Vi faccio notare che per ora mi sono astenuto dal creare indovinelli. Ho lasciato fare al Maestro e alla Poetessa..questo perché non sono capace.
Ma avendo notato la particolare predisposizione dei Baratheon nel risolvere indovinelli..mi sembra più che giusto offrire quanto di più illogico e contorto possa partorire la mia mente......vi servirà tutta la follia del gran consigliere Hack (skerzo minooo)
Poi lamentatevi pure col mio umile araldo ..se ne avrete il coraggio
Non vedo l'ora
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ao Elè, tyenetetele te li voti pe tyene!
A mme nun me tyene de daje er voto.
Anvedi!
(Pare che la Hbo abbia preso Gigi Proietti per interpretare Euron)
Ipocrita?? ma no dai..tutti cambiano idea e si ravvedono..pensa ai voltagabbana che prima sbavavano per Tyene
2 punticini ..sono lì che ti aspettano
Teneteveli ;)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ecco perchè la regina Tyrell è sempre avanti ,oltre,comunque ,ovunque e a prescindere
A caval donato non si guarda in bocca:ad abundantiam per abundantiam,tutto fa brodo anche se non doppio brodo....Star...k
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Auhm.... Io sostengo la mia regina ma mi sentirei troppo ipocrita a votare Tyene dopo aver ampiamente sostenuto Carice e le altre nella discussione Gnocca contest... Quindi darò il mio contributo con la mente per gli indovinelli (o almeno ci provo!)
Oh mia cara collega, non pensare a queste cose!!
L'ipocrisia non esiste, solo i nostri avversari che vogliono farci pensare ciò, perchè ci temono!!
L'arte della guerra è anche cambiare idea e capire quale è la cosa più conveniente da fare...
e se qualcuno ci giudica risponderemo portando la nostra GIUSTIZIA!!
Noi tutti votanti per Tyene apprezziamo Carice, non è un problema...ma la battaglia è un'altra cosa!!
COMUNICATO UFFICIALE
Aspiranti Regine , gentili Consiglieri a seguito di una serie di riunioni del Concilio Ristretto e per concessione di sua maestà Re Elessar I vengono diramate le nuove regole per lo svolgimento della tenzone.
A) Avete 3 giorni di tempo dalla pubblicazione degli indovinelli per inviare la soluzione ( l'orario rimane le 19.00 di lunedì e giovedì) .
Le soluzioni dovranno essere inviate a partire dalle 24 ore successive alla pubblicazione stessa. Qualora gli indovinelli venissero pubblicati in ritardo ovviamente le 24 scatteranno dall'orario in cui sono stati postati. Risposte pervenute oltre il tempo massimo non saranno prese in considerazione.
B) Le risposte dovranno essere inviate esclusivamente dalle Regine in una discussione PRIVATA . L'araldo reale Darklady provvederà ai "contatti" con le aspiranti regine . Qualora per causa di forza maggiore una Regina non potesse rispondere indicherà con congruo anticipo il consigliere delegato alla risposta . Il prescelto provvederà ad inviare un messaggio privato all'araldo reale Darklady con le risposte entro i termini indicati.
C) Il punteggio attribuito rimane di 6 punti ( ovvero devono essere indovinati in blocco tutti e 3 gli indovinelli) . La regina che invierà la risposta corretta per prima riceverà un bonus di 1 punto (cosidetto bonus velocità) .
D) Permane il bonus Tyene .
Crediamo in questo modo di non penalizzare ne favorire in maniera eccessiva nessun team in gioco.
IL Re e il Concilio hanno parlato . Ulteriori richieste non verranno prese in considerazione perchè sta Monarchia è pure troppo democratica.
Serrate le fila , raccogliette i Vessili e non rompete più le OO .......................... :) :)
La Barriera , addì 06/07/2015
Il punto C implica che i 6 punti vadano a tutti i team che danno la risposta corretta. Il +1 va al più veloce.
Avete ottenuto la vostra bicicletta.
Beh sono contenta :) almeno c'é piú equilibrio :)
inviato tramite Corvo da Tapatalk
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
A) Avete 3 giorni di tempo dalla pubblicazione degli indovinelli per inviare la soluzione ( l'orario rimane le 19.00 di lunedì e giovedì) .
Le soluzioni dovranno essere inviate a partire dalle 24 ore successive alla pubblicazione stessa. Qualora gli indovinelli venissero pubblicati in ritardo ovviamente le 24 scatteranno dall'orario in cui sono stati postati. Risposte pervenute oltre il tempo massimo non saranno prese in considerazione.
Questo è il punto A che è stato modificato (mea culpa)
Quindi le risposte valide saranno quelle date dalle 19.00 di martedi è venerdì.
Piccoli quesiti...
Il tempo sono 3 giorni,ma gia' dopo 24 ore ed 1 minuto si può inviare la soluzione e chi posta prima ,privatamente all'araldo ha un punto in più ,ho capito bene?
Inoltre ho fatto una piccola indagine sui voti dati alle aspiranti gnocche e mi chiedo se l'araldo reale come tale non debba votare per la preferita del re...se no che razza di araldo reale e'
Se non vota va destituito ecco,me lo ha confermato anche lady Olenna
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Se la prima regina a rispondere sbaglia e la seconda a rispondere indovina, la seconda prende il bonus velocità?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Piccoli quesiti...
Il tempo sono 3 giorni,ma gia' dopo 24 ore ed 1 minuto si può inviare la soluzione e chi posta prima ,privatamente all'araldo ha un punto in più ,ho capito bene? yess
Inoltre ho fatto una piccola indagine sui voti dati alle aspiranti gnocche e mi chiedo se l'araldo reale come tale non debba votare per la preferita del re...se no che razza di araldo reale e' Giusta considerazione. L'araldo sostiene il suo re ma il superiore compito assegnatole dai Valar le impone di non intromettersi. Ma sembra che altri Istari mandati dai valar abbiano votato quindi mai dire mai. Giusto mio umile araldo? xD
Se non vota va destituito ecco,me lo ha confermato anche lady Olenna L'araldo non si tocca -.-
Regina Baratheon, il bonus velocità lo prende la prima che risponde CORRETTAMENTE ;)
E va bene ma la democrazia e' esagerata ...l'araldo anche se il suo re non glielo chiede espressamente deve sostenere la politica del suo RE!
;
Comunicazione di servizio: e' possibile inviare gli indovinelli anche al mio consigliere Albert dato che non so se alle 19 sarò operativa in postazione?
Grazie
;
Gli indovinelli saranno postati qui. Le risposte dovranno essere mandate(in questo caso da un consigliere) all'araldo.
Tali risposte saranno nulle se spedite prima delle 24 ore di no fly zone.
State attenti, avete un solo tentativo..non sprecatelo.