Vabbè ma questi 10 punti bonus quando mi arrivano?
Devo girare un video pure con Aeron??
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Vabbè ma questi 10 punti bonus quando
miarrivano?
Correggi!! Stai attenta!!
Te ne potrei concedere giusto 2 per le api che nessuno di questi comuni mortali indovina cosa significhino
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
No dai, per le Api sono tuoi...
Quindi, ricapitoliamo:
Bolton 2 punti bonus
Tyrell 10 punti bonus
Andata!! (o 6 e 6 se proprio noi Tyrell decidiamo di essere generosi)
Ok regina Bolton..prenderò in considerazione la vostra proposta se ci fornirete le spiegazioni sugli ultimi indovinelli...siamo curiosi
Inoltre vorrei sapere se è vero l'accordo segreto tra le 3 regine che prevede 0 voti per Tyene fintanto che esistono dei bonus..a me piace la solidarietà ma ancora di più i voti per la divina.
Se il problema è il bonus..non ci sono problemi..lo tolgo e la votate no?
Ma dobbiamo davvero essere sempre generosi ? Ci conviene?Gia' stiamo CANTANDO e portando la croce con i Lannister ...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
L'idea con Campana ed il suo viaggio me l'hai data tu e questo conta :)
Grazie mille, ogni tanto riesco a cavare qualcosa anche se continuo a giudicarmi scarsissima in merito xDBrava Dany, il riferimento a Campana era quello più nascosto !
@Dany: Guarda che quelle erano le vere soluzioni..ma i miei vogliono andare in vacanza e mi hanno imposto di assecondare la pleb..le ladies
Re, allora mi sento un po' meno stupida ahahahah
Consigliere Dany..la vostra autostima è seconda solo a quella prorompente direi, della regina Lannister
Ok regina Bolton..prenderò in considerazione la vostra proposta se ci fornirete le spiegazioni sugli ultimi indovinelli...siamo curiosi
Perchè mai dovrei aiutarvi? In tre giorni non avete neanche fatto un tentativo
Che poi Cooper era la mia piccola perla
Se ti aspetti la spiegazione sulle api o l'1% stai fresco ;)
Inoltre vorrei sapere se è vero l'accordo segreto tra le 3 regine che prevede 0 voti per Tyene fintanto che esistono dei bonus..a me piace la solidarietà ma ancora di più i voti per la divina.
Un accordo chiaro, esiste senza dubbio. E questo è davvero brutto xD
Meriterebbero almeno 10 punti di malus a testa per angherie contro Tyene!!
Nono state tranquilla..ci accontentiamo degli indovinelli xD
L'ultima proposta del consigliere è senza ombra di dubbio legittima...forse la giustizia del re POTREBBE intervenire
Non io, io sono andata OLTRE il semplice voto
Comunque mio Re l'indovinello non ha una soluzione unica, va interpretato a pezzi e non è per niente difficile, a confronto ai vostri direi che non è neanche una passeggiata ma son tre passi verso il frigo
Non io, io sono andata OLTRE il semplice voto
Comunque mio Re l'indovinello non ha una soluzione unica, va interpretato a pezzi e non è per niente difficile, a confronto ai vostri direi che non è neanche una passeggiata ma son tre passi verso il frigo
Non prendiamoci troppe libertà..il RE è di tutti..l'ho già ripetuto ad un'altra regina
Attendo con pazienza spiegazioni, e voto per Tyene
Uff, vabbè... vi posso dare un piccolo aiuto su una parte, giusto perchè ne vado troppo fiera e son vanitosa di mio
Si va beh..la regina è partita
Consigliere Bolton..come siete giunte a quelle soluzioni?