• It will occur at Winterfell in the Great Hall

• Bran with Sam will tell the Lords present

• Royce will be the biggest Targaryen denier

• A loud noise is heard (my guess slamming a fist down)

• Two people stand up and walk forward

• Howland and Meera Reed

• Possibly with something proving Sam and Brans story

Howland Reed is a reoccurring theme with our informant and we are waiting for more information from him/her about this.

 


D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 21 aprile 2018 20:49

Bene. Spero sia tutto vero. Che Howland Reed trovi finalmente il suo motivo d'esistere (nel racconto).



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 22 aprile 2018 8:39

quanto mi piacerebbe rivedere meera e che mostrino howland nel presente.....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 22 aprile 2018 11:03

Io spero che questo spoiler sia inventato, mi sembra una scena ridicola.

Rivelare la verità ai nobili riuniti mi sembra una gran stupidaggine, perché mai dovrebbero farlo? E non vedo quale prova della verità potrebbe mai avere Howland Reed. L'introduzione di un nuovo personaggio a questo punto, inoltre, mi sembra molto strana.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi