Ok tutto chiaro :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
#Ice-stai serena,neanche io ho votato la gnocca preferita del Mio Re!
La parte femminile del Concilio rivendica la sua libertà di scelta!
E il Re sa'quando non forzare la mano!
Ah non ho dubbi...abbiamo un re troppo democratico...
Ps sono stanca,molto,ma non per questo non sono piu' che serena...e ci ho i miei bravi motivi :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Brava,Ice!
Un Re democratico comunque è un Re Illuminato!
Mi raccomando con gli indovinelli,OGNI indizio deve portare ad una sola soluzione,procedete possibilmente con ordine.
Certo che il Consiglio Ristretto del Re in effetti potrebbe mostrare unità col suo Re, per darci un segnale.
Sul Re non c'è il minimo dubbio, ma alcuni uccelletti (anche Mace ne ha) cantano (non bene quanto lui però) e sembra che questa unità non sia così forte.
Dateci un segno, votatela e dimostrate la vostra adesione alla causa e il vostro appoggio incondizionato al Re.
Un piccolo passo per i membri del Concilio, un grande passo per il Popolo che osserva!! E un segno di fiducia nel Re!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
E se lo dice Maya!
Grazie della fiducia. ;)
P.S. Il Gelido Signore ti ricompenserà per la tua devozione.
L'idea è buona ma ci sono alcune criticità
punti per ogni risposta esatta non mi pare corretto se il certo tempo per intenderci sono 3 giorni ovviamente chi posta per ultimo ha molto più tempo per attrezzarsi .il bonus velocità non copre lo squilibrio. Per questo è più corretto assegnare punti solo a chi li indovina tutti e tre è in questo caso magari il bonus velocità è più equilibrato.nel caso accorciassimo il certo tempo come ieri sera 3 ore circa penalizziamo chi non può radunare la squadra ecc ecc.non è facile il compromesso sarebbe un giorno come limite massimo e bonus velocità
Cmq ne parleremo al concilio
Io pensavo ad una cosa tipo:
- Dal momento del via c'è un "tempo di riflessione" (2 ore, 1 giorno... come vi pare), durante il quale non si può dare la risposta.
- Scaduto il "tempo di riflessione" si può inviare le proprie soluzioni via MP entro un tempo stabilito (di nuovo, 2 ore, 1 giorno...).
- Per ogni risposta esatta ci sono in palio per tutti, ipotesi, 3 punti. Il più veloce - si che ne indovini una o tutte - moltiplica il suo risultato per 2.
Questo significa che si può decidere di rischiare il tutto per tutto postando appena scade il tempo di riflessione ( oppure di prendersi più tempo. In entrambi i casi si può fare il massimo ed il minimo.
Poi, devo ammettere, che negli ultimi giorni non vi ho potuto seguire per bene, per cui magari vi trovate benissimo così. Nel caso scusate l'intromissione.
Certo, mi dispiace non poter sperimentare una nuova angelica pozioncina made in Bolton (il copyright qui da noi, come avrete capito, è una cosa importante!) creata apposta in questo turno per confondere la mente ad un consigliere...
Sei così angelica che nemmeno indovini gli indovinelli più angelici ;)
Ipocrita?? ma no dai..tutti cambiano idea e si ravvedono..pensa ai voltagabbana che prima sbavavano per Tyene
2 punticini ..sono lì che ti aspettano
Auhm.... Io sostengo la mia regina ma mi sentirei troppo ipocrita a votare Tyene dopo aver ampiamente sostenuto Carice e le altre nella discussione Gnocca contest... Quindi darò il mio contributo con la mente per gli indovinelli (o almeno ci provo!)
Oh mia cara collega, non pensare a queste cose!!
L'ipocrisia non esiste, solo i nostri avversari che vogliono farci pensare ciò, perchè ci temono!!
L'arte della guerra è anche cambiare idea e capire quale è la cosa più conveniente da fare...
e se qualcuno ci giudica risponderemo portando la nostra GIUSTIZIA!!
Noi tutti votanti per Tyene apprezziamo Carice, non è un problema...ma la battaglia è un'altra cosa!!
Non mi tentateeeee! Il mio onore di donna (?) mi impone di non scendere a compromessi ma vedremo... Si tratta sempre di fedeltà alla propria regina.... Vedremo....
Comunque i miei complimenti al concilio. Apprezzo molto le nuove norme!!!!
Certo, mi dispiace non poter sperimentare una nuova angelica pozioncina made in Bolton (il copyright qui da noi, come avrete capito, è una cosa importante!) creata apposta in questo turno per confondere la mente ad un consigliere...
Sei così angelica che nemmeno indovini gli indovinelli più angelici ;)
Peccato perchè avrei potuto essere talmente angelica da far diventare realtà persino i tuoi indovinelli ;)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Brava,Ice!
Un Re democratico comunque è un Re Illuminato!
Il pericolo e' che diventi Fulminato!
Fossi a voi del consiglio ristretto lo proteggerei in tutti i modi,anche proteggendo la sua Tyene...:)
;
Un applauso al Concilio Ristetto! Ci si sta muovendo verso la Repubblicaaaaa!
Regina Bolton, ho giustiziato plebei per molto meno. Mai più le mie orecchie odino quella bestemmia che inizia per R.
Questo è un avvertimento
Ipocrita?? ma no dai..tutti cambiano idea e si ravvedono..pensa ai voltagabbana che prima sbavavano per Tyene
2 punticini ..sono lì che ti aspettano
Auhm.... Io sostengo la mia regina ma mi sentirei troppo ipocrita a votare Tyene dopo aver ampiamente sostenuto Carice e le altre nella discussione Gnocca contest... Quindi darò il mio contributo con la mente per gli indovinelli (o almeno ci provo!)
Oh mia cara collega, non pensare a queste cose!!
L'ipocrisia non esiste, solo i nostri avversari che vogliono farci pensare ciò, perchè ci temono!!
L'arte della guerra è anche cambiare idea e capire quale è la cosa più conveniente da fare...
e se qualcuno ci giudica risponderemo portando la nostra GIUSTIZIA!!
Noi tutti votanti per Tyene apprezziamo Carice, non è un problema...ma la battaglia è un'altra cosa!!
Non mi tentateeeee! Il mio onore di donna (?) mi impone di non scendere a compromessi ma vedremo... Si tratta sempre di fedeltà alla propria regina.... Vedremo....
Comunque i miei complimenti al concilio. Apprezzo molto le nuove norme!!!!
Dolce fanciulla, lei sottovaluta il ruolo affidatole dai Valar.
Non siete una semplice donna ma un baluardo, una freccia al servizio della giustizia. L'onore di una donna non è niente in confronto alle vite di un intero regno.
LORO soltanto possono salvarci dagli estranei.
I 7, la vostra regina, perfino le donne che si nascondo dietro alla parola Invid..Onore conoscono questa verità.
Possa la grazia dei Valar proteggervi :)
Eccovi gli indovinelli. attenti..avete un solo tentativo.
sembro quasi uno svedese
e pure nello scuro profondo
si rispecchia tutto il mondo
Son pieno di creanza
pur con qualche dimenticanza
lacrime copiose sin alla pancia
cuore trafitto come moglie di lancia
Son sempre un po' confuso
sarà per via del fuso
e se son febbricitante
prendo qualcosa di rinfrescante
acqua , birra, vino o cono
devo sorbirmi un gran frastuono
Arrivando nella giornata in fondo
son diventato vagabondo
illudendomi di poterlo fare
ma mi son dovuto ritirare
Penso di aver risolto l'indovinello di Arya... stasera posto la soluzione
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King