Intanto faccio richiesta formale per il primo bonus per la Regina Tyrell, dovuto al mio voto per la cara Tyene.
In seguito discuteremo in sede separata con gli altri consiglieri.
Ma lo sai che i voltagabbana ci sono sempre...il fatto e' che dovresti fare appello agli stendardi del Nord almeno
Circa i miei consiglieri lascio a loro la scelta ,una regina del popolo non impone nulla,e' il popolo che la ama che decide.... :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ecco Albert ha scelto sua sponte di omaggiare la sua regina ,grazie mio fido consigliere :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Dai, ne posto uno più bello.
Chissà perché quelli su Arya mi vengono meglio
Povera Tyene, avete così poca fiducia nelle sue capacità, che ricorrete a questi mezzucci
Ma Lady Dragon Snow vincerà con la forza della mente
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
La certezza è solo su chi perde
Non preoccupatevi io non voto Tyene.
Se tolgo il voto a Carice, lo do a Natalie.
I miei consiglieri sono liberi di decidere di votare chi piú aggrada loro :)
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
La mia vittoria è che non vinci tu ;)
Di pelli da scuoiare è pieno il mondo, non ho bisogno di quella del Re. Piuttosto c'è Aeron sempre a disposizione
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
E aggiungerei: partita finisce quando arbitro fischia ;)
Consigliere..richiesta accolta. Lei ha procurato alla sua regina 2 punti.
La mia vittoria è che non vinci tu ;)
Come con Tyene nella Gnocca...male, molto male!!
PS: la mia promessa è che non vinci tu ;)
Consigliere..richiesta accolta. Lei ha procurato alla sua regina 2 punti.
E' un piacere vedere un Re che mantiene sempre le sue promesse
Vi faccio notare che non servono tutti questi bonus per essere in testa alla classifica... ;)
inviato tramite Corvo da Tapatalk
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Vi faccio notare che per ora mi sono astenuto dal creare indovinelli. Ho lasciato fare al Maestro e alla Poetessa..questo perché non sono capace.
Ma avendo notato la particolare predisposizione dei Baratheon nel risolvere indovinelli..mi sembra più che giusto offrire quanto di più illogico e contorto possa partorire la mia mente......vi servirà tutta la follia del gran consigliere Hack (skerzo minooo)
Poi lamentatevi pure col mio umile araldo ..se ne avrete il coraggio
Auhm.... Io sostengo la mia regina ma mi sentirei troppo ipocrita a votare Tyene dopo aver ampiamente sostenuto Carice e le altre nella discussione Gnocca contest... Quindi darò il mio contributo con la mente per gli indovinelli (o almeno ci provo!)
Ipocrita?? ma no dai..tutti cambiano idea e si ravvedono..pensa ai voltagabbana che prima sbavavano per Tyene
2 punticini ..sono lì che ti aspettano
Ma qualche pagine fa non avevate detto che i consiglieri prendono i bonus sono se Tyene é votata pure dalla regina?
Sono confusa
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi