Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 22:03

Riguardo ad Edguy basta cercare l'origine del nome..Edgar..vecchio prof quando erano ragazzi..e quindi l'omonimo Poe.

Inoltre vi ho messo anche tipo cioè Guy xD

A qualcuno il ragionamento è riuscito indi :D

Comunque le risposte erano: Harry Potter, Lucarelli e i 5 tipi di farfalle.

Solo 2 team hanno indovinato: Baratheon(7 punti) e Lannister che hanno sbagliato l'ordine. Seija aveva chiesto risposte precise senza accennare a nessun tipo di ordine(per ovvie ragioni..sarebbe stato un aiuto palese considerando gli ultimi versi).

Anticipo il ricorso dei Lannister con un'iniziativa personale..poi i consiglieri potranno uccidermi nel sonno xD

Leoni avete 3 possibilità:

-Prendete il nero e accettate il verdetto dei consiglieri.

-Processo per singolar tenzone: La consigliera Seija vi proporrà un indovinello(lunedì) da risolvere..se indovinate vi verranno riconosciuti questi 6 punti. Non sarà incluso nel pacchetto standard del lunedì. Quindi dovrete mandare 2 risposte: per il singolo e per i 3.

Terza opzione è il giudizio dei 7: se trovate 7 giocatori che difenderanno la vostra causa accetteremo le soluzioni da voi mandate.

Buona serata.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 22:08

Cioè ci siamo fatte pippe mentali con gli horcux...laddove la risposta era molto piu' semplice....ok ma anche noi potremmo contestare la risposta ecco :) tanto per sport !

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 22:08

E quindi con un giurista non negare mai alcun diritto ! ! !

W la sagra del punto esclamativo !

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 22:10

Errato regina tyrell: avete sbagliato 2/3 risposte..non l'ordine di una.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 22:21

Infatti non ho negato diritti, usa pure tutti i punti che vuoi, anzi ti dicevo di soccorrere Schiavista, quindi addirittura diffonderne l'utilizzo.

Bensì ho parlato di doveri(ieri sera), che si hanno nel dare risposte a chi ha il diritto innegabile di chiedere.

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 22:22

Io vorrei la spiegazione di Harry Potter...perché sinceramente non ci arrivo proprio...

Sarò gnucca

Ah, e visto che sono abile ma soprattutto sospettosa, la vorrei dalle squadre, non dal re :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 22:35

Errato regina tyrell: avete sbagliato 2/3 risposte..non l'ordine di una.

Non ci siamo capiti,lo so che abbiamo sbagliato 2 risposte,ma leggendo l'indovinello ci veniva più horcux, mettere le mani sul tesoro ,cito a memoria,la maledizione ,abbiamo pensato alla maledizione Gemini annessa e alla coppa tassorosso etc scusasse vossia sua soavità ma la risposta considerata valida era troppo semplice ecco , un poco ....insomma.....di Harry Potter conosciamo ,e abbiamo pure tutti i DVD dei film, per cui anche tenendo conto dell'horcux Nagini,serpente,di Voldemort serpe verde e Harry con horcux inside beh abbiamo optato per questa risposta

Cmq noi abbiamo spirito sportivo...partecipiamo anche per imparare,impariamo l'arte e la mettiamo da parte.. :)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 22:44

Io allo schiavista non presterei NULLA....:(

Mah!!!!!!!!

Regina tyrell forse ti sfugge che qua io sono il più buono ! !!!!!!!!! (Così odc è supercontento) :)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 23:01

Saradea facile, a me la soluzione me l'ha data Schiavista che è il più buono di tutti.

Bastava chiedere :D

È evidente che siccome indoviniamo sempre, siamo raccomandati no?

Ah

Se servisse... io come già detto del resto, proprio contestando la giuria della giurista, farei parte di quelli che darebbero valida la risposta del team Arwen! Anche se non lo faccio certo per quel piantagrane di Aeron! XD

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 23:01

So che siete sensibili alla punteggiatura quindi chiedo venia in anticipo..ma d'altronde è Venerdì sera e il real chiama eh eh

Dunque perché Harry Potter?

I primi versi si adattano a Noldor,nani di Erebor e folletti della Gringott.

Inoltre il soggetto pensa e decide che è arrivato il momento di agire perché deve appropriarsi di un certo tesoro.

Il soggetto può essere Melkor(silmarilli), Smaug(tesoro dei nani) oppure H.P che vuole la coppa.

Il riferimento a Tyene e le gemelle fa capire quale di queste 3 soluzioni è quella giusta. Ricordate a quale maledizione erano soggetti i tesori conservati nella camera dei Lastrange ovviamente.

Vi torna? XD. .perché a qualcuno è tornato quindi tanto folle non sono :figo:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 23:05

Sir schiavista ..ma come uno che fa il suo mestiere non capisce al volo che chi disprezza compra?

Annamo bene!

E qui ci metto il punto esclamativo che comunque e perunque non le presterei :(

Io aborro gli indovinelli ,ma come aborro i suoi...non ha idea...per sua informazione il mio team ha deciso di spupazzarsi il suo per ultimo...in cauda venenum del resto....

Ps sulla sua bontà eccepirei....

bQ7ab7S.png;

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 23:08

So che siete sensibili alla punteggiatura quindi chiedo venia in anticipo..ma d'altronde è Venerdì sera e il real chiama eh eh

Dunque perché Harry Potter?

I primi versi si adattano a Noldor,nani di Erebor e folletti della Gringott.

Inoltre il soggetto pensa e decide che è arrivato il momento di agire perché deve appropriarsi di un certo tesoro.

Il soggetto può essere Melkor(silmarilli), Smaug(tesoro dei nani) oppure H.P che vuole la coppa.

Il riferimento a Tyene e le gemelle fa capire quale di queste 3 soluzioni è quella giusta. Ricordate a quale maledizione erano soggetti i tesori conservati nella camera dei Lastrange ovviamente.

Vi torna? XD. .perché a qualcuno è tornato quindi tanto folle non sono :figo:

MA SONO HORCUX e pure HARRY LO E' prima di essere ucciso da Voldemort !

bQ7ab7S.png;

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 23:12

Horcrux è generico..non mi risulta l'anello o nagini o il medaglione pensino e decidano di entrare nella camera..

Altrimenti potevate rispondere power metal band tedesca al posto di Edguy no? :)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 23:16

Non sono d'accordo

Resto del parere che Horcux sia più centrato,Harry come Horcux e' entrato nella camera di Bellatrix per trovare un Horcux..

Ci pensi sua soavità ....

bQ7ab7S.png;

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 18 luglio 2015 1:05

Horcux sarebbe sbagliato comunque, manca una erre.

Così pare il nome di un seguace di Morgoth xD

Harry Poster comunque manco lo sa di essere un Orcux, quindi niente!

E poi a sto punto dovevate mettere l'elenco di tutti gli Horcuk Hai, sennò poi Seija smanetta di punti esclamativi!!!

XD

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE