Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 12 aprile 2018 19:28

http://watchersonthewall.com/three-mysterious-warriors-ride-into-battle-on-game-of-thrones-season-8-action-shoot/

 

Un video delle riprese in notturna risalente al 5 Aprile sul set di Magheramorne. Nel filmato si vedono tre guerrieri a cavallo che brandiscono delle spade infuocate(probabilmente tipo quelle di Beric Dondarrion o di Thoros dy Myr). 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 13 aprile 2018 0:18

interessante, mi sembrano impugnare tutti con la destra(ma magari sbaglio), quindi escluderei jaime....le ipotesi penso siano...

 

1)rinforzi portati da sandrina, ovviamente seguaci del suo culto

2)dondarrion con qualche altro membro della fratellanza che rispunta fuori per l'occorrenza(sono tutti devoti anche li di r'hllor)

3)dondarrion con jon e il mastino, gli unici due personaggi di una certa importanza ancora in scena oltre a beric che hanno avuto a che fare con il suo credo, uno grazie all'intervento di melisandre per riportarlo indietro e l'altro con le visioni dopo essersi unito con la fratellanza

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 13 aprile 2018 9:05

Nei libri il Tempio Rosso di VOLantis ha dei soldati a disposizione, potrebbero essere loro.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 14 aprile 2018 0:08

 

Premessa doverosa: questo video si basa per lo più su supposizioni di Javi Marcos(fondatore della testata online Los Siete Reinos) e di Frikidoctor. Dove è possibile loro fanno riferimento agi spoiler attualmente confermati o trapelati

Secondo Javi Marcos Sansa morirà nel corso della battaglia a Grande Inverno(si tratta di una sua opinione).

Anche se si tratta di un video puramente speculativo credo che ci siano andati vicini: la Compagnia Dorata che attacca Grande Inverno per indebolire gli eserciti del Nord, della Valle e di Daenerys prima dell'arrivo dell'esercito del Re della Notte rientra nella "logica" di D&D(a questo punto non bisogna escludere nulla data la necessità di allungare il brodo con la storyline di Cersei). Dopo la ritirata strategica della Compagnia Dorata il Re della Notte attacca Grande Inverno e la conquista. I sopravvissuti cercano di riorganizzarsi presso l'Incollatura cercando di frenare l'avanzata del Re della Notte. 

Javi Marcos alla fine del video ci da una piccola esclusiva(di fatto è uno spoiler): l'attore che interpreta Sam ha girato questa settimana diverse scene negli studi televisivi di Belfast(l'attore è stato avvistato diverse volte questa settimana) e  si recherà ad Approdo del Re.

Javi Marcos e Frikidoctor infine faranno altri video sull'8 stagione di GOT

Probabilmente grazie alle loro fonti riusciranno a darci nuovi spoiler sull'8 stagione durante le riprese in Spagna che cominceranno a breve. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 14 aprile 2018 13:00

BS4nx0mf1GMgUrEMfQuRNq95qgP6GaiTmQlSz93k

 

Foto di oggi del set in allestimento presso le rovine dell'anfiteatro romano di Italica(questa location è stata già usata per ricreare la fossa dei draghi nella settima stagione). La piattaforma sembra praticamente ultimata


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 aprile 2018 13:55

Questa piattaforma spoglia mi ricorda il torneo tenkaichi.. :D Se ci mettono dei "gazebo" ci sarà un altro meeting. Così com' è non ho idea di cosa possano farci.


P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 14 aprile 2018 18:04

A Belfast stanno costruendo anche il set della Fortezza Rossa 

http://watchersonthewall.com/cerseis-red-keep-is-being-built-in-belfast-for-next-game-of-thrones-season-8-shoot/


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 15 aprile 2018 15:58
Il 14/4/2018 at 13:55, ziowalter1973 dice:

Questa piattaforma spoglia mi ricorda il torneo tenkaichi.. :D Se ci mettono dei "gazebo" ci sarà un altro meeting. Così com' è non ho idea di cosa possano farci.

 

 

Non potrebbe essere che sia questa la sede della madre di tutte le scene, la rivelazione della vera identità di Jon? Magari è un po' fanservice come idea, però un evento in grande stile alla presenza di tutti i personaggi principali (Cersei inclusa) ci potrebbe stare. Per qualche motivo, non credo che succederà mentre i piccioncini fanno quattro chiacchiere con Bran a colazione...



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 15 aprile 2018 20:58

Mi vedo la scena: tutti insieme appassionatamente come nella settima stagione, bran e sam che declamano a gran voce i natali di jon.. Le reazioni:

  • dany: mi sono scopato mio nipote, ora vorrà pure i sette regni.. drakaris :D
  • cersei: anvedi quella zo****a di lyanna..! ser gregor!!
  • varys: io lo sapvo già ma non vi ho detto nulla perchè mi piace mangiare i popcorn durante le vostre storie
  • sansa: evvai!! sono la protettrice del nord !! jon ti regalo il trono di spade
  • tyrion: portatemi del vino!!

 

:D:D


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 15 aprile 2018 21:30

Dopodichè sul più bello arriva il re polaretto su Zombiserion, Dany salta su Drogon e parte all'attacco, Jon grida noooo che sei incintaaaa, salta su Rhaegal e parte all'attacco anche lui :victory:

 

(Noi ci scherziamo, ma D&D sarebbero capacissimi)



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 17 aprile 2018 14:55

Rowfi1KasBUl_-rNflxqcZPi8jZ5OqxNCjFBLkTR

 

Da_PzWWVAAA78gn.jpg

 

Da_PzWYUQAI4Qag.jpg

Da_PzWWV4AASS67.jpg

 

 

Alcune foto di oggi del set in costruzione presso l'anfiteatro romano di Italica

Fino al 23 Aprile il sito archeologico rimarrà aperto. Dopo verrà chiuso al pubblico per permettere le riprese di GOT. Speriamo che qualcuno abbia dei droni a disposizione..:stralol::stralol:

 

http://watchersonthewall.com/dragonpit-set-takes-shape-game-thrones-season-8-italica-shoot-approaches/

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 18 aprile 2018 12:46

https://lossietereinos.com/altojardin-volvera-la-ultima-temporada-juego-tronos/

 

Secondo L7R Altogiardino comparirà nell'ottava e ultima stagione di GOT


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 18 aprile 2018 13:47

Altogiardino?? L' unica apparizione è stata in got e solo per la onfessione di olenna. Cosa ci tornano a fare? Il saccheggio l' hanno già fatto.. Curiosamente altogiardino e castelgranito sono gli unici due castelli dei sette regno dove non viene ambientato nulla.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 18 aprile 2018 15:34

Magari o perché Sam lo avrà o meglio ancora perché finalmente Bronn avrà il castello promesso ...


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 18 aprile 2018 15:55
14 minutes fa, Iceandfire dice:

Magari o perché Sam lo avrà o meglio ancora perché finalmente Bronn avrà il castello promesso ...

Probabile che Bronn alla fine ottenga il tanto agognato titolo di Lord e un castello. Sarebbe però uno scempio se un mercenario ricevesse uno dei Castelli più importanti di tutti i 7 Regni(Altogiardino o le Torri Gemelle) Bronn è un uomo senza scrupoli, arrivista,opportunista, un uomo che non si farebbe problemi ad assassinare  un neonato nella sua culla dietro il pagamento di una borsa colma d'oro(riflessione di Tyrion durante il suo incarico di Primo Cavaliere)Prima D&D se la tirano con la frase break the wheel e poi cadono in un errore grossolano. Conoscendoli probabile che finisca così.


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi