Entra Registrati
Guerra delle Regine
D di Darklady
creato il 20 dicembre 2013

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 21:07

Intanto faccio richiesta formale per il primo bonus per la Regina Tyrell, dovuto al mio voto per la cara Tyene.

In seguito discuteremo in sede separata con gli altri consiglieri.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 21:09

Ma lo sai che i voltagabbana ci sono sempre...il fatto e' che dovresti fare appello agli stendardi del Nord almeno

Circa i miei consiglieri lascio a loro la scelta ,una regina del popolo non impone nulla,e' il popolo che la ama che decide.... :)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 21:10

Ecco Albert ha scelto sua sponte di omaggiare la sua regina ,grazie mio fido consigliere :)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 21:10

Dai, ne posto uno più bello.

Chissà perché quelli su Arya mi vengono meglio :stralol:

Arya e Sandor entrano in una locanda. In essa, due grossi tavoli sono separati tra loro da un muro, in modo tale che chi è seduto da un tavolo non veda ciò che accade all’altro. Uno è vicino all’entrata, l’altro più in fondo, l’oste (l’unico in quel momento ad essere presente nella locanda) li accoglie e li fa sedere al tavolo più in fondo.
Seduti al loro tavolo, bevono del vino. Sandor ovviamente ne beve molto di più e si sbronza un po’. Ad un certo punto sentono che sono entrati altri clienti e si sono seduti all’altro tavolo. Quando passa l’oste chiedono chi sono e lui risponde che si tratta di Messer Sottile, Polliver e Raff Dolcecuore. Arya e Sandor preferiscono cercare di non farsi notare, rimanendo al loro posto finchè non usciranno i poco graditi nuovi arrivati. Se uscissero prima loro, i tre tizi dalla loro posizione li noterebbero subito e scatenerebbero una rissa mortale (dove sarebbero decisamente in svantaggio, anche perché Sandor è un po’ sbronzo…). Intanto l’oste porta altro vino ad entrambi i tavoli. Sandor diventa ancora più sbronzo, allo stato attuale potrebbero sconfiggere al massimo uno di quei tre nemici, non tre o due insieme.
Ad un certo punto l’oste arriva al loro tavolo, tenendo 5 bicchieri di vino sul vassoio. A bassa voce e visibilmente a disagio, spiega a loro:
<<Ehm… mi sento molto imbarazzato nel dirvi questa cosa, ma devo confessarvela. So benissimo chi sono quei tre e so che dopo aver bevuto e mangiato a sufficienza mi tortureranno facendomi delle domande a cui non saprò rispondere e poi uccidendomi. In questa zona ormai la gente li conosce e mi hanno riferito tante cose sul loro conto. Per salvarmi, ho deciso di dare a loro del vino avvelenato. Però… per sbaglio mi sono confuso e la caraffa del vino avvelenata è capitata a voi, ormai l’avete bevuto :unsure: Il veleno agirà fra 10 minuti, uccidendovi. Ma… aspettate aspettate! Non è ancora tutto perduto. Ho un potentissimo antidoto, capace di annullare all’istante l’azione di uno dei qualsiasi tipi di veleno assunti. Quindi se lo prendete entro 10 minuti non vi succederà niente. A loro invece voglio dare un altro veleno: uno che ci mette 3 minuti per fare effetto, dopo di che uccide subito. In tre di questi bicchieri di vino (destinati a loro) c’è questo veleno, in due (destinati a voi) l’antidoto di cui ho parlato. Entrambe le sostanze sono potentissime, ne basta anche una minima goccia per fare effetto, anche solo un sorso da questi bicchieri. Solo che… ehm… scusatemi ancora… ora non mi ricordo più quale di questi bicchieri volevo destinare a chi. E purtroppo ho esaurito tutto il veleno e tutto l’antidoto, ciò che avevo è tutto in questi bicchieri>>
Come fanno Arya e Sandor a salvarsi, evitando di essere uccisi sia dal veleno che dai tre uomini di Gregor?
NB1: devono salvarsi entrambi!
NB2: l’antidoto annulla qualsiasi tipo di veleno, ma solo un tipo alla volta. Insomma, e bevete prima il vino avvelenato e poi quello con l’antidoto, quest’ultimo annullerà l’azione di solo uno dei due veleni assunti (uno da 3 minuti adesso dal bicchiere; l’altro da 10 minuti prima dalla caraffa).
NB3: ricordatevi che se appena vi fate vedere da quelli dell’altro tavolo, si scatenerà la rissa. Inoltre, se qualcuno di loro cadrà morto avvelenato, quelli che eventualmente rimarranno in vita ovviamente si insospettiranno subito, controlleranno in giro e vi troveranno subito al vostro tavolo.
NB4: quando uno dei tre muore, c'è il rischio che cadendo rovesci tutto quello che c'è sul tavolo. Quindi non vanno bene soluzioni come "poi bevo quello che rimane dal bicchiere di quello che non è morto". E poi voi dal vostro tavolo non potete vedere chi di preciso beve da quale bicchiere.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 21:12

:stralol: :stralol:
Povera Tyene, avete così poca fiducia nelle sue capacità, che ricorrete a questi mezzucci :stralol:
Ma Lady Dragon Snow vincerà con la forza della mente :figo:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 21:22

La certezza è solo su chi perde :figo:

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 21:25

Non preoccupatevi io non voto Tyene.

Se tolgo il voto a Carice, lo do a Natalie.

I miei consiglieri sono liberi di decidere di votare chi piú aggrada loro :)

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 21:28

La mia vittoria è che non vinci tu ;)

Di pelli da scuoiare è pieno il mondo, non ho bisogno di quella del Re. Piuttosto c'è Aeron sempre a disposizione :excl2:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 21:32

E aggiungerei: partita finisce quando arbitro fischia ;)

Consigliere..richiesta accolta. Lei ha procurato alla sua regina 2 punti.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 21:38

La mia vittoria è che non vinci tu ;)

Come con Tyene nella Gnocca...male, molto male!!

PS: la mia promessa è che non vinci tu ;)

Consigliere..richiesta accolta. Lei ha procurato alla sua regina 2 punti.

E' un piacere vedere un Re che mantiene sempre le sue promesse :ninja:

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 22:49

Vi faccio notare che non servono tutti questi bonus per essere in testa alla classifica... ;)

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 0:30

Vi faccio notare che per ora mi sono astenuto dal creare indovinelli. Ho lasciato fare al Maestro e alla Poetessa..questo perché non sono capace.

Ma avendo notato la particolare predisposizione dei Baratheon nel risolvere indovinelli..mi sembra più che giusto offrire quanto di più illogico e contorto possa partorire la mia mente......vi servirà tutta la follia del gran consigliere Hack :stralol: (skerzo minooo)

Poi lamentatevi pure col mio umile araldo :blink: ..se ne avrete il coraggio :trooper:

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 0:41

Auhm.... Io sostengo la mia regina ma mi sentirei troppo ipocrita a votare Tyene dopo aver ampiamente sostenuto Carice e le altre nella discussione Gnocca contest... Quindi darò il mio contributo con la mente per gli indovinelli :D (o almeno ci provo!)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 0:44

Ipocrita?? ma no dai..tutti cambiano idea e si ravvedono..pensa ai voltagabbana che prima sbavavano per Tyene :stralol:

2 punticini :figo: ..sono lì che ti aspettano :figo:

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 1:18

Ma qualche pagine fa non avevate detto che i consiglieri prendono i bonus sono se Tyene é votata pure dalla regina? :idea:

Sono confusa :wacko:

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

- Jon Snow

SPOILER TWOW

"...
- Stannis Baratheon

Creato
10 anni fa