Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:00

Vabbè ma questi 10 punti bonus quando mi arrivano? :figo:
Devo girare un video pure con Aeron?? :idea:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:12

Vabbè ma questi 10 punti bonus quando mi arrivano? :figo:

Correggi!! Stai attenta!!

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:15

Te ne potrei concedere giusto 2 per le api che nessuno di questi comuni mortali indovina cosa significhino :figo:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:23

No dai, per le Api sono tuoi...

Quindi, ricapitoliamo:

Bolton 2 punti bonus

Tyrell 10 punti bonus

Andata!! :figo: (o 6 e 6 se proprio noi Tyrell decidiamo di essere generosi)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:28

Ok regina Bolton..prenderò in considerazione la vostra proposta se ci fornirete le spiegazioni sugli ultimi indovinelli...siamo curiosi :figo:

Inoltre vorrei sapere se è vero l'accordo segreto tra le 3 regine che prevede 0 voti per Tyene fintanto che esistono dei bonus..a me piace la solidarietà ma ancora di più i voti per la divina.

Se il problema è il bonus..non ci sono problemi..lo tolgo e la votate no? :stralol:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:29

Ma dobbiamo davvero essere sempre generosi ? Ci conviene?Gia' stiamo CANTANDO e portando la croce con i Lannister ...:(

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:31

L'idea con Campana ed il suo viaggio me l'hai data tu e questo conta :)

Brava Dany, il riferimento a Campana era quello più nascosto !

Grazie mille, ogni tanto riesco a cavare qualcosa anche se continuo a giudicarmi scarsissima in merito xD

@Dany: Guarda che quelle erano le vere soluzioni..ma i miei vogliono andare in vacanza e mi hanno imposto di assecondare la pleb..le ladies :blink:

Re, allora mi sento un po' meno stupida ahahahah

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:33

Consigliere Dany..la vostra autostima è seconda solo a quella prorompente direi, della regina Lannister :stralol:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:37

Ok regina Bolton..prenderò in considerazione la vostra proposta se ci fornirete le spiegazioni sugli ultimi indovinelli...siamo curiosi :figo:

Perchè mai dovrei aiutarvi? In tre giorni non avete neanche fatto un tentativo -_-

Che poi Cooper era la mia piccola perla <_<

Se ti aspetti la spiegazione sulle api o l'1% stai fresco ;)

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:39

Inoltre vorrei sapere se è vero l'accordo segreto tra le 3 regine che prevede 0 voti per Tyene fintanto che esistono dei bonus..a me piace la solidarietà ma ancora di più i voti per la divina.

Un accordo chiaro, esiste senza dubbio. E questo è davvero brutto xD

Meriterebbero almeno 10 punti di malus a testa per angherie contro Tyene!!

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:40

Nono state tranquilla..ci accontentiamo degli indovinelli xD

L'ultima proposta del consigliere è senza ombra di dubbio legittima...forse la giustizia del re POTREBBE intervenire :figo:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:43

Non io, io sono andata OLTRE il semplice voto :figo:

Comunque mio Re l'indovinello non ha una soluzione unica, va interpretato a pezzi e non è per niente difficile, a confronto ai vostri direi che non è neanche una passeggiata ma son tre passi verso il frigo >_>

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:53

Non io, io sono andata OLTRE il semplice voto :figo:

Comunque mio Re l'indovinello non ha una soluzione unica, va interpretato a pezzi e non è per niente difficile, a confronto ai vostri direi che non è neanche una passeggiata ma son tre passi verso il frigo >_>

Non prendiamoci troppe libertà..il RE è di tutti..l'ho già ripetuto ad un'altra regina :blink:

Attendo con pazienza spiegazioni, e voto per Tyene :lol:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 16:56

Uff, vabbè... vi posso dare un piccolo aiuto su una parte, giusto perchè ne vado troppo fiera e son vanitosa di mio >_>

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 17:03

Si va beh..la regina è partita :stralol: