Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:16

No dico io:

Takeshi Kitano Zatoichi i 27 etc quello era chiarissimo per me che conosco Kitano

Sui manga lasciamo stare ,ho tirato a sorte,ha perso Raoul e vinto Oz...nessuno dei due cavolo!

Su rose ero sicura dato che c'era pure un verso di guantanamera...mancante...coltivo la rosa bianca

Ecco un premio per la rosa? :)

Per le mie rose?

Ps fossi in Seija vi scuoierei voi del consiglio,schiavista in primis grrrrrrrr

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:18

Nono, non iniziamo il solito mercato del pesce qua :dart:

I bonus li merita la Regina Bolton per aver "illuminato" il video con la propria bellezza (anche se è dovuta abbassarsi ai livelli di Tyene...) e aver avuto l'idea, non un consigliere che tradisce la propria regina sedendo accanto ad un'altra... è solo un umile servo! :saiyan:

MAI!! Basta stare attenti ad i nomi scelti...TYENE, il nome più sostenuto dai Tyrell e KIT, il prediletto della nostra Regina!!

In effetti forse è più giusto 10 punti solo ai Tyrell ora che ci penso meglio :figo:

Mi sembra un consiglio saggio...A ME PIACE....;)

Ah chi tocca KIT e Tyene e' come se toccasse i fili...non quelli per tessere,ma quelli dell'alta tensione

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:19

Le risposte per gli indovinelli erano:

1) Pino. E' un personaggio di un manga che conosce solo l'araldo. Indizio fornito: manga

2) La. Tra i più bravi registi asiatici..Cinese per la precisione. Indizio fornito: cinema

3) Lavatrice. ..è così e basta. Seija se si lamentano.. la bistecca al sangue mi raccomando ;) Indizio fornito: non è un uomo :blink:

Nessuno dei team ha indovinato....non demordete and try again :salta:

GOMPLOTTOOOOOOOO :dart:

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:20

Potremmo sapere per favore ufficialmente quali saranno le ultime estrazioni considerate?

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Era stato accennato al 99,99% l'ultima sarà domani

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:21

Le risposte per gli indovinelli erano:

1) Pino. E' un personaggio di un manga che conosce solo l'araldo. Indizio fornito: manga

2) La. Tra i più bravi registi asiatici..Cinese per la precisione. Indizio fornito: cinema

3) Lavatrice. ..è così e basta. Seija se si lamentano.. la bistecca al sangue mi raccomando ;) Indizio fornito: non è un uomo :blink:

Nessuno dei team ha indovinato....non demordete and try again :salta:

GOMPLOTTOOOOOOOO :dart:

A breve risultati e classifica aggiornata. .Bolton preparatevi a spiegare. .sta botta tocca a voi. :)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:25

Ok seri..le soluzioni erano nell'ordine: Xerses Break, Takeshi Kitano e Rosa.

I primi a indovinare sono stati i Bara..?? omg sul serio?? non ci credo.. I Bolton :mellow:

A seguire Leoni e Cervi..le rose hanno sbagliato il primo purtroppo..ma non temete..siete i preferiti del re e troverò un espediente per farvi vincere :blink:

Classifica aggiornata:

Baratheon; 60 punti

Lannister: 57 punti

Bolton: 36 punti

Tyrell; 32 punti

Le estrazioni di domani saranno le ultime considerate valide.

Bolton..illuminateci :figo:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:31

Bene siamo in attesa fiduciosa

Ah ringrazio la mia consigliera Dany che per prima ha intuito la soluzione rosa....con annessa sibilla :)

bQ7ab7S.png;

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:32

Lascio la parola alle mie Bolton! :singing:
Ieri quando ho chiesto "Ragazze che avete inviato?" e mi hanno risposto "Tjahjnkamll kjakjajs" ho pensato fossero appena tornate da un corso d'arabo :ehmmm:
Comunque bravissime, non devo leggerli più spesso... porto sfiga :stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:37

Regina Ice, se non aveste indovinato il mio, a voi dedicato, mi sarei offesa a morte !Viste poi le ultime battaglie con le amabili Bolton ho acquistato una "ferocia"che è meglio non provocare! :)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:46

Beh per me REGINA DELLE ROSE DI ALTO GIARDINO,come sempre e' stato un piacere rintracciare verso per verso i collegamenti specie con le poesie e le loro modalità ,persino Rostand ecco ed ogni tessera andava al suo posto in modo preciso ed elegante

Anche l'indovinello del re era ben congegnato con la chiave nel 27 e persino la citazione di Hauer

Per i manga l'ho buttata li ,ho preferito sfogliare le rose...rosae,rosarum,rosis,rosas..tutto e' stato molto intrigante ecco :)

bQ7ab7S.png;

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:49

Bene siamo in attesa fiduciosa

Ah ringrazio la mia consigliera Dany che per prima ha intuito la soluzione rosa....con annessa sibilla :)

Regina, felice di esser stata d'aiuto ma davvero i collegamenti sono praticamente merito suo!!!!

Comunque scusate non avevo capito che le prime erano scherzose. Sono un po' tarda ahahahah

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:51

L'idea con Campana ed il suo viaggio me l'hai data tu e questo conta :)

bQ7ab7S.png;

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:52

@Dany: Guarda che quelle erano le vere soluzioni..ma i miei vogliono andare in vacanza e mi hanno imposto di assecondare la pleb..le ladies :blink:

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:56

Brava Dany, il riferimento a Campana era quello più nascosto !

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 luglio 2015 15:58

Esatto,onore al merito :)

bQ7ab7S.png;

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE